Racconti Erotici > Gay & Bisex > The Pleaser 3: una guida
Gay & Bisex

The Pleaser 3: una guida


di john_galt
11.06.2018    |    3.007    |    2 9.6
"A molti uomini piace se lo fai mentre serri le mani sul loro culo..."
Chiunque abbia letto i miei racconti precedenti si sarà fatto un'idea dell'insana passione che ho sviluppato per il pompino e di come il cazzo sia diventato il centro della mia vita sessuale. Questo non è un classico racconto erotico, ma una piccola guida per quelle persone che desiderano cimentarsi con la nobile arte del pompino e che, per un motivo o per un altro, non l'hanno mai fatto. Mi rivolgo pure a quelle persone che magari si definiscono etero, magari hanno la fidanzata o sono sposati, e che, come me, si sono lasciati trasportare dalla fantasia e hanno cominciato a chiedersi che sensazioni si provano quando ci si mette un cazzo in bocca (spoiler: stupende). Magari ci si ritrova a fantasticare leggendo racconti o guardando un porno immaginando come sarebbe trovarsi al posto di quella biondina che sta succhiando quel cazzo con tanta passione; poi però il passo dalla fantasia alla realtà è sempre difficile. È difficile per tanti motivi: paura, paura della vergogna, il fatto che cresci in una società che ridicolizza certe condotte, quante volte ti è capitato che un tuo amico ti dicesse "succhiamelo" in tono denigratorio e tu per un attimo, per un solo attimo, hai pensato "ma magari!"? Quella del succhiacazzi non è la "professione" più ammirata. Vabè si scherza :) Comunque è difficile anche e soprattutto perché è difficile trovare la persona giusta.
Io sono stato molto fortunato perché il primo pompino l'ho fatto a una persona che conoscevo, di cui sapevo di potermi fidare, che sapevo essere una persona pulita, cosa per me fondamentale, specialmente se penso a quella volta che chiesi a Massimo di pisciarmi in bocca e mi attaccai al suo cazzo come un animaletto in cerca di nutrimento raggiungendo forse l'apice della mia sottomissione a lui.
L'idea di questa piccola guida mi è venuta dopo che, per motivi lavorativi, mi sono trasferito, ritrovandomi in una nuova città senza un cazzo da succhiare (ahahah) e quindi con l'unico orizzonte di rimorchio possibile quello della lotteria degli incontri online. Qualche incontro è andato bene e posso dire di aver accumulato una discreta esperienza. Voglio quindi condividere quegli aspetti che penso abbiano contribuito a rendere l'incontro un'esperienza piacevole sia per me che per il mio partner.

1-Trovare il tuo uomo
Ho incontrato quattro uomini messaggiando online su siti di incontri. Devi essere molto chiaro circa quello che vuoi e quello che non ti piacerebbe fare. Io volevo solo fare un pompino e assolutamente no riceverne uno. Molti uomini con cui ho parlato desideravano "ricambiare", e questo non era la cosa che desideravo, così ho ringraziato e sono passato oltre. Con un po' di pazienza troverai chi capisce questa cosa che ha più a che fare con un atto di venerazione che con il sesso vero e proprio.

2-Incontratevi per un caffè
Incontratevi in un posto tranquillo così puoi vedere se il tuo nuovo amico è quello che ti aspettavi. Se non lo è, saluta e alza I tacchi. Se ti piace l'esemplare di maschio che ti ritrovi di fronte e la chiacchierata davanti al caffè va più che bene, organizzatevi per incontrarvi di nuovo. Vedete chi dei due può ospitare. Magari trova una persona che ospiti, questo renderà l'esperienza molto più tranquilla e rilassata (e quindi più divertente). A questo punto l'incontro vero è programmato. Si fa sul serio. Magari per gioco chiedigli di farsi sbirciare il cazzo, tornerai a casa eccitato come non mai.

3-Cosa fare quando vi incontrate
Prima di incontrarvi discutete chi sarà a "condurre il gioco" e se a lui piace qualcosa in particolare. Per esempio potrebbe piacergli che tu ti soffermi parecchio ad adorargli le palle, o magari non gli piace, scoprilo. Digli cosa piace a te, se ti piace sentire la sua mano che spinge giù sulla tua testa, se come me ti piace solo per un tempo limitato ma poi preferisci che ti accompagni delicatamente. A me piace che mentre succhio lui mi parli, che magari sia un po' volgare, offensivo, ma anche che mi incoraggi: quando Massimo mi dice cose tipo "fammi vedere quanto ti piace il cazzo" io impazzisco. Un tratto comune è che a tutti, prima di iniziare, piace sentire la tua mano massaggiargli la patta. A questo punto, mentre lui ti guarda, sbottonagli I pantaloni e abbassa la cerniera molto lentamente. Aiutalo a sfilarsi i pantaloni e ti ritroverai a pochi centimetri dall'oggetto del tuo desiderio. Ammiralo, mostrati felice e deliziato, digli qualcosa tipo "mi piace il tuo cazzo, è molto bello" e, soprattutto, bagnati le labbra.

4-Chiedi il permesso
"Posso leccarlo?" è una domanda che funziona sempre :) A un ragazzo romano che incontrai non molto tempo fa chiesi "me lo sbatti sulla faccia?". Una cosa che piacque a entrambi. Per me questa è la parte più bella dell'intero pompino, è il culmine dell'anticipazione, dove tu ammiri la bellezza del cazzo mentre ti immergi negli odori di maschio, in un gesto plastico di sottomissione-venerazione della virilità.

5-Vai piano e divertiti
A questo punto sarai con la salivazione a mille. Una cosa che a me piace molto è leccare lentamente la cappella mentre il cazzo è a ancora riposo e punta verso il basso. Mi avvicino piano e lecco piano, specialmente il bordo del prepuzio. Meglio fare con calma, assaporare il momento.
Guardo la cappella e le do una lunga leccata umida e quindi gli annuso in maniera vistosa il cazzo, così che lui lo noti che mi sto inebriando del suo odore di maschio. Se capisce il suggerimento, tirerà il cazzo verso la sua pancia così ti puoi avvicinare e passartelo sulla faccia. Io in questi casi trovo difficile controllarmi e comincio a gemere: sono già nella zona mentale "il cazzo è la cosa più bella del mondo".
Quando te lo sei strofinato in faccia abbastanza, tira fuori la lingua e comincia a leccarlo lentamente lungo l'asta, dalla base alla cappella. A molti uomini piace se lo fai mentre serri le mani sul loro culo.

6-È tempo di fare sul serio
A me piace stare in ginocchio e guardarlo negli occhi mentre finalmente chiedo "te lo posso succhiare?"
Prendo la sua mano e me la porto dietro la testa, così che mi guidi come desidera, mentre gli accarezzo delicatamente le palle. Evito ti tenere il cazzo con le mani perchè voglio che senta che sia lui a controllare, e visivamente è molto più eccitante per lui vedere il cazzo scivolare dentro e fuori la bocca senza le mie mani in mezzo. La cosa importante, secondo me, è che tu faccia sentire il tuo uomo in totale controllo, aumenterà il suo piacere.
A un certo punto smetto di succhiarlo, me lo tolgo dalla bocca con bel "pop" sonoro e lo guardo in faccia. Dovrebbe essere già sudato e non vuole che ti fermi. Con la cappella a pochi centimetri dalle labbra, gli chiedo di parlarmi mentre glielo succhio, gli chiedo di dirmi cosa gli piacerebbe che faccia. Neanche ho finito di parlare che già sto di nuovo leccando la cappella. A questo punto non c'è bisogno che aspetti per una risposta, non ne vorresti una comunque, ritorna a succhiare massaggiandolo molto con la lingua, spingendo il cazzo verso il palato e, se ce la fai, spingitelo in gola.
Assicurati di usare la lingua per "solleticare" la parte inferiore dell'asta mentre il cazzo scivola dentro fuori: la tua bocca ora è una fica e lui te la sta scopando. Se forte o piano lo decidi tu: se vuoi rallentare l'azione, stringiti stretto al suo culo e gemi mentre hai il cazzo tutto in bocca, capirà il messaggio.

Ora è il momento di pensare all'"atterraggio", il processo che lo farà godere e venire come un pazzo. Comincia a leccare l'asta di lato, dalla base alla cappella, tenendo la lingua molto soffice. Quando arrivi alle palle, se lui te lo permette comincia ad annusarle e aggancia la lingua sotto di esse e comincia a leccare dolcemente. Il suo cazzo ora dovrebbe poggiare sulla tua faccia ma, se lo fai bene, non dovrebbe restare lì per molto. Lui probabilmente lo prenderà in mano e comincerà a segarsi mentre tu gli succhi le palle. Una alla volta mettitele in bocca e succhia piano, usa la lingua come se volessi lavarle, gemi, fagli sentire quanto ti piace e quanto gli sei grato. Tira delicatamente con le labbra leggermente serrate mentre con la lingua lecchi queste piccole sfere che ti riempiono la bocca, mentre lui si sta segando sulla tua faccia.
Generalmente a questo punto mi fermo e chiedo se vuole che riprenda a succhiarlo. Alcuni dicono sì, altri sono vicini a venire

7-L'orgasmo
Grazie a questo pompino magistrale, lui sta per venire e devi essere pronto ad accogliere la sborrata. Devi decidere se vuoi che ti venga in bocca o in faccia, o entrambi. Quando è iniziata la mia avventura di succhiacazzi, pensavo che un pompino senza ingoio non fosse meritevole di essere chiamato pompino. Così durante l'orgasmo mi attaccavo con la bocca con la paura di non sprecare nemmeno una goccia. Ultimamente ho scoperto invece il piacere di farsi venire in faccia, di sentire il caldo appiccicoso dello sperma su tutto il viso.
A questo punto è arrivato il momento di cambiare la posizione delle tue mani. Lui sta per venire e come un riflesso automatico cercherà di spingertelo in gola. Sia che lui è seduto o in piedi, porto le mani sulla sua pancia o sul petto e comincio a massaggiarlo. Quello che in realtà sto facendo è controllarlo in modo che non spinga molto e non mi venga in gola ma in bocca, oppure ancora più dietro in faccia.
Se lui vuole venirti in faccia, rilassati, senti il calore mentre lui è completamente fuori di testa per il piacere ed è incredulo per la grandiosità di questo pompino. A me piace chiedere di sborrarmi in faccia, dirgli che ne ho bisogno.

A questo punto, grazie a te, lui si è svuotato ed è li che riprende il fiato e cerca un attimo di riposo. Io in genere aspetto che il cazzo perda un po' di rigidità e chiedo se posso pulirlo. Qualcuno non vuole proprio che lo si tocchi, ma in genere il permesso è accordato. Così comincio a leccare la pancia, l'ombelico, le palle, e finalmente pulisco l'asta con la lingua per poi prenderlo in bocca ormai soffice per succhiare via lentamente ogni residuo di sperma. Questa è una parte che mi piace tantissimo perché posso finalmente succhiare lentamente senza la "pressione" del farlo venire ed è tutto divertimento.

Spero che questa guida sia utile a qualcuno. Fate grandi pompini, è divertente e molto sensuale :)













Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per The Pleaser 3: una guida:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni