Racconti Erotici > Gay & Bisex > Un pomeriggio in pineta
Gay & Bisex

Un pomeriggio in pineta


di mario910
12.11.2023    |    73    |    2 8.7
"Avere il cazzo in bocca mentre uno mi spompinava e sentire un altro cazzo in culo mi fece sentire una gran puttana, succhiavo il cazzo mentre l'amico mi..."
Era un pomeriggio dell'estate scorsa, ero in ferie e non avevo organizzato nessuna vacanza. Decisi di fare un giretto al mare e più precisamente al lido delle Nazioni (lidi di Comacchio). La mia meta non era la spiaggia affollata di gente ma una pineta dove si possono fare degli incontri interessanti.
Io sono BSX e a volte mi capita di andare in questo posto anche solo per esibirmi in una sega ma quel giorno fui molto più fortunato.
Mi addentrai seguendo un piccolo sentiero mentre il mio cazzo cominciava a tirare e diventare duro, mi toccai come per farlo calmare ma ottenni la cosa opposta lo sentivo duro dentro i pantaloncini blu che portavo senza mutande sotto.
Ad un tratto vidi in lontananza due ragazzi nudi che si stavano baciando strofinandosi i cazzi l'uno contro l'altro.
Rimasi a guardali abbassandomi i pantaloni e cominciando a smanettarmi il cazzo ormai di marmo poi trovai il coraggio di avvicinarmi a loro
Mi avvicinai cercando di non fare rumore ma arrivato a pochi metri da loro si accorsero di me.
Posso partecipare? chiesi
Uno era biondo l'altro moro e mi guardarono sorridendo
certamente disse il ragazzo biondo
Mi tolsi la maglietta e i pantaloncini e andai verso loro mentre i loro sguardi erano diretti verso il mio cazzo di 18 cm
Quanti anni avete? chiesi incuriosito
Lui 23 io 25 disse il moro
Siete fidanzati? chiesi
No siamo cugini rispose il biondino
Questo fatto mi eccitò ancora di più
Continuai a guardarli mentre si baciavano, i loro corpi erano belli, lisci, i loro culetti sodi e rotondi da fare invidia ad una modella.
Mi inginocchiai e presi in bocca il cazzo del biondo mentre segavo l'altro. Li sentivo gemere, avrei voluto una terza mano per toccarmi il mio cazzo che pulsava. Dopo un po passai da un cazzo all'altro fino a metterli in bocca assieme.
Cinque minuti dopo il biondino mi fece alzare e prese lui il mio posto, mentre la sua bocca si dedicava al mio cazzo la mia mano toccava il culo del cugino, lo accarezzavo piano poi arrivai al buco del culo e gli infilai un dito, lui mi guardò eccitato e senza che io glielo chiedessi fece la stessa cosa con me, mi sditalinava con delicatezza.
Mentre stavamo godendo vidi dietro un albero un vecchio che guardava masturbandosi, io non dissi nulla perché non volevo dividere quei due maiali con nessuno.
I nostri cazzi stavano per esplodere così ci fermammo un attimo di usare i cazzi
Io e il moro su richiesta del cugino ci mettemmo alla pecorina e, mentre il biondino ci leccava il buco del culo, io e lui ci baciavamo con la lingua.
Sentire la lingua sul mio buco del culo mi fece venire una gran voglia di essere inculato
dissi Dai inculami
Certo però ci mettiamo il preservativo disse il morettino
Presero da uno zaino tre preservativi che ci infilammo su i nostri cazzi duri e pronti a sborrare
Il morettino si distese sul plaid facendomi capire che voleva fare un 69, appena mi misi alla pecorina sopra di lui e appena presi in bocca il suoi cazzo sentii che il biondino mi metteva della cremina sul buco del culo dopodiché sentii il suo cazzo entrare piano piano.
Avere il cazzo in bocca mentre uno mi spompinava e sentire un altro cazzo in culo mi fece sentire una gran puttana, succhiavo il cazzo mentre l'amico mi sbatteva il suo nel culo facendomi godere come una puttana e come una puttana mi sentivo
Mi sbatteva forte fino a che non sentii il suo cazzo sborrare mentre quello dell'amico pulsava nella mia bocca riempendo il preservativo di sborra. Io non potei fare diversamente feci una delle più belle sborrate della mia vita.
Quando ci risistemammo rimanemmo li per una mezz'oretta a parlare del più e del meno,poi io me ne andai ma prima ci salutammo baciandoci
Le altre volte che ritornai in quella pineta non li vidi più chissà forse l'estate prossima........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un pomeriggio in pineta:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni