Racconti Erotici > Gay & Bisex > Una giornata bagnata
Gay & Bisex

Una giornata bagnata


di ragazzo987
08.10.2018    |    448    |    1 9.7
"Se volete leggete gli altri incontri con Francesco..."
Era un sabato dei tanti , io e Francesco tornammo a casa alle 5 di mattina dopo aver fatto nottata in un locale.
Nessuno dei due aveva sonno, e per di più la giornata dava violenti acquazzoni .
Facemmo colazione e per le 5:20 inizio a piovere, il meteo dava forti burrasche fino alla mattina dopo, tanto quel giorno non avevamo nulla da fare non era un problema rimanere in casa ... anzi !

Finimmo di fare colazione e ci mettemmo un Po a letto a guardare la tv, fino a quando Francesco non mise un porno in tv.
Mi salì sopra e inizio a spogliarmi, sapevamo che era un giorno da sfruttare per noi .
Iniziai a spogliarlo e lui mi spogliò , per poi restare tutti e due nudi .
Presi subito il suo cazzo in bocca , iniziai con un pompino per poi continuare a dare delle leggere leccate alternandole a succhiate . Quando il suo cazzo diventava molto bagnato me lo strusciavo su tutta la faccia per poi ritornare a prenderlo in bocca .
Mi staccai e lo misi in bocca a Francesco , accompagndo i movimenti con le mani sulla sua testa godevo quando arrivava fino in fondo .

Sono un amante del sesso bagnato , sia in una vasca da bagno piena di acqua che in una vasca di sborra .

Non a caso è il mio sogno... fare il bagno in una vasca piena di sborra ... sperando un giorno di riuscire a realizzare questo desiderio .

Dissi a Francesco di andare a farlo nella vasca da bagno, lui accettò .

Ci dirigemmo in bagno e iniziammo a riempire la vasca di acqua bollente, visto che faceva freddo anche in casa perché avevamo da poco acceso i riscaldamenti .

Entrammo nella vasca entró prima Francesco e io subito dopo , lui allargò le gambe e io mi misi di schiena a lui , visto che era fisicamente poco più grande di me .
Sentivo il suo cazzo spingermi contro la schiena e mentre mi segava il suo cazzo lo strusciava su e giù .
Mi fece girare e me lo mise subito in bocca , lo estrasse mi tené Fermo per i capelli e inizio a sbattermelo in faccia .
Quello che faceva mi faceva sentire davvero troia , sapeva come possedermi .
Si mise in piedi e prese a scoparmi la bocca , alternando sia il cazzo che le palle .
Poi mi staccai , e lui me lo prese in bocca . Lo succhiava da Dio , faceva movimenti roteatori che se non lo staccavo mi faceva venire subito .

Volevamo mettere un pizzico di pepe nel sesso quel pomeriggio , Francesco sapendo che amo il sesso senza taboo , inizio a pisciarmi in bocca .
Ingoiai la maggior parte di quel bel drink , il resto me lo feci versare tutto in faccia . Era molto eccitante la situazione , soprattutto perché eravamo nella vasca e facevamo il bagno nei nostri fluidi.

Dopo due ore di lungo sesso Volevamo andare a dormire , eravamo stravolti .

Così iniziai a prendere in bocca il cazzo di Francesco e a segarlo, dopo poco mi venne tutto il suo seme in gola e io da brava troietta lo bevvi tutto .

Mi segai per un Po con Francesco che aspettava la sua parte a bocca aperta , dopo un Po venni con un getto potente e riversai tutto il mio sperma nella bocca di Francesco .

Ci sciaqquammo e asciugammo , ormai eravamo stanchi .
Andammo in Camera nudi , ci mettemmo sotto le coperte il mio culetto era a contatto con il cazzo di Francesco , per poi addormentarci in quella posizione .

Questo racconto. é al 100% reale .
Se volete leggete gli altri incontri con Francesco .

E fatemi sapere che ne pensate nei commenti
Baci a tutti 😘
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.7
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Una giornata bagnata :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni