Racconti Erotici > Gay & Bisex > gang bang tra gay
Gay & Bisex

gang bang tra gay


di esyl
09.01.2011    |    28.431    |    6 9.2
"Piero fu il primo a sborrarmi sul corpo, poi Giovanni in faccia, infine Ferdi mi disse di tenere aperta la bocca e mi schizzò in gola tutto il suo sperma..."
L'altro giorno ho fatto un pompino a un uomo di 65 anni di nome Giovanni e lui mi ha invitato una sera a casa sua.
Come sono arrivato mi ha accolto molto bene, facendomi accomodare sul divano. Mi ha fatto bere un limoncello e abbiamo cominciato a parlare. Dopo poco dall'altra stanza sono usciti altri 2 uomini, suoi amici: Ferdi di 55 anni e Piero di 70. Io sono rimasto un po' stupito, ma loro mi hanno detto di stare tranquillo. Si sono seduti anche loro sul divano e hanno cominciato a toccarmi. Giovanni mi ha preso il viso fra le mani e mi ha dato un bacio profondo sulla bocca. Ha proseguito con la lingua in bocca mentre sentivo gli altri frugarmi tra le gambe e sul petto. Non ho capito più nulla. Mi hanno fatto spogliare completamente nudo e hanno preso a palparmi e a leccarmi da tutte le parti.
Mi sentivo una troietta nelle loro mani... era bellissimo! I
ntanto i tre si erano anche loro denudati e mi avevano messo in ginocchio in mezzo a loro. Ho cominciato a spompinarli uno a uno, ma notai subito che Ferdi aveva un cazzo notevole, sui 22 cm e anche piuttosto largo! Mi eccitai come una cagna in calore. Mentre spompinavo di nuovo Giovanni sentivo Piero che da dietro mi spalmava una cremina sul mio ano depilato...
- mmm siii... cosa volete farmi???
Mi fecero mettere a 90 gradi e Piero m'inforcò subito il suo cazzo in culo. Non era molto grosso per cui entrò senza fatica. Prese a scoparmi davvero bene mentre Giovanni mi teneva il cazzo in bocca e Ferdi mi strizzava i capezzoli. Poi Giovanni disse a Piero di spostarsi perchè ora voleva incularmi lui. Anche il suo cazzo mi entrò senza fatica e cominciò a montarmi davvero bene. Intanto Ferdi mi aveva messo il suo bel cazzo davanti alla bocca e voleva che gli leccassi le palle. Lo feci con garnde eccitazione, ma subito dopo lui mi piantò l'uccello in gola, spingendo come un dannato. Io tossii ma lui continuò a chiavarmi in bocca, mentre da dietro Giovanni mi inculava a dovere. Dopo 15 minuti giovanni si tolse da dietro e lasciò il posto a Ferdi.
"Ora te lo sfondo 'sto culetto" disse Ferdi col cazzo duro in mano. Io ormai non capivo più nulla. Piero mi afferrò le chiappette e le allargò al massimo mentre Giovanni mi teneva la faccia e mi slinguava. Sentii la cappella calda di Ferdi insinuarsi nello sfintere e dopo poco con un colpo deciso lo sentii entrarmi dentro.
"Ohh" esclamai per il dolore - "E' groosso!"
Ma Ferdi non rispose e prese a sbattermi come una vacca. Il suo cazzone mi sconquassava tutto ma mi piaceva da morire! I suoi amici guardavano e si masturbavano davanti a me e incitavano Ferdi a sfondarmi tutto il culetto. Dopo 10 minuti il suo cazzo era entrato tutto dentro e sentii che stava per venire. Lo staccò di botto e con una spinta mi buttò disteso sul pavimento. Subito i tre uomini mi furono sopra coi cazzi duri in mano e si masturbarono sul mio viso. Piero fu il primo a sborrarmi sul corpo, poi Giovanni in faccia, infine Ferdi mi disse di tenere aperta la bocca e mi schizzò in gola tutto il suo sperma caldo. Mi lasciarono sul pavimento distrutto e coperto di sborra, ma fu una scopata memorabile!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per gang bang tra gay:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni