Racconti Erotici > Gay & Bisex > sex and piss tra gay
Gay & Bisex

sex and piss tra gay


di esyl
24.10.2016    |    19.198    |    6 7.9
"Comunque non mi perdo d'animo, mi inginocchio e prendo a succhiarglielo..."
L'altro giorno sono andato nel solito nel boschetto vicino al torrente, dove si fanno sempre incontri interessanti. Purtroppo però per un po' di tempo non si è visto nessuno, poi all'improvviso vedo un tizio scendere da un'auto poco distante. Naturalmente mi faccio notare e il tipo mi comincia a seguire in mezzo alla boscaglia. Arrivato in un posto sicuro mi abbasso jeans e mutandine mettendo in bella mostra il mio culetto liscio. Il tipo si avvicina con cautela, poi quando me lo trovo di dietro mi accorgo che è un vecchio sui 70 anni, anche se con un buon fisico. Mi accarezza e mi bacia sul collo, poi mi palpa le chiappette, mi alza la maglietta e mi lecca i capezzoli. A quel punto mi lascio andare, mi spoglio completamente nudo in attesa di vedere il suo cazzo duro. Invece vedo che tentenna, allora sono io a slacciargli i pantaloni e ad abbassargli i boxer.
Ma la scena che mi trovo davanti non è incoraggiante: ha un cazzetto piccolo e per giunta mollo... comunque non mi perdo d'animo, mi inginocchio e prendo a succhiarglielo. Non faccio fatica a prendergli in bocca anche le palle mentre lui mi accrezza i capelli. Ma nonostante le mie pompate non gli si rizza. Capisce il mio stupore e mi fa: "Scusa ma sto prendendo medicine che me lo fanno diventare mollo"
" Uffaaa!!!" Sono delusissimo e mi vien voglia di piantarlo li, ma all'improvviso sentiamo un fruscio fra le piante e vediamo arrivare un tizio alto, robusto, con i capelli ricci, sui 45 anni. Questi mi vede tutto nudo e capisce subito. Si abbassa jeans e mutande e tira fuori un bellissimo cazzo ancora a riposo. Mi fa mettere in ginocchio e me lo sbatte in bocca, senza tanti rigiri. Io ora lo succhio avidamente come so fare e difatti dopo poco diventa grosso nella mia bocca al punto che mi fa sbavare come una cagna. Il porco poi lo tira fuori duro e me lo sbatte sul viso, poi di nuovo in bocca, tutto fino in gola... mentre il vecchietto mi guarda segandosi. Mi stringe la testa fra le mani e mi dà dei colpi tremendi in gola poi lo estrae e mi dice: "Girati che ti rompo il culo!" "Si" gli dico "ma per piacere potresti metterti sto preservativo?", e lui: "Io me ne sbatto delle troie rotteinculo come te girati se no ti gonfio!" Mi giro a 90 gradi e sotto gli occhi del vecchio col cazzo mollo offro il mio culetto a 'sto stallone in tiro. Mi sputa sull'ano e poi traaaaa mi pianta la cappella nell'ano. Ho un sussulto perchè è veramente grosso, ma una volta entrato devo resistere. Ora mi scopa su e giu, con colpi forti, proprio come un cavallo. L'anziano intanto si mena il cazzetto davanti alla mia faccia.
Allora il riccio, vedendolo, gli fa: "Mettigli in bocca sto cazzetto, vecchio non ti viene duro???" Me lo mette così in bocca e io lo succhio mentre l'altro mi sfonda il culo a tutta forza. Ad un certo punto vedendo che al vecchio rimane mollo gli fa: "Ma cazzo sei capace almeno di pisciargli in bocca a 'sto frocetto?" Il vecchio rimane basito ma poi vedo un lampo nei suoi occhi, oddioo non vorrà farlo davvero??? E infatti vedo che prende tra le dita il suo cazzetto e lo punta sul mio viso ecco si schizzano alcune gocce poi il fiotto di piscio mi arriva sulla fronte e mi cola giù e continua. Allora il riccio che mi sta inculando a bomba mi dice "Bevi sto piscio troia se no ti faccio male davvero!!!" E così lo prendo in bocca mmm che gusto che c'ha! Il vecchio sta finendo di scompisciarmi quando sento il mio stallone che mugola e urla "Sborrrooo porca puttana ti riempiooo" Sento la sua sborra calda dentro il culo, poi lui lo estrae e rimango qualche minuti inginocchiato senza forze. Il riccio mi guarda e mi sputa sul culo, poi entrambi si ricompongono mentre io rimango lì nudo con la sborra che mi cola dall'ano e la puzza di piscio sul viso e sui capelli...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per sex and piss tra gay:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni