Gay & Bisex
il mio cuginetto

19.06.2012 |
5.196 |
7
"Uno due e tre e mi venne in bocca con quattro o cinque fiotti di sborra calda cha mi riempi la gola e che io ovviamente ingoiai tutto..."
io e mio cugino abbiamo entrambi la stessa età , lui è solo nato tre giorni prima di me ... tra di noi c'è sempre stata un attrazione fisica molto forte e sin da piccoli quando tutti e due abbiamo iniziato a scoprire le prime cose sul sesso le abbiamo provate e sperimentate insieme... pero la volta più bella che ricordo è quando tutti e due avevamo 16 anni ovvero tre anni or sono , lui sta in piemonte e io in sicilia ed è proprio l'ultima volta che lui è venuto qui che è successo tutto , io papà e mio fratello andammo a prendere mio zio e mio cugino all'aereoporto erano le 19:35 quando arrivarono ... ci salutammo e salimmo tutti in macchina diretti a casa della nonna , finito di cenare io chiesi a mio cugino di salire in terrazza con la scusa di voler vedere i conigli che mia nonna tiene lì sul terrazzo ; inizziammo a parlare del più e del meno quando io notai che aveva un rigonfiamento tra le gambe e gli dissi "sei eccitato" e lui "no" e io " no poco" allora lui risponde " si sono eccitato" e si abbassa i pantaloni ... qundo vidi quel bastone (non me lo ricordavo così grosso) mi abbassai e glielo presi in bocca comincia a pompare e lui godeva lo sentivo da come ansimava ... uno due e tre e mi venne in bocca con quattro o cinque fiotti di sborra calda cha mi riempi la gola e che io ovviamente ingoiai tutto ...ci rivestimmo e scendemmo di sotto finimmo tutti di cenare i miei tornarono a casa ( io decisi di restare a dormire lì) la nonna ci preparò il letto nella camera matrimoniale solo io e lui ... salutammo i nonni e lo zio e andammo a letto ( per dire letto) mio cugino mi disse "c'è lhai la crema" io risposi "penso che la nonna c'e l'abbia ma tu cosa devi fare" "non voglio farti male quando ti inculero" "va bene vado a cercare" andai in bagno cercai la crema apri tutti i cassettti e la trovai nell'ultimo andai in camera e lo trovai già con il cazzo diritto che aspettava proprio me "allora te la metti questa crema nel culo si ono " si la sto mettendo aspetti un secondo" mi svesti e mi misi la crema nel buco del culetto allora mi posizionai sul bordo del letto a pecora lui venne da dietro " fai piano che mi fai male" "certo non ti preoccupare non ti farà niente" entro piano si fermo qualche secondo , sentivo un dolore pazzesco nello sfintere poi però quando inizio a fottermi avanti e indietro si trasformo in piacere... io godevo tantissimo e per il trppo godere iniziai a mordere il lenzuolo "ah si vengo vengo , ti riempo il culo si te lo riempio tutto" mi inondò il culo di sperma .. mi disse girati , io mi girai lui prese il mio cazzo in mano e lo prese in bocca faceva su e giù e io godevo tantissimo fino a quando gli venni tutto in bocca poi andammo a lavarci e ci mettemo a letto "buona notte " "notte" ci addormentammo abbracciati l'uno con le mani nelle mutande dell'altro.... to be continued
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per il mio cuginetto:
