Racconti Erotici > Gay & Bisex > in bicicletta a 15 II parte
Gay & Bisex

in bicicletta a 15 II parte


di polvere250
26.01.2011    |    21.387    |    0 7.2
"Entrai mi sfilai gli abiti da dosso e rimasi nudo per casa girovagando per casa, una casa fantastica mi piaceva tantissimo mi sentivo a mio agio! La sua..."
Ormai eravamo amanti... in noi due c'era un qualcosa di grosso.
Mia mamma sempre impegnata con il suo lavoro e io rimanevo a casa, la scuola non ancora doveva incominciare, con molto piacere
ci vedevamo quasi tutti i giorni e tutti i giorni facevamo sesso! non vedevo il momento in cui suonava il campanello, il tempo che entrava e subito nudi a letto che incominciavamo!
Ormai ero un esperto del sesso mi sentivo un vero toro da monta.
Mi piaceva e mi faceva impazzire farmi leccare godere ogni minimo mometno del nostro rapporto.
Dopo che avevamo fatto sesso si rimaneva nudi per casa, si gironzolava con i piselli, si cucinava si guardava la tv e un ora prima che mia madre rientrasse lui andava via. Questa era la fantastica routine di ogni giorno!
Nel nostro rapporto mancava qualcosa, ogni volta che eravamo a letto i nostri cazzi erano durissimi io penetravo ormai con molta esperienza cercavo di otttenere piu posizioni possibili.
Capii che avrei voluto provare oltre alle solite dita nel mio culo anche il pene.
un giorno gli chiesi di penetrarmi, con molta esperienza Fabrizio inizio il suo lavoro facendo scivolare prima la lingua e poi lentamente un dito e poi due sentivo che andavano avanti e indietro mi accasciai sul letto in preda alla goduria... mi sentivo in paradiso per il puro godimento, si fermò e mi disse di rilasssarmi sentii scivolare la sua cappella dolcemente nel mio culo, sentivo un po di dolore si fermò piano piano spingeva finchè non sentii tutto il cazzo dentro di me... ero in preda ad una crisi di orgasmi multipli ero in paradiso mi sentivo come se avessi scariche continue elettriche e tutto questo mi eccitava da morire.
Dopo un piccolo bruciore sentivo i suoi movimentei aumentare fermarsi e poi di nuovo aumentare.
Si fermò sentii un forte respiro e poi di colpo lo affondò inondandomi di sperma, mi accasciai e mi rilassai.
Mi addormentai e dopo un mi svegliai, fabrizio era in cucina che preparava da mangiare.
Dopo pranzo fabrizio si rivesti e come ogni pomeriggio prima che la mamma arrivasse andò via.
Durante il pomeriggio mia madre mi chiamò e mi disse che il sig. fabrizio ci aveva invitava da lui la sera per vedere un film, mamma come al solito rifiutò per impegni di casa, lavatrice, panni da stirare ecc.
Verso le 20 andai da lui, due villini dopo il nostro.
Mi vide arrivare mi apri la porta e vidi che indossava una vestaglia di lino, mi fece accomodare e facemmo un giro per la sua casa, un arredo davvero fantastico, giovanile spiritoso ma nello stesso momento molto serio.
Ci accomodammo e sfornò delle fantastiche pizze preparate da lui.
Mi invitò a denudarmi il calddo si faceva sentire, mi diede un paio di ciabatte e comodamente andammo in salotto, accendemo la tv e dopo due chiacchiere mi disse che non aveva mai fatto l'amore come quella mattina, avevo ancora l'ano dolorante e lui aveva un pisello un po martorizzato. Quella sera non successe nulla ma rimanemmo nudi a guardare un film, non appena fini io ritornai a casa, promettendoci che ci saremo rivisti la mattina seguente.
La mattina successiva subito dopo che mia madre usci sentii la porta suonare era fabrizio, non lo avevo mai visto vestito cosi elegante, mi avvisò che doveva sbrigare alcune faccende personali e che ci saremo rivisti da lui, mi lascio le chiavi sue di casa dicendomi che potevo andare quando volevo.
Trascorsi la prima mezza mattinata a studiare e non appena finì mi precipitai da fabrizio. Entrai mi sfilai gli abiti da dosso e rimasi nudo per casa girovagando per casa, una casa fantastica mi piaceva tantissimo mi sentivo a mio agio!
La sua camera da letto era in perfetto ordine, un bagno profumato una rilassantissima vasca più grande di quelle normali.
Andai in salotto e accesi la tv e mi rilassai, sentii un rumore di chiavi ed era fabrizio che entrò.
Ci salutammo in modo diverso mi diede bacio sulle labbra, cosa che succedeva solo facendo l'amore.
Lo accompagnai in camera sua e osservavo minuziosamente ogni suo gesto mentre si denudava, mi piaceva vederlo mentre si sfilava le calze, i pantaloni gli slip, mi appoggiai sul letto e mi stesi mentre andò in bagno, dopo poco mi chiamo aveva riempito la mega vasca, rimasi sorpreso, lui era immerso, mi accomodai in seso opposto a lui, la vasca aveva tipo sedili, avevo i suoi piedi fra le mie gambe e i miei fra le sue, mi sentivo rilassatissimo che non me ne accorsi ma ero in preda ad una erezione e fabrizio sorrise per l'arnese che era cresciuto, me lo sfiorava con i piedi, si girò verso di me e mi fece una delle pompe più belle che ci sono state. S'immergeva in acqua e pompava risaliva per prendere fiato e poi di novo giu, mentre stavo per arrivare mi alzai per dare fiato ad fabrizio di pomparmi più non posso, gli arrivai una certa quantità di sperma in boccca. Mi girai verso di lui e gli feci lo stesso una pompa lunga e lenta gli toccavo i testicoli, gli massaggiavo l'ano, pipzzicavo i capezzoli come aveva fatto con me, sentivo il suo piacere salire al massimo capii che stava per arrivare e m'inondò il viso.
Passammo una felicissima giornata, dopo pranzo andammo in camera sua e li facemmo l'amore come due veri amanti, godendoci ogni minimo particolare del nostro corpo, scoprendo il piacere, c'inculammo a vicenda, avevo il mio sedere spaccato in due dal piacere, fu un pomeriggio dove fabrizio non faceva altro che masturbarmi in tutti i modi, pompini, inculate, ero stanco ma felice.
Ormai ance i giochi di lingua erano un grande piacere, fabrizio leccava il mio sedere in un modo fantastico, mi sentivo la sua lingua entrare e uscire e ogni volta erano grandi piaceri.
Ritornai a casa e mi addormentai, mi svegliai con la voce di mia mamma che la cena era pronta.
La scuola incomiciò e io e fabrizio ci vedevamo solo un paio di volte a settimana, qualche volta andavo da lui di nascosto da mia madre e ogni volta era sempre un piacere rivederlo; mi attendeva nudo o con una vestaglia oppure ancora vestito e io amovo denudarlo, godendomi ogni minimo centrimetro del suo corpo.

A voi il giudizio e alla prossima !!!
[email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per in bicicletta a 15 II parte :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni