Gay & Bisex
La mia indole 11

22.05.2025 |
1.775 |
5
"Senti sto culo sembra ti masturbi il cazzo… io ci sono quasi”..."
Cristo sono infilzato come uno spiedo gola e culo da due grossi cazzi, quello di Alex sembra una lattina infilata nella mia gola, ma anche quello di Paolo ha una bella dimensione e lo sento per bene affondare dentro di me nonostante tutti i grossi cazzi che ho preso, anche due alla volta. Mentre Alex si diverte a spingere su e giù la mia testa lungo il suo cazzo, tenendolo piantato nelle tonsille fino a farmi mancare il respiro, dall’altro lato Paolo mi prende per le braccia e facendo peno su di esse si diverte a scoparmi a fondo uscendo completamente e rientrando dentro di me con un unico affondo indicando ai compagni il mio buco che rimane quasi aperto tra un affondo e l’altro.I compagni sono sbalorditi ed eccitati come porci nel vedere come prendo a fondo quei due grossi cazzi e i commenti sono molti, tanto che non riesco a capire quanti siano.
“Ma guarda il bagnino sciupafemmine come gradisce il cazzo”.
“Altro che etero, guarda come glielo sbatte nel culo a sta troia”.
“Ma come fa a prendere tutto il cazzone di Alex fino alle palle e quello di Paolo in culo insieme… ah ah mi sa che si toccano”.
“Minchia che razza di cagna, ragazzi che ne dite di vedere quanta sborra riesce a prendere questa cagna?”
“Dai riempite questa troia che poi la passate a noi”
“Calma ragazzi, tranquilli che questa puttana oggi prenderà il cazzo di ognuno, questo culo è una favola che ognuno di noi è qui per riempire ah ah!”.
“Alex ma questa cagna beve ogni goccia?”
“Ahhh si è una troia assetata, vedrete ogni goccia la ripulirà per bene per soddisfare il suo padrone, vero troia?” dice Alex mentre per i capelli mi stacca dal suo cazzo.
“Oooh cazzo … Alex ti prego… ma quanti sieteeee” riesco a dire mentre Paolo continua con i suoi affondi che mi portano il piacere alle stelle.
Alex mi spinge di nuovo la testa piantandomi il cazzo direttamente nelle tonsille. “Rispondi a tono al tuo padrone o non ti faccio più respirare mentre ti farciamo di sborra”.
“Cazzo Alex io ci sono quasi e tu? Dai che la riempiamo in contemporanea questa lurida puttana”.
“Dai ragazzi date il cambio che ho il cazzo che scoppia”.
Mentre loro se la ridono io sono senza ossigeno con la gola colma del cazzo di Alex ed il mio naso affondato nei suoi peli pubici, con il viso bollente e rosso.
“Aspetta, sdraiati a terra che ora questa troia si impala sul tuo cazzo prima di riprendere i nostri cazzi”.
Vengo liberato e finalmente posso incamerare ossigeno. Sono completamente in palla, non capisco più nulla, vedo in modo offuscato che sono attorniato da diversi ragazzi nudi per metà o completamente che si smanettano il cazzo lentamente. Vengo preso per le spalle e spinto verso il basso da diverse mani, altre mi stringono i capezzoli o le chiappe.
“Impalati troia cosa aspetti??” sento come lontana la voce di Alex.
“IMPALATI IMPALATI” parte un coro.
Scendo sulle mie gambe e con la mano vado per posizionare il cazzo sotto di me che trovo già bello dritto e duro come un palo, sento la cappella premere e mi fermo, ma vengo spinto e premuto fino ad impalarmi completamente fino alle palle.
Nessun dolore e solo piacere viste le minori dimensioni che sono entrate con una leggera pressione,
Apro la bocca per un gemito e subito due cappelle odorose e gocciolanti premono sulle labbra e non mi resta che farle entrare iniziando a leccarle. Sanno fortemente di piscio, sudore e del mio culo, ma invece di farmi schifo questo mix mi eccita ancor più.
“Che razza di cagna che abbiamo trovato, ora dopo ogni allenamento dovrai essere pronto in spogliatoio a 4 zampe e culo in fuori, pronto a svuotare le palle di tutta la squadra sai troia?”.
Poi Paolo si stacca dalla mia bocca e mi viene alle spalle mentre Alex si inginocchia spingendo la mia testa per mantenere il suo cazzo piantato in gola. Il mio busto viene così spinto verso il basso e sento Paolo avvicinarsi alle mie terga.
Non posso parlare con il cazzo nelle tonsille e non faccio in tempo a realizzare che con un unico affondo Paolo pianta il suo cazzo dentro di me insieme a quello su cui ero già impalato. Rimango quasi stordito mentre i due si muovono simultaneamente come fossero un unico grosso cazzo che mi scopa a fondo.
“Senti questa troia come si apre per bene, fatta apposta per prendere cazzi. Ma tesorino oggi farai il pieno di cazzo per rifarti degli anni perduti ah ah ah. Senti sto culo sembra ti masturbi il cazzo… io ci sono quasi”.
“Siii pure io”.
“Dai che la mettiamo incinta questa lurida troia… 1.. 2..e treeeee!!!”.
Sento quasi chiaramente le tre capelle ingrossarsi e le venature gonfiarsi prima che tutti esplodano dentro di me contemporaneamente. Diversi spruzzi intensi mi riempiono culo e tonsille, sembra che mi sparino dentro liquido come abbondati clisteri nel culo e abbondanti sorsate in gola.
“Aaaah prendi tutto troia, riempita da tre cazzi e pieno della sborra del cognato e dell’ex della morosa. Chissà che farebbe se vedesse il suo latin lover così farcito da tre cazzi insieme. Spero che il video sia venuto bene ah ah ah”.
Sono scioccato non sapevo che nella squadra fosse anche il porco dell’ex che ora stava scaricando la sua sborra dentro di me insieme ad altri due cazzi.
Quando sente che ho ingoiato tutta la sua sborra Alex molla la presa sulla testa e riesco a staccarmi da lui e prendere aria, ma vengo subito preso per i capelli e spinto su un altro cazzo che dopo un paio di affondi si pianta a fondo spingendo nelle tonsille e scarica anche lui dentro la mia una nuova abbondante dose di sborra che sono ancora costretto ad ingoiare mentre sono ancora con i due cazzi nel culo.
Poi sento delle braccia afferrarmi ed alzarmi, così i due cazzi escono da me con un flop e un abbondante rivolo di sborra esce dal mio culo che rimane aperto.
Vengo poi buttato a terra, vengo girato e in un istante uno mi apre le gambe e mi pianta a fondo il suo cazzo iniziando a scoparmi di brutto mentre due cazzi si avvicinano alla mia faccia e dopo averci strusciato sopra spingono nella mia bocca che li accoglie famelica.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La mia indole 11:
