Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > orge > AUGURI DI BUON COMPLEANNO AVVOCATO SEGRETO
orge

AUGURI DI BUON COMPLEANNO AVVOCATO SEGRETO


di avvocatosegreto
16.03.2017    |    477    |    1 8.8
"Era una sensazione nuova e molto intrigante, si dice che “cibo e sesso sono i piaceri della vita” e quindi quale migliore occasione di verificare questa credenza..."
P.S:Regalo organizzato perfettamente da una mia carissima "amica" che stimo e ringrazio tantissimo:

Non è stato facile organizzare un compleanno come meritassi e rendere questo giorno perfetto come il periodo in cui ci siamo frequentati, ma siccome sono una donna anzi una FEMMINA molto determinata, non mi sono persa d’animo e così un mese prima progetto l’organizzazione.
Sono partita dai tuoi innumerevoli feedback e mi sono messa in contatto con tutte le coppie con cui ti eri incontrato per giocare, ovviamente nel momento in cui ho proposto loro una festa in tuo onore, nessuno si è tirato indietro, ma la mia idea era una festa tutta al femminile
Unico uomo della serata tu, con tutte le donne con cui eri stato in questi mesi di gioco.
Tante donne per un solo uomo….che prova fisica!!!! Quelle sfide che ti piace vincere!!!
Ovviamente tutto doveva essere una mega sorpresa, così decisi per non farti capire nulla, di organizzare un fine settimana fuori come regalo di compleanno, nella villa dove eravamo stati quest’estate. Quale location migliore.
Siamo arrivati in serata e già era buio, nel posteggio della villa trovammo un po’ di macchine, ma non ci hai fatto molto caso. Siamo andati in camera a posare le valigie e ci siamo preparati per uscire, ovviamente molto eleganti per l’occasione.
Già in camera da letto hai iniziato a stuzzicarmi e ad inseguirmi per la stanza, non quegli occhi furbetti di chi vuole avere il suo regalo peccaminoso, ma avevo altri programmi per te quella sera, quindi dopo qualche coccola per non farti capire nulla, ti ho chiesto di passare dal salone delle feste per prendere il cappotto che avevo lasciato lì di proposito.
La stanza era stile ‘800 con mobili antichi, arazzi nei muri e ritratti nobiliari, tappeti persiani, un bel camino e tanti divani per tutta la sala, ogni volta che ripenso a quel lusso e quello sfarzo nobiliare, mi vengono i brividi.
Appena sei entrato, ti sei trovato tutte quelle donne venute lì per te, per festeggiarti, per dirti grazie per le belle esperienze che avevi regalato loro, ma stavolta il primo attore eri tu.
Ogni donna aveva un intimo particolare tutte in stile ‘800, da dame e cortigiane francesi, molto curate nei dettagli, mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo in quei saloni francesi dove la lussuria e il peccato era privilegio solo della nobiltà.
A gruppi di due e tre le donne iniziarono a giocare tra di loro per riscaldare la serata; mi piaceva vedere l’eros e gli sguardi tra di loro quasi a sfidarsi su chi ti doveva succhiare il cazzo per prima.
Io decisi, all’inizio, di non giocare con te perché avevo desiderio di immortalare la serata per lasciare un ricordo indelebile tra foto e video.
Vedere tutte quelle donne che ti toccavano e ti mettevano le mani addosso per accaparrarsi ogni cm del tuo meraviglioso e scultoreo corpo, mi faceva eccitare molto.
Si passavano il tuo cazzo da una bocca all'altra, chi ti leccava le palle, chi il petto, chi il culo, chi ti baciava, i corpi delle donne si intrecciavano col tuo, non riuscivo a staccare gli occhi dall’obiettivo, ero completamente bagnata e curiosa di sapere cosa sarebbe successo, fin dove si sarebbero spinte prima di farsi scopare.
Una ripresa dopo l’altra, in varie angolazioni per rendere percepibile ogni contrazione muscolare, ogni gemito, ogni espressione del volto loro e tua, era il mio compito di quella sera con l’idea che mi sarei fatta scopare da te rivedendo il video il giorno seguente.
Dopo lunghe spompinate, due ragazze si misero sul divano una sopra l’altra a baciarsi, cosi tu iniziasti a penetrarle entrambe alternando la figa di una e il culo dell’altra e continuando ad alternare il movimento, mantenendo dei colpi più lenti ma decisi su per il culo, e molto più veloci e aggressivi nella figa dell’altra, dopo un po’ le due donne si abbandonarono a urla di piacere e quella penetrata in figa riuscì pure a squirtare.
Mi salì una voglia irrefrenabile di scopare e una ragazza molto più giovane di me, si avvicinò e senza mezze parole mi infilò due dite nella figa e con movimenti lenti ma costanti, mi fece gemere e gridare senza freni, leccò il mio nettare con cura e dopo poco si avvicinò a te per farsi scopare la bocca, non avevo mai visto una donna capace di mettersi in bocca il cazzo con tutte le palle, ma rimasi ancora più sconvolta di come riuscisti a tenere il cazzo sempre duro, dopo quasi un ora e più tra scopate e pompini.
Le donne si alternavano a giocare col tuo pene sempre duro e cresceva in loro la curiosità di sapere chi sarebbe stata la prescelta che avrebbe preso il tuo seme tutto in bocca.
Le invitate si misero inginocchiate tutte a cerchio per terra e iniziarono un trenino in cui si leccavano a vicenda, mi toccai le gambe e sentì colare il mio umore, mi eccitava filmare questo momento e vedere tu in mezzo a loro col cazzo sempre duro, indeciso su chi sborrare.
tutte formarono un cerchio sempre più piccolo e si misero in ginocchio attorno a te, circondandoti, con la bocca aperta, una bocca vicino all’altra.
Aspettavo con ansia di vedere su chi avresti sborrato e le varie signore iniziarono ad avvicinarsi con la bocca verso il tuo cazzo, litigandosi il tuo seme che decidesti in modo equo di dividere un po’ su tutte quasi a innaffiarle come fiori appena sbocciati.
Sono rimasta estasiata dalla quantità di sperma che uscì dal tuo membro, e vedere tutte quelle donne così soddisfatte di riceverlo, mi dava la certezza che la festa stava andando per il meglio.
La serata era ancora giovane così decidemmo di cenare tutti nudi e ci mettemmo a chiacchierare e ad ascoltare un po’ di musica.
Altra sorpresa della serata fu utilizzare i corpi di alcune donne come tavolini e mangiare direttamente su di loro con la bocca. Era una sensazione nuova e molto intrigante, si dice che “cibo e sesso sono i piaceri della vita” e quindi quale migliore occasione di verificare questa credenza.
Alcune donne erano messe supine, altre prone e su ogni corpo c’era una leccornia da gustare dai primi, ai secondi fino ai dolci per un totale di 5 tavoli umani.
Dopo cena avevi ancora voglia di scopare e mentre alcune donne vennero raggiunte dai loro mariti, per la torta, si unirono a noi altre coppie. Ora la festa ero sicura che sarebbe esplosa, le varie coppie fecero un po’ di amicizia tra di loro, ma bastò poco per accendere la voglia di giocare tutti insieme, in poco tempo abbiamo dato vita ad un orgia con 4 coppie, stavolta decisi di partecipare pure io per godere anch’io dopo una serata dove l’eccitazione era ormai alle stelle.
Gli odori nell’aria e nei vari corpi degli invitati arrapavano i mariti che si erano appena uniti alla festa, appena spogliati già notai il loro membro gonfio e voglioso di figa.
Non ci volle molto prima che le donne che già avevano giocato con te, volessero il cazzo dei loro mariti, per farsi marchiare, così io mi avvicinai ad un’altra coppia e iniziai a giocare con il lui, succhiandogli il membro e con la lei, facendomi leccare. Sentivo i tuoi occhi su di me che mi cercavi per vedere se io lo spompinavo a dovere e se la donna mi dava piacere, come avresti fatto tu, mentre ti segavi per tenere il tuo cazzo sempre pronto per un'altra donna.
Purtroppo non dura molto e forse preso dalla troppa eccitazione, il marito della ragazza sborra subito, e così lascia il gioco.
Restammo io e la lei di coppia ancora vogliose di cazzo e ovviamente non ti sei tirato indietro e ci scopasti con tanta forza e veemenza tanto che la ragazza iniziò ad emettere grida di piacere e dolore insieme.
Non riuscivo più a rendermi conto di quante coppie erano nella stanza, nella confusione dei corpi uno sopra l’altro non percepivo la tua presenza, ma dalle grida delle donne capivo subito chi stavi facendo godere, e che eri sempre vicino a me.
Sentire come facevi godere gemere una donna mi faceva bagnare molto e dopo varie spompinate, seghe e scopate, volevo essere scopata di nuovo dal mio uomo, volevo fargli sapere che la migliore scopata l’avrò sempre con lui.
Così appena hai finito di inculare una donna, non ho aspettato un secondo e mi sono ripresa quello che era mia di diritto, restando estasiata da come ancora fosse duro, caldo e voglioso di me dopo tutte le donne che avevi soddisfatto nelle ore precedenti.
Mi sbattesti senza pietà e tutte le donne erano intorno a noi che ci guardavano e una di loro riprendeva, era come partecipare ad un film porno, con più eros e tanta passione.
Mi hai fatto venire 4 volte e ogni volta che me ne sono venuta c’è una donna diversa che mi leccava con la lingua e che ingoiava il mio nettare caldo e denso.
Dopo un'altra mezz’ora di scopata in varie posizioni te ne sei venuto sul mio seno e due donne fecero a gara a chi mi doveva leccare per prendere la maggior quantità del tuo sperma caldo su di me.
Sono felice di vedere nei tuoi occhi una luce nuova, quella soddisfazione mista a stanchezza, realizzazione di un compleanno da sogno..proprio come volevo che fosse il mio regalo per te
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
8.8
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per AUGURI DI BUON COMPLEANNO AVVOCATO SEGRETO:

Altri Racconti Erotici in orge:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni