Racconti Erotici > Scambio di Coppia > La mia prima volta ad un privè con avv segreto.
Scambio di Coppia

La mia prima volta ad un privè con avv segreto.


di avvocatosegreto
10.07.2016    |    725    |    0 9.3
"Il suo grosso cazzo mi entra fino in fondo, lo sento per tutta la sua lunghezza e non smetto di volerlo dentro di me..."
(N.B:Racconto scritto da una singola con cui sono stato al club)
Avevo deciso di cancellarmi dal sito, ormai stanca sempre delle solite situazioni che di intrigante non avevano più nulla. Sei mesi tra aperitivi, qualche scopata sensazionale,ma alla fine di trasgressivo cosa avevo fatto??!!!
Così da una settimana inizio sentire per telefono l’ennesimo singolo e diversamente da come faccio con tutti, decido di incontrarlo solo dopo 1 settimana e 2 telefonate, presa dalla fiducia che avevamo amici in comune.
Andiamo a prenderci un gelato con la promessa che quella sera non sarebbe successo nulla.
Si presenta un ragazzo molto elegante camicia bianca , giacca, pantaloni sagomati nei punti giusti e di bella presenza.
Io come ogni incontro mi vesto elegante: gonna nera con spacco e una maglia sagomata ma non scollata, scarpe alte, sottoveste e tanga a filo…..una vera lady !!!!
Durante la serata al bar non vedo l’ora di tornare a casa, sono veramente innervosita del suo modo di fare ” il simpatico a tutti i costi”, battute fuori luogo che rovinano l’idea di serata spensierata che ho in mente dopo una giornata di lavoro.
Dopo circa 30 min mi propone di fare una passeggiata per vedere il lungomare della mia città che non conosce, così da persona gentile ed ospitale che sono, decido di immolarmi, “tanto quest’inferno durerà solo fino a mezzanotte, poi lui deve rientrare a casa” mi dico.
Iniziamo a passeggiare e decido di essere chiara e dirgli le cose che non mi piacciono della serata perché riuscire a camminare al suo fianco per un’altra ora era intollerabile. La serata doveva prendere una piega diversa.
Lui ci rimane un po’ male però capisce che con me deve cambiare modo di approcciarsi perché non sono una con cui può concludere già quella sera, quindi quell’atteggiamento rovinava la serata ad entrambi.
Iniziamo a parlare di hobby e di cose che ci piace fare nel tempo libero e finalmente scatta il link che mi avvicina a lui.
“ Sai io frequento i privè, tu ci sei mai stata?” io incuriosita dalla cosa inizio una serie di domande a raffica perché è una cosa che volevo provare, ma non avevo mai avuto il compagno giusto per andarci.
Dopo 10 min mi propone di andare con lui già quella sera stessa, non me lo faccio ripetere due volte e accetto subito.
La serata prende subito tutta un’altra piega.
Arriviamo in questo locale, una villa immersa nel verde un po’ fuori città. Dal posteggio si sente la musica provenire dalla discoteca.
Appena entriamo ci accoglie una bellissima coppia lui un uomo sui 45 ben portati che non mi toglieva gli occhi di dosso , lei bionda molto curata elegante. Lui ci propone di fare un giro per la villa per mostrarci le “bellezze”come le chiamava lui della stessa: centro benessere, sala delle torture, sala degli specchi, dark room, piscina all’aperto con tende e pouf giganti, discoteca con gabbie e pali, diverse stanze per coppie e tutta una zona per i singoli.(con mi ricordo come si chiama la stanza con i buchi!!!! Aggiungila tu)
Dopo 20 min di perlustrazione per tutto il locale, il ragazzo mi presenta una coppia amica sua con cui già aveva giocato in passato. Parliamo della mia prima volta in un privè e di come devo essere ”battezzata”.
La ragazza mi guarda con occhi maliziosi e il marito scherzando la incita a toccarmi il seno. Io anche se un po’ titubante la lascio fare, mi prende la mano destra e la poggia sul suo seno.
La cosa avviene in modo molto soft e molto naturale, mi piace sentire il calore e la delicatezza di una mano femminile che mi accarezza, non riesco a levare la mia mano dal suo seno e lo stesso vale per lei.
Il mio accompagnatore si eccita molto a vedere questo gioco soft e mi mette la mia mano sinistra sul suo cazzo, che era diventato durissimo.
Mi bacia il collo e la cosa mi eccita molto. I suoi baci sono delicati quasi mi sfiorano,ma sento la voglia e il desidero che ha di sbattermi davanti a tutti, di farmi godere.
L’altra coppia ci propone di andare a vedere una scopata di gruppo, così decidiamo di seguirli.
Nel corridoio non si vede nulla si sente solo gemere e urlare, grida di piacere interminabili, uomini nudi che entrano in una stanza con le pareti di vetro.
Era come vedere un film porno dal vivo, una cosa mai vista, per me molto trasgressiva, il cuore mi inizia a battere forte e la mia figa si bagna sempre di più.
Nella stanza c’erano due coppie che scopano e altri due singoli che si alternano con le lei, che non smettono di godere tra una spompinata a uno e una ficcata con l’altro.
Sono molto eccitata e mi lascio andare con il mio accompagnatore in baci sensuali che partono dall’orecchio fino al petto, sbottonando fino al 4 bottone della camicia.
Mi avvicino all’orecchio e gli dico “ mi scopi??? C è una stanza dove possiamo andare? Però non voglio che ci siano le “pareti trasparenti!”.
Lui mi prende per mano e mi porta in una stanza con un letto in pelle e con le luci soffuse. Entriamo e chiude la porta a chiave. Ci sdraiamo nel letto , lui mi guarda e scatta una serie interminabile di complimenti, le nostre labbra si cercano, si desiderano e alla fine si trovano. Mentre le nostre lingue si intrecciano e non riusciamo a staccarci, con le mani lentamente ci sfiliamo i vesti e rimaniamo nudi.
Lui non smette di guardami e farmi mille complimenti sul mio corpo, sul mio seno e sulla mia figa bagnatissima che aspetta solo essere penetrata dal suo bel cazzo grosso.
Le sue labbra scendono per tutto il mio corpo.
Prima si sofferma sul mio seno, mi mordicchia i capezzoli e scende fino a giù. Poi si ferma, mi guarda e mi dice “che cosa vuoi da me ?” E io ormai completamente sopraffatta dalla voglia di essere scopata con la bocca: “ voglio che mi lecchi fino a farmi venire almeno due volte”.
La sua lingua non smetteva di muoversi leccando dal clitoride fino a infilarmela dentro e ad ogni penetrazione con la lingua il mio bacino si inarcava verso di lui perché volevo sentirla sempre più dentro.
A quel punto mi infila pure due dita e io inizio a gridare senza più freni, lui si eccita moltissimo e mi mette due dita in bocca per farmi sentire il mio sapore, senza smettere di curare e coccolare la mia figa sempre più bagnata. Dopo che riesce a farmi avere un multi orgasmo, decido mettermi il suo cazzo in bocca e lui impazzisce.
Lo prendo ,è il mio controllo, in quel momento lui è mio!!!
Il suo cazzo mi scopa in bocca , sento che mi arriva fino alla gola,ma continuo a volerlo sempre di più, voglio farlo venire.
Ma appena sta per venirsene, mi blocca, mi gira, mi mette a pecorina e mi scopa.
Il suo grosso cazzo mi entra fino in fondo, lo sento per tutta la sua lunghezza e non smetto di volerlo dentro di me.
“ ti prego scopami, dimmi che sono la tua troia” e lui mi scopa sempre più forte, sento le sue palle sbattere su di me e mi eccito ancora di più…. Dopo 20 min in questa posizione mi metto sopra e lo cavalco,come una selvaggia. Le sue mani mi afferrano dal bacino e io mi muovo sopra di lui sempre più velocemente, lo sento ansimare e anche io me ne vengo una prima, una seconda e una terza volta.
Non riesco a smettere mi muovermi sopra di lui, anche se siamo tutti e due sazi, la voglia non svanisce e dopo una piccola pausa, ricominciamo.
Dopo un'altra ora in cui entrambi non smettevamo di venircene, sento il bisogno di fare una pausa, e di darmi una rinfrescata perché la mia figa era tutta un fuoco. Esco dalla stanza con una sottoveste e cerco un bagno.
Mentre mi aggiro un po’ spaesata per i corridoi incontro di nuovo la coppia che mi aveva presentato all’inizio della serata. Lei mi dice “ gioia hai bisogno di aiuto?” ed io “ si cerco un bagno”.
Lei mi accompagna e poi entra con me. Mentre io mi rinfresco la figa, lei si trucca e mi dice “ se vuoi ti faccio passare il bruciore io”. Io le dico “ si grazie sei molto gentile”.
Mi fa poggiare sul lavandino mi abbassa il tanga e mi inizia a massaggiare con una delicatezza e una dolcezza che mi lascia senza fiato.
Con la punta delle dita mi tocca il clitoride con movimenti circolari e nel frattempo ci soffia, provo un sollievo incredibile, ma allo stesso tempo inizio di nuovo a bagnarmi.
Spero che lei non se ne accorga, ma dopo poco mi sussurra” hai una fighetta stretta e bellissima adoro la tua ceretta brasiliana, ti posso assaggiare , sono sicura che avrai un ottimo sapore”.
La curiosità è tanta e anche la voglia di provare per la prima volta a stare con una donna.
Annuisco e lei non perde tempo mi lecca con una voracità incredibile, una sensazione nuova, non riesco a capire come si muove sulla mia figa tra morsi, baci, succhiotti e movimenti di lingua, mi sento completamente libera di venirmene. Appena vede che le piccole labbra si contraggono, mi infila prima un dito e poi due,ma non mette di leccarmi. Con estrema facilità trova il mio punto G e a quel punto raggiungo il massimo piacere, le mie grida di piacere si sento per tutto il locale, più io grido, più lei si eccita e la sua lingua si infila dentro di me con più forza. Sono stremata dal piacere che questa meravigliosa donna mi ha fatto provare, rimango ancora un po’ in bagno e lei si mette seduta vicino a me. Mi accarezza e mi bacia con dolcezza sulle labbra.
Poi mi riaccompagna dal mio accompagnatore che mi sorride e mi dice” ti sei divertita stasera?” e io “ non vedo l’ora di tornare di nuovo con te in questo locale. Ho passato una serata veramente Trasgressiva!!!”
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima volta ad un privè con avv segreto.:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni