Racconti Erotici > orge > SPOGLIATOIO = SCANNATOIO
orge

SPOGLIATOIO = SCANNATOIO


di Membro VIP di Annunci69.it milissa67
09.11.2016    |    19.600    |    5 8.6
"Non ho detto nulla ed ho lasciato che chiunque fosse, mi accarezzasse..."
L'altro giorno mi trovavo per lavoro in Olanda, precisamente a Rotterdam e, dopo aver terminato le mie incombenze, mi ero accordato con un amico per giocare con lui un paio d'ore di tennis.
Come organizzato, siamo andati, abbiamo giocato e, al termine, Klaus mi dice che aveva un impegno al quale non poteva assolutamente tardare e, così, si è lavato in fretta ed è scappato via.
Io, invece, dal momento che non sopporto di fare la doccia veloce, mi sono soffermato anche perchè lo spogliatoio era pieno di bellissimi maschiacci che i facevano arrapare terribilmente.
Sotto la doccia, mi sono passato il rasoio per perfezionare la depilazione in alcuni punti dove iniziavano a rispuntare alcuni peletti, poi, una volta asciugatomi, ho iniziato a passarmi la crema su tutto il corpo.
Facevo fatica a resistere all'erezione che quei maschiacci mi provocavano e continuavo a spalmarmi la crema.
Con la coda dell'occhio, però, mi accorsi che un paio di essi iniziavano ad averla loro l'erezione...
Da troia che sono, mi sono infilato un perizoma in pizzo nero ed un paio di collant color carne, poi mi sono rigirato con la faccia rivolta verso il muro, facendo finta di cercare qualcosa nella borsa e chinandomi a 90 gradi.
Ecco che ho sentito una mano accarezzarmi una gamba e poi, piano piano, la natica.
Non ho detto nulla ed ho lasciato che chiunque fosse, mi accarezzasse.
Sentivo che si erano avvicinati a me, avvertivo il calore dei loro corpi e così, mi sono rigirato mmi sono seduto sulla panca.
Li ho guardati tutti e cinque negli occhi e, preso in mano a caso il primo cazzone, ho iniziato a succhiarlo per bene.
Uno dopo l'altro li ho ingoiati tutti. Ero eccitata come non mai e sentivo che ero al limite dell'eccitazione e che stavo iniziando a colare sulle mutandine e sul collant.
Mi sono inginocchiata sulla panca e, sempre continuando a succhiare quei meravigliosi cazzi che avevo davanti a me, mi sono abbassata un po' il collant ed il perizoma, offrendo il mio buchino a chi lo avesse desiderato.
La risposta non si fece attendere a lungo: la crema che mi ero spalmata facilitò (anche se non era necessario...) l'introduzione del primo cazzo che mi ha stantuffata a dovere per un bel po' prima di esplodermi dentro con tutta la sua foga.
Subito sentii che un altro si stava facendo strada e, nel frattempo, quello che avevo in bocca mi regalò un fiotto potentissimo di calda sborra che mi ingoiai tutta.
Subito lo rimpiazzai con un altro di notevoli dimensioni e l'epilogo fu assolutamente uguale al precedente.
Intanto, il mio culetto era alla loro mercè e, nel mentre uno mi stava scopando, un altro non ha voluto attendere il suo turno e lo infilò assieme all'altro. Mi sentii sfondare, ma il piacere era immenso.
Godevo come una troia in calore, grondante di sborra sulla bocca, sul culo e nel resto del corpo...
Nel frattempo erano arrivate altre due persone che, come volevasi dimostrare, non hanno disdegnato di partecipare anche loro al gioco di gruppo, regalandomi il piacere di altri due meravigliosi cazzi e di altre due sborrate colossali...
Terminato il giochino di gruppo, mi hanno salutato come un vecchio amico e, dopo che se ne erano andati, mi sono fatto una nuova doccia, mi sono rivestito e sono tornato in albergo...
Non vedo l'ora di fare un'altra partita a Tennis....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per SPOGLIATOIO = SCANNATOIO:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni