Prime Esperienze
Gli inizi di un grande conquistatore alla rovescia

27.01.2020 |
223 |
0
"Dopo 3 minuti di tentennamenti arrivo alla gamba ed inizio ad accarezzarla avanti e indietro aspettandomi prima o poi un ceffone memorabile..."
Dopo la fase delle elementari arrivo alle medie alla conquista del mondo. Le giornate erano tutte belle, nuovi amici amiche, il pomeriggio uscivo sempre e la sera happy days. L'unica cosa che non sopportavo erano le cene di famiglia con i loro amici. Una noia mortale con i complimenti più stupidi del mondo: " che bravo ragazzo", che bel ragazzo"..... tutte cavolate.Un ragazzino di 11/12 non è mai ne bello e ne bravo. Oltretutto mi sono sempre considerato con orgoglio bruttaccio. L'uomo deve essere brutto altrimenti che uomo è? Io non ho mai visto un uomo bello:) ma ho visto milioni di donne belle:)Un sabato sera devo andare con i miei da dei loro amici molto tradizionali. Tranne la cucina che sarebbe stata ottima per il resto restava solo il suicidio. Gli amici avevano 2 figlie che non vedevo da tempo. Arrivo e fra le 2 sorelle la più grande aveva messo un bel seno che notai subito. la cena come mi aspettavo era ottima,, e ad un certo punto il padrone di casa mi esorta ad assaggiare il suo vino perché oramai era grande. Assaggio e mi piace, me ne bevo un bicchiere e mezzo. Questo mi rende sbarazzino. Finita la cena grazie al vino dico alla sorella popputa di andare a vedere la televisione in sala. Li ci sediamo su un divano e vediamo un film , ma non guardavo il film perché pensavo come approcciarla. Da gran coglione penso di allungare lentamente la mano verso le sue gambe. Inizia operazione conquista ma da generale inesperto non oso guardare la vittima e lascio tutto alla fanteria: la mia mano. Dopo 3 minuti di tentennamenti arrivo alla gamba ed inizio ad accarezzarla avanti e indietro aspettandomi prima o poi un ceffone memorabile. Ovviamente non guardavo il suo viso da cotardo.. Con mia grande sorpresa, scopro che non toglie la gamba allora divento più ardito e comincio a stringerla e lei sta tranquilla e io mi eccito al massimo. Metti vino e approccio con successo di conseguenza vado al massimo. Sempre senza guardare decido di andare oltre infischiandomi di una sua reazione violenta,Passo la mia mano in mezzo alle due gambe in maniera decisa e lei rimane tranquilla; ora ho la certezza che ci sta quindi punto la meno verso la meta tanto ambita.E il mio giovane compagno di battaglia diventa durissimo. Sicuro di averla conquistata, mi giro per saltargli sopra. Sorpresa, stupore, rimango di ghiaccio :).....
Indovinate un po?...... Suspense..... Scoppio in una risata grazie al vino che mi aveva reso brillo ma saggio. Beh la giovincella quando ha capito le mie intenzioni probabilmente se ne è andata via e io troppo preso dalla conquista non me ne sono reso conto. Stando sul divano con i due cuscini di pelle, quando allungavo la mano il bordo del mio cuscino l'avevo scambiato per la sua gamba, e quando ho infilato la mano non era fra le sue gambe ma fra i due cuscini. Quindi mi ero eccitato fra due cuscini si di pelle animale ma sempre cuscini di sofà. Come inizio da grande conquistatore promettevo benissimo.. Se avessi continuato cosi avrei fatto una collezione di pali universale. Avrei battuto tutti i record: mondiali, universale.... tutto il possibile all'incontrario. Che serata:) Mah quella sera ho capito tre cose: a) che il vino era buono, 2) che conquistare le ragazzette per me sarebbe stato difficile perché troppo coglione; 3) che nonostante la grande sconfitta mi ero fatto una grande risata quindi ero simpatico. Dopo quella sera ne ho fatto di cavolate seriali ma ho avuto la fortuna di avere amici coglioni quanto me e spesso la sera dopo a caccia ci incontravamo in qualche bar di fronte ad una coca cola per raccontare le nostre conquiste mancate e farci un sacco di risate
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Gli inizi di un grande conquistatore alla rovescia:
