Prime Esperienze
LA MIO PRIMO POMPINO IN TERZA MEDIA

26.04.2024 |
4.020 |
7
"Ci fumiamo la sigaretta e poi rientriamo a casa soddisfatti di quello che avevamo fatto..."
Ciao a tutti ho deciso di raccontarvi il mio primo pompino fatto ad un mio amico.Fin da piccolo son sempre stato curioso,abitando in campagna mi e sempre piaciuto farmi passeggiate da solo per le campagne ecc..
C'era un posto dietro casa mia in mezzo a un boschetto dove andavo sempre di nascosto a fumare il pomeriggio per non farmi beccare da nessuno.
Un giorno con un mio amico Filippo decidiamo di andare assieme a fumare di nascosto e decido di portarlo nel mio posto segreto.
Ci fumiamo la sigaretta e poi rientriamo a casa soddisfatti di quello che avevamo fatto.
Dopo quella volta ogni scusa era buona per andare in questo posto sin quando a Filippo gli viene l idea di portare un giornaletto porno.
Le prime volte sembrava anche una cosa normale,si fumava la sigaretta e si guardava il giornaletto.
Un pomeriggio come tanti mentre si guardava sto giornaletto, filippo comincia a tirarsi fuori il cazzo e a farsi una sega "NON AVEVO MAI VISTO UN CAZZO DI UN ALTRO RAGAZZO DAL VIVO ED ERO RIMASTO UN PO A BOCCA APERTA E ABBASTANZA ECCITATO"
A questo punto decido anche io di farmi una sega.
Quindi ora invece di andare a fumare si andava anche per farci le seghe e ormai era diventata un abitudine.
Io sempre più curioso quando rientravo a casa mi chiudevo in bagno e mi facevo le seghe pensando al cazzo di filippo ..ormai c'è l avevo fisso in mente,ero curioso di toccargli il cazzo, di sentire il suo profumo,però non sapevo la sua reazione a tale richiesta e questa cosa mi frenava abbastanza.
Senza neanche farlo apposta un giorno sempre al solito posto Filippo gli venne una brillante idea,
-CHE NE DICI SE CI FACCIAMO UNA SEGA A VICENDA?
ED IO
-SE VUOI PROVIAMO PERCHE NO?
Iniziamo a segarci a vicenda, io prendo il suo bel cazzo in mano bello caldo e lui il mio.
Dopo poco lui toglie la mano dal mio cazzo e mi dice di continuare io con il suo e che dopo lui avrebbe fatto una sega a me!
Secondo lui sarebbe stato più bello.
Accettai subito anche perché a me interessava solo il suo cazzo.
Dopo su e giù per qualche minuto mi guarda e mi dice:
TI PIACEREBBE BACIARLO? ORMAI CE L HAI IN MANO QUANDO TI RICAPITA?
TRANQUILLO NON LO DICO A NESSUNO SARÀ IL NOSTRO SEGRETO.
In quel momento ero eccitatissimo ma morivo dalla vergogna non sapevo che fare ,ormai la cazzata l avevo fatta tanto vale che gli davo retta anche perché lo volevo davvero.
Iniziò con dargli un bacio sulla cappella,ancora sento il suo profumo intenso..poi 2 baci poi 3 baci sin quando ho deciso di mettermelo tutto in bocca e andare su e giu per un bel po di tempo,non volevo più smettere mi piaceva troppo ,sentivo lui che godeva e allora andavo sempre più deciso sin quando senza preavviso mi sento una colata di crema che mi scende in gola e Filippo che mi teneva la testa sul suo cazzo sin quando non ha smesso di fuoriuscire tutto lo sperma che aveva dentro.
E stato il mio primo pompino e me lo ricorderò per tutta la vita .
Ormai si andava lì il pomeriggio non più per fumare ma per fargli un pompino e poi si rientrava a casa.
E dopo non molto tempo ovviamente e arrivata la prima scopata sempre con Filippo,ma questa Ve la racconterò più avanti!
E finito tutto quando i genitori di filippo sono partiti in Piemonte per lavoro e da lì non ci siamo praticamente più visti solo qualche estate quando lui arrivava dai nonni in vacanza.
Ero solo un ragazzino ma la voglia di cazzo non mi e mai passata neache ora che ho 36 anni!
Alla prossima 😘
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per LA MIO PRIMO POMPINO IN TERZA MEDIA :
