Racconti Erotici > Prime Esperienze > Una serata particolare.
Prime Esperienze

Una serata particolare.


di Simo77Roby73
29.11.2016    |    2.493    |    16 9.9
"Cominciamo a baciare il suo collo mentre io con due dita la penetrò cercando il suo punto di goduria mentre Max, massaggia delicatamente il suo clitolide..."
Ciao, mi presento, sono Roby, 42 anni una volta biondo, occhi chiari un po sovrappeso. Sono soddisfatto della mia vita con tutte le sue complicazioni e difficoltà che affronto con una donna fantastica moglie, amante e amica..... Simona. 38enne mora occhi scuri 1.74 ed un corpo bello che lascia intravedere i suoi due figli e la fatica del lavoro, nonostante tutto perfetto ed eccitante.
In una sera di agosto, ci siamo ritrovati soli a Roma ed un po per il caldo un po per rinnovare la coppia abbiamo deciso di andare in un locale ad ostia. Un locale carino sulla spiaggia che permette di bere, ascoltare buona musica e per chi vuole fare due salti, il tutto All'aperto sulla spiaggia con il fresco del mare.
Tornato a casa dal lavoro, doccia e mentre aspetto Simo che si prepara, una sigaretta in giardino. Dopo un po vedo Simo arrivare dicendo -:andiamo?:- la vedo raggiante ... Camicia rossa scollata, gonnellino nero e scarpette alte ed aperte, -: andiamo:- gli dico senza commentare.
Saliti in macchina arriva la domanda che mi aspettavo -:insomma... non dici nulla?:-
ed io -: mi stavo riprendendo..... sei bellissima:- -: oggi ho voglia di stare con te e di rilassarmi:-
Arrivati al locale ci facciamo un drink si chiacchiera del più e del meno, c'è tanta gente felice e spensierata con la pista che permette di ballare senza troppa folla.
Vedo Simo, bellissima, che fissa la pista e avvicinandomi all'orecchio gli sussurro -:vai a ballare ..... ho voglia di guardarti:-, lei mi fa l' occhiolino lascia il suo bicchiere e si porta al centro pista. Ora è li con occhi socchiusi che balla in modo sensuale e armonico, vedo che molti maschietti la sbirciano, anche perché più Simo si scalda più la scollatura lascia intravedere e più il gonnellino si alza..... Mi ritrovo inaspettatamente eccitato, quegli occhi su di lei mi fanno morire.... ci penso un po e decido di lasciare che le cose vadano da sole..... mi accendo una sigaretta e mi bevo il mio Rum, gustandomi la scena.
Simo accortasi degli occhi su di lei, con classe e femminilità lascia la pista viene da me mi bacia e dice -:ti amo:-
ed io -: anch'io..... perché ti sei fermata?:-
lei -: non vorrei esagerare:-
io guardandola negli occhi -:ti piace sentirteli addosso?:-
lei abbassando gli occhi -: da morire a te?:-
gli dico che mi sta eccitando da morire e di continuare..... Lei mi guarda mi dice -:anch'io:- e con un bacio scivola in pista.

Mentre mi assaporo il Rum e mi gusto Simo, seduto al banco bar vedo lui...... Massimiliano....un superiore di Simona, non ci ha visto, tra loro c'é un rapporto di odio amore, ho sempre pensato che lui muore per lei e lei per lui.
Mi avvicino lo saluto, scambiamo due parole e poi mi chiede di Simo..... io non rispondo mi tolgo dalla visuale e gli indico la pista..... lui resta abbagliato, la guarda ballare e agitarsi, non dice nulla non riesce a distogliere gli occhi...... CAZZO la cosa mi eccita penso.... Lo chiamo -: Massy.... non è come a lavoro?:- e lui -: e.e....em...non so:- gli faccio l'occhietto e gli dico -:mica male?:- lui preso di sorpresa quasi non si versa il drink sulla camicia mentre farfuglia qualcosa, come per giustificare il suo sguardo insistente ed io interrompendolo -: non ti fare questi problemi, so che a Simo gli piacerebbe sapere che la stai guardando:- lui -: dici?!?:- ed io alzandomi -: andiamo ha fargli compagnia:-

Massimiliano è un ragazzo campano fisicamente ben messo, moro, occhi scuri, circa l'età di Simo. Era vestito con un paio di jeans camicia chiara con maniche lunghe rigirate, i primi bottoni slacciati... pensai come piace alla mia signora.
In un attimo sono dietro a Simo l'afferro per i fianchi, la tiro a me e la bacio, come a dire a tutti "LEI È MIA".
La sento eccitatissima e calda, avvicino la mia bocca al suo orecchio e gli sussurro -: guarda chi c'è dietro di te...... sono sicuro che la sorpresa ti darà ancora più adrenalina:- e girandola gli faccio l'occhietto.
Lo vede, l'amore odio ....sale... non dice nulla .... lui si avvicina la saluta e gli sussurra -: ciao...ti prego....continua a ballare:-, lei mi guarda...., combatte con la brava donna e moglie che è, ed io sapendo gli dico.... -: vai la serata è nostra:-.
Simo mi bacia e comincia a ballare, un ballo non volgare, piccoli sfioramenti e un ondulare le gambe in su e in giù, Massimiliano si tiene a distanza e lei non oserebbe mai, quindi la prendo la faccio scivolare quasi in ginocchio davanti a me e la costringo a fare qualche passo in dietro fino stringendola tra me e Massy.
Lei sente la vicinanza ma non osa, ma poi vince la paura, si gira e sensualmente risale strusciandosi su di lui. Lei è un vulcano incontrollabile, lascia andare il suo corpo in movimenti sempre più sexy un po su di me e un po su di lui. Max è visibilmente eccitato e Simo se né accorta. Perfetto un armonia fantastica io, lui, lei.... tutti in un unico movimento.
Propongo una pausa e un drink....tutti accettano volentieri.

Mentre io e Max prendiamo da bere, Simo va in bagno io la fermo e gli dico all'orecchio -:togli l'intimo:- lei mi guarda e va.
Scegliamo dei divanetti sulla spiaggia, un angolino con luce soffusa e poca gente.
Noto che Max è visibilmente imbarazzato per ciò che era successo, quindi gli dico
-:quando Simo fa così mi fa morire... è una donna fantastica... non trovi?:-
e lui guardandomi -:si ...direi di si:-
io aggiungo -: la tua presenza gli ha fatto molto piacere:-
lui sorpreso -: dici?:-
ed io per tranquillizzarlo -: direi di si..... Non è che fa cosi tutti i giorni...... Tra di noi si è trovata bene... non ti è sembrato?:-
lui -:si....direi di si:-
io-:non ti è piaciuto?:-
Lui -: certo che si... anche troppo... non vorrei....:-
Lo interrompono e gli dico -:quello che succede è perché lo vogliamo..... vorresti negare di essere eccitato?:-
Lui molto più rilassato, quasi liberatorio, mi risponde -: mi ha fatto morire:- ed io con un sorriso e una pacca sulla spalla, come se fossimo vecchi amici, gli dico -:ecco ora va bene...... sinceri:-.
Simo tornata dal bagno è ancora più bella e sensuale, l'ho fatta accomodare sulla poltrona davanti a noi, da lì possiamo vedere tutta la sua bellezza.
Max si è lasciato andare ed ha cominciato a fare i complimenti a Simona, io ho sottolineato il piacere che mi stava dando la serata e Simo felice da tanta sincerità e complimenti ha ammesso la sua eccitazione. Tra un sorso e l'altro ci siamo ritrovati a chiacchierare del più e del meno, tutti e due senza togliere gli occhi dalla regina davanti a noi.

-:ma poi hai fatto quella cosa che ti ho chiesto?:- gli ho chiesto a Simo.... lei mi guarda e con voce decisa dice -:cosa?:- e contestualmente scavalla le gambe aprendole quel minimo per farmi vedere la sua fighetta completamente depilata, gonfia di sesso, posizionando una gamba tra le mie e l'altra tra quelle di Max. Vedo Simo che passa lo sguardo da me a Max, gustandosi le nostre facce da cagnolini in cerca di coccole davanti alla sua padrona.
Mi avvicino, accarezzandogli la gamba e gli sussurro -:sei una fantastica puttanella:- e lei da vera regina -:grazie.... e tu!? ..Max... non dici e non fai nulla?:- invitandolo con un gesto ad accarezzare le sue gambe.
Max partendo dalla caviglia sale dolcemente verso le cosce, dicendo -:ti ho immaginato per anni:- Simo, ci guarda, si accende una sigaretta da un sorso al drink e si butta all'indietro sulla poltrona mentre sente le mani tremanti salire in modo sincrono verso la sua femminilità, si sente il calore uscire dalla gonnellina il suo corpo vibrare di eccitazione.
Le nostre mani si incontrano e si fermano a metà coscia, do uno sguardo in giro, il posto scelto è perfetto, riparto e sento che la mano di Max mi segue immediatamente, Simo istintivamente sussulta e chiude le gambe..... ma poi le riapre come per invitarci verso la nostra unica meta.
Siamo arrivati, la sentiamo bagnata e calda, ci spostiamo in modo sincrono uno a destra e uno a sinistra di Simo.
Cominciamo a baciare il suo collo mentre io con due dita la penetrò cercando il suo punto di goduria mentre Max, massaggia delicatamente il suo clitolide.
Simo è completamente in ecstasy, continua a fumare e sussurra -:non vi fermate:- ci diamo il cambio con Max.... sento la sua mano che la penetra in modo vigoroso... come lei chiede, io massaggio la parte alta da dove si sentono benissimo i spasmi di piacere e goduria, con l'altra mano le slaccio un paio di bottoni della camicia ed il suo seno salta fuori come per chiedere " Vi prego ancora". Ci ritroviamo con i suoi capezzoli turgidi stretti tra i denti, scendo nuovamente tra le cosce e con la mano sopra a quella di max .... la penetriamo con 4 dita, lei li sente entrare stringe le gambe alza la testa.... ci guarda avvinghiati alle sue tette.... e dopo un attimo si lascia andare ad un orgasmo senza precedenti, mugulando e irrigidendo i muscoli.
Dopo pochi minuti è completamente sciolta sotto di noi, si alza mi bacia e mi dice -:ti amo:- si gira verso Max e gli sussurra -:sei fantastico:-.
Lei si ricopre, riprendiamo i nostri calici, Max alza il calice e brinda -:ad una donna fantastica:-
Io aggiungo -:ad una donna che si gode la vita:-
e Simo guardandoci negli occhi -:alla fine della serata:-.

Beviamo ci rilassiamo un po chiacchierando e commentando, l'eccitazione è ancora tanta.... penso "la serata è fatta .... è andata benissimo" ....invito Simo ad andare .... lei si alza mi prende per mano e va per salutare Max e invece gli sussurra nell'orecchio -:seguici:-.
Ci porta verso la spiaggia, saliamo tra le dune, tutti sappiamo e vogliamo la stessa cosa, lei si ferma si gira si mette in ginocchio e comincia a tastare i nostri culi e si strofina i nostri pantaloni sul viso.... li vuole sentire apre la mia zip e si fa scivolare il mio cazzo, tiratissimo, nella sua bocca, in tanto apre la zip di Max e comincia a masturbarlo. E' stupenda ... la luna piena la illumina in ginocchio con tutti e due i cazzi in mano ... mi guarda, come per dire ..." ti prego posso?"... al mio gesto del capo si tuffa sul cazzo di Max leccandolo e succhiandolo con passione.... mi metto dietro di lei le alzo il gonnellino e le penetro il culo..... lo sento scivolare dentro velocemente..... Era quello che voleva la puttanella. Ora siamo li io che le prendo il culo con le mani sopra i fianchi e Max che presa per i capelli le sta facendo entrare tutta la sua enorme mazza in bocca.... ed ecco l'inaspettato.... simo sta venendo... non ci posso credere viene nuovamente da gran troia.... ed arrivo anche io pieno e caldo.... guardo e vedo che anche Max sta raggiungendo il piacere e Simo si dimena per prendere tutto.... avanti e dietro..... ora si ferma si mette i cazzi davanti e si lancia in un fantastico leccare dalle palle alla cappella. Ci guarda e ci sorride ....come una piccola donna, regina, puttanella.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una serata particolare.:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni