Racconti Erotici > tradimenti > Ancora mia suocera!!
tradimenti

Ancora mia suocera!!


di airone77
04.12.2010    |    227.700    |    6 8.1
"Iniziamo cosi a rovistare e a cercare qualche punta di trapano, lo stanzino pero' è troppo stretto per starci in due e dunque inevitabilmente capita che ci..."
Ciao a tutti!! come promesso rieccomi a raccontarvi un altra storia VERA e realmente VISSUTA di sesso sfrenato e violento con quella maiala di mia suocera.
Per chi ha letto il mio racconto si puo' ben ricordare che ormai sono l'amante segreto di mia suocera 50enne.
Gli incontri haime' in cui possiamo stare soli sono pochi ma per fortuna e' capitato nuovamente di restare soli qualche ora in casa e dunque non abbiamo perso l'occasione di fare sesso.
Ma vengo al racconto.

Circa 10giorni fa' sono in casa con la mia compagna perchè alle 17 circa aspetto il muratore che deve venire a farmi dei lavoretti in casa per poter poi piazzare la nuova cucina che a breve mi arriverà. fin qui tutto fila liscio, arriva l'operaio e inizia a lavorare e a sbucare il muro con il trapano fin quando d'improvviso non accade che la punta del trapano si spezza. Lui allora con imbarazzo mi dice che non ha portato con se punte di ricambio e che per lo piu' essendo sabato pomeriggio non puo' nemmeno andare ad acquistarne un altra.
Io in casa non ho un trapano e allora pur di non far lasciare il lavoro incompleto mi viene in mente che potrei andare a casa di mia suocera e insieme a lei cercare e rovistare fra gli attrezzi del suo ex marito.
A questo punto lui stesso mi dice di andare che mi avrebbe atteso e che intanto avrebbe fatto un altro lavoretto. Io prendo cosi l'auto e mi reco da mia suocera, suono e lei subito esce e mi viene incontro, gli spiego la situazione e lei mi porta dunque in un ripostiglio stretto e un po buio dove tiene tutte le varie ferraglie di casa. iniziamo cosi a rovistare e a cercare qualche punta di trapano, lo stanzino pero' è troppo stretto per starci in due e dunque inevitabilmente capita che ci strusciamo uno con l'altro. ricordo bene che lei quel pomeriggio indossava un pigiamino abbastanza leggero e che era con delle infradito e che non portava reggiseno, dunque ogni qualvolta mi strusciava i seni mi eccitavo e il mio pene iniziava a vedersi sotto i jeans; lei accorgendosi della mia eccitazione e della pretuberanza che ormai non potevo più nascondere, inizia ad abbassarsi e a far si che io gli strusciassi il cazzo nel sedere. a questo punto mi dice che vuole fare sesso con me e che eccitata come e' visto l'astinenza di sesso, possono bastarci anche poi minuti di sesso.
Io allora mi abbasso i jeans e con lei ancora in ginocchio la tiro per i capelli e mi faccio fare un pompi.., sento la sua lingua dappertutto, mi lecca, mi sfiora con le mani le palle e inizia ad andare su e giu con la testa e a sditalinarsi con una mano. io ormai eccitato come un toro la faccio alzare e facendola appoggiare con le mani su un tavolino pieno di cose di casa,gli abbasso il pigiama, gli scosto lo slip e dopo avergli bagnato con la saliva il buchetto del culo la prendo di dietro e inizio a penetrarla con tutta la mia forza,lei geme dal piacere e un po dal dolore vista la posizione e la mia foga,mi implora pero' di continuare e di alternare i colpi nel sedere e nella fica calda e bagnata di umori, così la prendo dai fianchi e dopo averla sistemata meglio inizio a pomparla per circa 7-8minuti fino quasi ad arrivargli dentro,lei pero' capendo che stavo per venire mi dice di smettere che stavolta anziche' nel sedere desidera che gli arrivi tutto in bocca e che vuole poi ingoiare tutto e lasciarmi il pene pulito affinche' io possa cosi tornare a casa senza che nessuno si accorgesse di tutto.
E cosi finalmente solo dopo essermi assentato una mezz'oretta son tornato a casa soddisfatto della super scopata e pero' a mani vuote in quanto la famosa punta da trapano non l'abbiamo poi piu cercata.

Spero il mio racconto via sia piaciuto e spero presto di postarvi un altra storia REALE dei miei incontri sessuali con mia suocera.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ancora mia suocera!!:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni