Racconti Erotici > tradimenti > Il massaggio rilassante.........sempre a mia suocera.....
tradimenti

Il massaggio rilassante.........sempre a mia suocera.....


di airone77
18.01.2013    |    148.203    |    6 8.6
"Mi misi dunque disteso su di lei e dopo essermi passato le mani unte di olio sul cazzo la penetrai improvvisamente e senza preavviso nel culo facendogli..."
Ritorno dopo una lunga assenza per raccontarvi l'ennesima VERA scopata con mia suocera,come potete ben notare cari amici lettori e porcelli scrivo poco racconti,questo perche i miei sono tutti fatti realmente accaduti e comunque preferisco scrivere solo quelli piu spinti e non le sveltine che comunque mi sono sempre capitate.
Ma veniamo al racconto: mia suocera ultimamente ha avuto dolori e fastidi alla bassa schiena,dunque il suo medico curante ha deciso di prescrivergli alcuni accertamenti da fare per capire meglio di che natura fossero i dolori,fu cosi che un giorno io mia suocera e sua figlia andammo in ospedale a fargli fare delle lastre,il medico radiologo cosi il giorno dopo le referto' e disse che aveva un inizio di artrosi.Ci consiglio quindi di parlare col medico di famiglia il quale le avrebbe potuto prescrivere una cura a base di antiinfiammatori per lenire il dolore ma ci consiglio sopratutto di fargli fare a mia suocera dello streching e dei massaggi con olio di oliva alla bassa schiena fino alle gambe.
Visto che anche io ero presente il medico si rivolse sopratutto a me spiegandomi al meglio le tecniche di massaggio che avrei potuto fare per alleviarle i fastidi.
Fu cosi che arrivati a casa iniziammo subito con la prima seduta,purtroppo il primo massaggio fu molto normale e tranquillo visto che ad assistere c'era pure sua figlia,dunque la massaggiai una ventina di minuti solo nella schiena e senza farla spogliare,ero comunque eccitato nel passarle quell'olio di oliva caldo nella schiena e il mio cazzo era turgido e spingeva ormai fuori dagli slip,ma non potevo osare di piu..........
Capito' pero' una sera che lei ebbe fortissimi dolori e mi telefono' a casa,io allora dissi alla mia donna di rimanere ad aspettarmi a casa e a continuare a cucinare che io sarei tornato a breve,andai a casa e la trovai distesa sul letto,con addosso solo una sottana bianca trasparente e gli slip.Mi disse se potevo massaggiarla e allora approfittando del fatto che ero solo gli dissi di mettersi completamente nuda e di rilassarsi visto che avevo intenzione di partire con un massaggio dalla bassa schiena fino a scendere alle gambe.
Lei allora rimase in slip e si sdraio' sul letto,iniziai cosi a cospargela di olio e a massaggiarla delicatamente facendo scendere spesse volte le mie mani in mezzo alle sue cosce e a strusciargli col dorso della mano le sua fica e le sue chiappe,lei logicamente ormai completamente rilassata e mezza eccitata si faceva accarezzare tranquillamente,continuai cosi per un po e poi mi misi su di lei a cavalcioni per poterla massaggiare meglio........ormai pero' sentivo il mio cazzo esplodere dalla voglia di penetrarla in ogni buco e lei penso non vedeva l'ora di fare sesso con me,iniziai pero' prima di arrivare al sodo a scostargli gli slip e a stuzzicarla con le dita e lei cosi inizio ad eccitarsi e a emettere mugolii di piacere,dopo qualche minuto gli tolsi gli slip e gli dissi che volevo fare l'amore con lei,logicamente lei non batte' ciglio e mi disse di sbrigarmi che aveva voglia di essere impalata dal mio cazzo.
Mi misi dunque disteso su di lei e dopo essermi passato le mani unte di olio sul cazzo la penetrai improvvisamente e senza preavviso nel culo facendogli emettere un urletto di dolore/piacere.........iniziai a stantuffarla entrando col cazzo fino alle palle,ormai eravano tutti e 2 unti di olio e il cazzo scivolava velocemente,fu cosi che iniziai ad alternare i colpi uscendo dal culo e entrando nella vagina,baciandole il collo e strizzandogli i seni,lei gemeva dal piacere e mi implorava di non smettere mai!!!!
Purtroppo il tempo era poco per poter continuare e comunque ero troppo eccitato e pronto a venire,non avebndo pero' il preservativo ricordo che gli misi il cazzo in culo e gli feci un bel clistere caldo si sperma godendo come non mai!!!!!
Lei non arrivo' all'orgasmo ma rimase comunque soddisfatta dalla scopata e felice di avergli alleviato i dolori alla schiena.
Fu cosi che mi rivestiii e me ne tornai a casa come se non nulla fosse e tranquillizando mia moglie sulla salute della mamma.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il massaggio rilassante.........sempre a mia suocera.....:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni