Racconti Erotici > orge > LO STUPRO
orge

LO STUPRO


di airone77
14.02.2011    |    219.823    |    3 6.5
"Io allora un po scettico ma consenziente decido di incaricare il mio amico Catanisazzu a cercare qualcuno che voglia unirsi a noi per una gang; lui che ormai..."
Be' quello che sto per scrivere ora è una cosa che forse non mi sarei mai aspettato e che forse avevo sottovalutato, ero quasi indeciso anzi se dirvelo qui a tutti voi o tenerlo in segreto.
Ma vengo al dunque per non annoiarvi troppo.
Come ormai tutti voi lettori sapete io e mia suocera quando possiamo scopiamo come matti e ultimamente a noi si è aggiunto il mio amico conterraneo Catanisazzu; fin qui nulla di chè direte voi, ma haimè stavolta la cosa ha preso una piega diversa e abbiamo rischiato grosso sia io che mia suocera porca.

Tutto ebbe inizio qualche giorno fa, quando lei ormai stufa di prendere solo il mio cazzo e quello del mio amico, che tra l'altro è bello grosso, mi chiede di fare in modo di trovare altri 2 uomini possibilmente di colore e superdotati da introdurre nei nostri giochi di sesso. io allora un po scettico ma consenziente decido di incaricare il mio amico Catanisazzu a cercare qualcuno che voglia unirsi a noi per una gang; lui che ormai ha una certa fama in quel settore, mi trova nel giro di poche ore 2 uomini di colore superdotati, ricordo ancora che i loro cazzi superavano i 20cm. e che la circonferenza dei loro cazzi era paragonabile al cartone cilindrico della cartaigienica, giusto per farvi capire.
Organizzammo dunque l'incontro a casa di mia suocera e una volta arrivati iniziammo a conoscerci meglio e a bere qualcosa,mia suocera logicamente si presento vestita con minigonna inguinale e senza slip, tacchi alti 10cm., cosce abbronzate e depilate e tutte spalmate di olio; in piu aveva una camicetta scollata e con i seni in bella vista e senza reggiseno. i miei amici dunque iniziarono a eccitarsi ne vederla in quel modo e l'alcool inizio' a scorrere a fiumi; c'era vodka, birra, martini ecc ecc, insomma nel giro di qualche ora ci ritrovammo tutti ubriachi e eccitati. lei allora per scaldare di piu l'ambiente accese lo stereo e inizio' a ballare per noi e pian piano a svestirsi sempre di piu', noi invece arrapati e ubriachi persi eravamo già tutti col cazzo in mano a smanettare pronti a prenderla da tutti i lati, ma improvvisamente qualcosa non ando' per il verso giusto e gli uomini di colore ormai eccitati come dei tori e ubriachi persi presero il sopravvento su noi tre, e infatti prima picchiarono me e il mio amico catanisazzu e dopo averci inbavagliato e legato mani e piedi ci minacciarono di stare zitti e fermi altrimenti ci avrebbero stuprato. mia suocera intanto visto la cosa che si metteva alquanto male cerco di vestirsi e di telefonare alla polizia, ma loro furono piu svelti di lei, strappandogli il telefono dalle mani e spingendola sul letto; e cosi mente uno di loro la teneva ferma, l'altro col cellulare chiamava altri amici negri per farli venire. ricordo ancora che nel giro di pochi istanti arrivarono altri 3 neri e che entrarono anch'essi in casa; la cosa ormai era alquanto grave e noi non potevamo fare altro che assistere a uno stupro di gruppo da parte di questi uomini nei confronti di mia suocera. ricordo ancora che lei tento' un minimo di difesa ma erano in 5 e la presero e la spogliarono sul letto iniziando a palparla dovunque e a leccarla tutta.
all'inizio sembrava quasi che gli piacesse ma poi capi che le intenzioni di quei 5 porci erano ben altre e infatti senza nemmeno lubrificargli la fica e il culo la presero a turno, spaccandogli letteralmente l'ano e la figa.
la prendevo in 2 contemporaneamente mentre gli altri la tenevano ferma per le braccia, uno la toccava nei seni, un'altro gli allargava le cosce e la penetrava... insomma fu per mezz'ora piena una violenza continua; alla fine ormai esausti gli sborrarono chi dentro al sedere, chi in fica, chi in viso e chi sui seni andandonese poi tranquillamente e lasciandoci così.
Una volta andati via lei ormai stremata e sanguinante ci libero' e noi gli chiedemmo se voleva sporgere denuncia e andare al pronto soccorso ma con nostro stupore lei ci rispose che nonostante la violenza subita non avrebbe denunciato il fatto e che addirittura la cosa gli era piaciuta, anche se avrebbe preferito maggiore delicatezza da parte di quei 5 uomini e maggiore coinvolgimento da parte sua, anzichè essere usata cosi. Ci disse che quei 5 arnesi giganteschi se li senti arrivare fino alle viscere e alle budella e che il calore dello sperma sul suo corpo e dentro ai suoi buchi la fece stare bene in quei momenti.

Insomma alla fine la troia ha goduto e tutto è finito bene, solo io e il mio amico siamo rimasti a guardare e non abbiamo potuto scoparci la nostra donna, speriamo che la prossima volta sarà solo e soltanto tutta per noi la troia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per LO STUPRO:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni