Racconti Erotici > tradimenti > Chi sono e come tutto è iniziato
tradimenti

Chi sono e come tutto è iniziato


di LadyMilano
27.02.2015    |    18.619    |    8 9.1
"Quando gioco spero sempre di incontrare maschi decisi e determinati, davvero arrapati, porci e vogliosi di dare e ricevere piacere che prendano l’iniziativa..."
Sono io, la LEI della coppia a scrivere.
Come è pubblicato nell'annuncio per il momento abbiamo dovuto sospendere gli incontri, ma la voglia di sesso rimane tanta e così mi sfogo a raccontare un po' di me e di noi sperando che siate in molti a leggermi e a desiderare di incontrarmi
Questa è una prima parte, se vorrete leggere il seguito…seguitemi…



Mi presento brevemente: sono una così detta MILF intorno ai 45 mora con fisico tonico e atletico (porto una tg.42 e le foto nell'annuncio spero siano abbastanza eloquenti) dicono carina e molto sensuale. Vivo e lavoro a Milano.

Mi piace l’intimo molto osè quindi indosso solo autoreggenti, reggiseni senza coppa che si limitano solo a delineare il seno e così il capezzolo, nudo, traspare da maglie e camicie e poi micro-perizomi – ma spesso preferisco “indossare” solo le palline cinesi che mi vibrano dentro ad ogni movimento mantenendomi in un meraviglioso stato di eccitazione permanente. Calzo solo scarpe con tacchi altissimi e mi vesto sempre in modo molto sexy e provocante.

Da sempre mi eccita, soprattutto quando sono in giro da sola, provocare i maschi e non perdo mai occasione di farlo praticamente dovunque: sui mezzi pubblici, al bar, al ristorante, nei negozi, al supermercato, nei locali, al lavoro… un gioco di sguardi e di gesti… la camicia lasciata volutamente troppo aperta che riallaccio guardando maliziosamente chi mi osservava interessato… una sensuale carezza mentre accavallo le gambe lasciando così intravedere la balza delle autoreggenti a chi si sta rompendo il collo per guardarmi le gambe… il chinarmi in avanti con la camicetta aperta per lasciar intravedere il seno nudo a chi mi sta di fronte e non mi cava gli occhi di dosso… appoggiare e strusciare il seno al braccio di chi mi è a fianco chiedendo poi scusa con uno sguardo molto malizioso… insomma niente di volgare ma tutto di molto provocante e eccitante sia per me sia per tutti i maschi occasionalmente coinvolti!

Da adolescente ho scoperto come darmi piacere e da allora mi masturbo almeno 2/3 volte al giorno praticamente tutti i giorni – spesso al lavoro mi chiudo in bagno e in pochi minuti vengo toccandomi o usando uno dei miei tanti giocattoli ripensando al desiderio e all’eccitazione che ho letto negli occhi dei maschi che ho provocato in tram o al bar – anche se ho già fatto o so che farò sesso… ma attenzione non mi considero assolutamente né dipendente né malata né ninfomane: non do fastidio a nessuno sono autosufficiente e lo faccio semplicemente perché mi calma mi rilassa e soprattutto perché mi piace godere!!!

Ho una relazione di lungo corso con un uomo fantastico parecchio più vecchio di me e mio complice in tutto. Colto, elegante, estremamente amante del sesso è dotato di una fantasia inesauribile, insomma è davvero meraviglioso e un gran porcellino!!!.
(Forse prima o poi deciderò di raccontare alcune delle tante fantasie che abbiamo realizzato)
È lui che mi ha permesso di scoprire la mia vera natura; infatti prima di lui mi limitavo a provocare, a masturbarmi e a fare l’amore con il mio ex-marito, niente di più.
Lui è da sempre un inguaribile voyuer, me lo ha confessato subito dopo aver fatto l’amore per la prima volta, e da allora non perde mai occasione di guardarmi mentre mi masturbo con le mani con i miei dildi con una zucchina o con il pomo di una sedia. Non si stanca mai a guardarmi mentre mi masturbo davanti a lui e da quando, molti anni fa, per eccitarmi ed eccitarlo ancora di più ho iniziato a raccontargli come avevo provocato i maschi durante la giornata e le loro reazioni, si è scoperto anche cuckold.
A quel punto ha sfoderato tutte le sue qualità di affabulatore, mi ha pregato, mi ha promesso di tutto, ci ha messo alcuni mesi, ma alla fine gli ho detto sì e ho accettato volentieri di fare sesso con altri uomini davanti a lui.
Non vi nego che la mia resistenza fu tutta una finta perché quando me ne parlava alla sola idea mi eccitavo e mi bagnavo come una matta, ma noi donne siamo fatte così e alle volte ci comportiamo in modo davvero ipocrita.
Iniziammo frequentando banalmente alcuni privè di Milano, ma il buio, la mancanza di intimità, il tipo di frequentatore standard soddisfacevano poco me e men che meno il mio lui.

Così abbiamo deciso di essere noi a cercare le persone con cui giocare e di riceverli in un posto nostro dove, potendo anche socializzare un po’ con gli ospiti, si riusciva a creare quell’atmosfera di complicità, di sensualità e di erotismo che, aldilà del mero atto sessuale, era quello che avevamo capito essere importante sia per me sia per il mio lui.
Negli anni abbiamo incontrato davvero tante persone e con alcune di loro si è creato anche un simpatico rapporto che ci piace chiamare di “quasi amicizia”.
Il mio lui, fantasioso e porco com’è, si è inventato di tutto e ha organizzato incontri anche molto particolari e intriganti quasi mai banali che, forse, prima o poi vi racconterò.
Abbiamo organizzato anche parecchie eccitanti gang-bang, con me rigorosamente sola e unica protagonista femminile, e la partecipazione di un minimo di 4 maschi (se sono meno preferisco incontrarli uno alla volta) fino al mio personale record di 12 tutti assieme; gang che il mio lui ha organizzato anni fa per una nostra particolare ricorrenza.

Quando gioco spero sempre di incontrare maschi decisi e determinati, davvero arrapati, porci e vogliosi di dare e ricevere piacere che prendano l’iniziativa e riescano a farmi godere tante tante volte perché sono davvero pluriorgasmica e ho la grande fortuna di provare diversi tipi di orgasmo tutti diversi tra loro.
In figa mi piacciono i cazzi grossi larghi che mi riempiano tutta e che mi scopino a lungo in tutte le posizioni.
In culo preferisco un cazzo molto duro che mi prenda con vera foga, in pochi minuti incomincio a godere e a venire con orgasmi ripetuti e fantastici, quasi più intensi di quelli vaginali.
In bocca adoro soprattutto i maschi che fanno un sacco di sborra calda e dolce di cui sono davvero golosa. Me la bevo sempre tutta senza sprecarne neanche una goccia, anzi lecco tutto con cura e nessuno ha mai bisogno del bidet dopo avermi sborrato in bocca.
Lo squirting, quando l’uomo ci sa fare (il mio lui è bravissimo) e con le dita mi stimola il punto G, squirto come una fontana e quando schizzo provo una sensazione quasi indescrivibile e un orgasmo davvero travolgente.
Il fisting, cioè la mano dentro la figa, mi procura un orgasmo molto simile a quello del punto G tanto che molto spesso quando vengo schizzo.
La clitoride, mi piace che il maschio me la lecchi e me la succhi a lungo durante i preliminari e poi magari anche mentre fumo una sigaretta o bevo un bicchiere di vino per mantenere viva o riaccendere la mia voglia e la mia eccitazione tra una scopata e l’altra.
E quando trovo 4/5 maschi affiatati e porcelloni che assieme mi mettono un cazzo in bocca un cazzo in figa e un cazzo nel culo e gli altri si masturbano sborrandomi in faccia mentre vengo… beh è una sensazione e un piacere che non mi stanco davvero mai di vivere e di provare.

Il sesso mi è sempre piaciuto ma devo dire che da quando faccio sesso con altri maschi davanti al mio lui ho scoperto aspetti della mia sessualità e tipi di orgasmo che prima non conoscevo assolutamente.
Quando sono in giro per la città mi sento come sprizzassi sesso da tutti i pori, mi accorgo che i maschi mi guardano con occhi diversi, mi sembra quasi che mi leggano in faccia quanto sono porca e sempre vogliosa di sesso….e tutto questo mi eccita da matti!!!
Da quando facciamo questi giochi mi sento davvero bene, meravigliosamente troia, appagata ma anche sempre molto desiderosa di nuovi incontri e di scoprire che cosa il mio lui si inventerà di nuovo per il mio e il nostro divertimento.

Ed è così che, circa due anni fa, rimasti soli dopo un intenso incontro con caro “quasi amico” che mi scopa regolarmente e mi fa provare orgasmi incredibili inculandomi con cazzo sempre durissimo (forse merito del Viagra ma chi se ne frega è così che lo voglio), mentre scosciata sul divano mi masturbavo dolcemente la clitoride per rilassarmi, il mio lui mi ha detto che dopo tanti anni aveva deciso che era ora di cambiare un po’ le cose per aggiungere nuovo pepe alla nostra vita sessuale.
Ho ribattuto, continuando ad accarezzarmi la clitoride con le gambe oscenamente aperte davanti a lui e il culo ben in vista dal quale sentivo uscire un rivolo di sborra del “quasi amico” che mi aveva inculato fino a pochi minuti prima (dalla maggior parte dei “quasi amici” mi faccio inculare senza preservativo perché ho sempre un orgasmo violento quando sento che mi riempiono l’intestino con la loro sborra calda), che per me la nostra vita sessuale era già intensissima così com’era e che non capivo che cosa poteva volere di più o di diverso. Ma mentre lo dicevo però pensavo tra me e me che questa volta non mi sarei più comportata come quando mi aveva proposto di scopare con altri maschi, se quanto stava per dirmi mi avesse eccitato e intrigato avrei detto di sì e basta.
Mentre pensavo tutto questo, continuando languidamente e porcamente a titillarmi la clitoride, lui, che si menava a sua volta il cazzo guardando come in trance la sborra che usciva dal mio culo, mi disse che dopo lunghe riflessioni aveva deciso che eravamo pronti per due nuove esperienze.

La prima: da quel momento sarei dovuta diventare una vera puttana quindi farmi pagare da tutti quelli che mi volevano scopare, che mi avrebbe trovato lui i clienti, ma che sarei dovuta essere io a chiedere e a incassare i soldi prima di ogni incontro. Lui sarebbe stato comunque presente agli incontri com’era sempre successo fino ad allora. Forse complice anche lo stato pre-orgasmico nel quale mi trovavo gli dissi subito che l’idea non mi dispiaceva affatto anzi mi eccitava molto ma gli chiesi come avremmo spiegato la cosa ai “quasi amici” che vedevamo con una certa regolarità e ad alcuni dei quali tenevo in modo particolare perché mi inculavano in modo davvero delizioso uno dei quali era quello che se ne era appena andato. E lui mi rispose che non mi voleva certo negare le eccitanti inculate e le abbondanti sborrate dei “quasi amici” (mentre lo diceva si menava il cazzo sempre più forte continuando a guardare la sborra che mi usciva dal culo) ma che li avremmo incontrati solo quando non avessimo avuto clienti paganti. Sempre più vicina all’orgasmo gli dissi che ero completamente d’accordo e che non vedevo l’ora di ricevere il primo cliente, ma che volevo anche sapere la seconda idea.

La seconda: dovevo incominciare a incontrare e a scopare maschi a sua insaputa (però mai più di tre incontri con lo stesso maschio) possibilmente filmando o almeno scattando qualche foto di ciascun incontro e che, naturalmente, mi sarei dovuta far pagare. A distanza di 10/15 giorni poi gli avrei dovuto raccontare tutti i particolari di ogni incontro ma senza mai rivelargli chi fossero i maschi che avrei via via incontrato ma dicendogli quanto mi ero fatta pagare da ciascuno di loro. Poi, smettendo per un attimo di menarsi cazzo che era diventato duro come il marmo mentre mi faceva questa proposta, tirando fuori un cellulare mai visto prima mi disse che ci aveva registrato il nick name e il telefono di una ventina di maschi presenti su un sito di annunci dove c’era anche il nostro come coppia. Li aveva già pre-selezionati lui, come aveva sempre fatto per organizzare i nostri incontri. Io accedendo al sito avrei potuto vedere i loro profili e scegliere quelli che mi intrigavano di più. Aveva già avvisato tutti che avrebbero potuto ricevere una chiamata da parte della lei della coppia, cioè da parte mia, e che l’eventuale incontro, a causa di un gioco tra noi, non sarebbe stato gratis ma di questo ne avrebbero dovuto parlare con me. Ero esterrefatta anzi incazzata nera. Smisi immediatamente di sditalinarmi e gli chiesi se era diventato matto, che ero d’accordo a fare la puttana davanti a lui, ma incontrare maschi da sola e addirittura facendomi pagare mai e poi mai…e me ne andai incazzata in bagno a lavarmi, per dispetto, il culo dalla sborra che mi aveva regalato poco prima il “quasi amico” lasciandolo lì da solo a menarsi il cazzo sempre più duro e, sono sicura, proprio mentre era quasi sul punto di sborrare.
E così in bagno mentre, mi lavavo accuratamente infilandomi due dita per pulirmi bene, non potevo non ripensare alla proposta del mio lui… il solito esagerato… non gli basta mai… che cosa si inventerà la prossima volta… quello è matto… come può chiedermi una cosa simile… e se poi qualcuno della lista mi conoscesse… non sono la sua schiava… ma come fa a non essere geloso… allora non mi ama… mi usa per il suo piacere e basta… e anche per mio però… va beh in fondo mi ha proposto che sia io da sola a decidere da chi farmi scopare… ma anche di farmi pagare come una vera puttana… è davvero uno stronzo… però in fondo in fondo a pensarci bene sarebbe intrigante… forse chi lo sa… ma dove a messo quel telefono… se lo ha lasciato di là magari gli do un’occhiata… così per curiosità… ma no invece che idea… mi vuole puttana… va bene e puttana sarò… accetto la sfida… ma le mie regole le stabilisco io… non gioco con le sue… poi vedremo come reagirà… in fondo… chi la fa la aspetti… giusto…

E mentre pensavo tra me e me tutto questo le due dita che mi ero infilata nel culo per pulirmi dalla sborra mi hanno provocato un inaspettato e insolito quasi-orgasmo… fosse mai un segno premonitore???

La prossima volta vi racconterò che cosa è successo dopo…….
Baci e a tutti tanto tanto buon sesso!!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Chi sono e come tutto è iniziato:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni