Racconti Erotici > tradimenti > Cuck's house... L'inaugurazione!
tradimenti

Cuck's house... L'inaugurazione!


di Cuck_Queen
08.11.2021    |    812    |    10 9.0
"Scusate l'assenza ma impegni di vario genere non hanno lasciato spazio ai miei break..."
Buongiorno gente e buon inizio settimana..
Scusate l'assenza ma impegni di vario genere non hanno lasciato spazio ai miei break.
Allora, noi siamo una coppia che ci frequentiamo da un bel po' di anni, entrambi separati. Queen abita sola, io più recente di separazione rispetto a lei e con prole, sono trasferito da mammina (per la felicità di mamma).
Adesso ho preso un appartamentino di due vani vicino la mia Regina, così da poter stare sempre più tempo assieme e vicini quando ognuno a casa propria (quando ho i ragazzi con me). Vi lascio immaginare già i discorsi fatti tra di noi, su sogni e desideri da voler realizzare lì dentro. La convivenza è un passo importante e va fatto anche questo con cautela, specie a fronte delle esperienze vissute che ci portiamo sulle spalle.
Detto ciò, vado al dunque...
Finito di sistemare casa e pronto a trasferirmi, per un motivo o per un'altro, riesce a farmi rimandare sempre, con la scusa di doverci entrare solo quando tutto è pronto, in ogni minimo dettaglio. I preparativi per la prima notte sono a gogò... Aperitivi pronti, coprimaterasso impermeabile (causa flusso abbondante di squirt), lenzuola nere, abatjour con intensità di luce soffusa regolabile. Insomma chicche per una lieta serata d'amore per inaugurare la casa.
Senonché un bel giorno, è sabato mattina, mentre sono a lavoro, lei libera e in giro con mammina, finisce di fare le sue commissioni e alcune mie (per la casa) verso le ore 12:30. Ci sentiamo per telefono, ed è a casa mia a riporre le ultime cose acquistate.
Lei:
"ok, dai amore fammi chiudere che sistemo queste ultime cose così vado a casa a preparare per pranzo"
Io:
"Ok cuore, ci sentiamo dopo. Amami. (E riaggancia LEI)"
Non vi nascondo che questa sua inaspettata voglia di chiudere, in base alle nostre abitudini mi ha destato non poca curiosità.
A casa ho messo una videocamera di sorveglianza (audio/video) che lei sa perché acquistata assieme e ben messa a vista. Mi collego, la vedo ferma, al centro di stanza a messaggiare, un messaggiare troppo deciso. Dopo un po' si avvicina all'ingresso e apre il portone dal citofono (ecco a questo punto io inizio a vibrare dentro). Pochi secondi ed apre la porta!
Me l'ha combinata un'altra volta. Me l'ha fatta sotto il naso, e a sorpresa.
Ha fatto venire il mio (oggi nostro) amico, nonché suo amante di sesso.
Fa gli onori di casa, gliela fa visitare, e poi cucina, apre il frigo, prende aperitivi e mentre parlano della casa, approfittano per fare un brindisi di iniziazione inaugurale...
Lei: "brindiamo all'inaugurazione della casa del cornuto"
Lui: "si brindiamo al cornutazzo"
Dopo aver parlato e bevuto, si dirigono in camera da letto (dalla telecamera riesco ad inquadrare la porta d'ingresso della stanza in quanto di fronte la telecamera, vedo il mio comodino e poco meno di metà letto. La fatalità vuole che si iniziano a spogliare dalla parte della stanza che non riesco a vedere (ovviamente con una scusa plausibile anticipo di un'ora il mio fine turno e scappo a casa col telefono davanti gli occhi per non perdermi nulla). Ed è da quel lato che la troia decide di iniziare a baciarsi a corpo nudo col "suo" amichetto, unendo i loro corpi, vogliosi di regalarmi un altro cm di corna come inaugurazione della mia 'cuck-house'.
(Premessa... il seguito lo so in quanto da lei raccontato, perché essendo rimasti quasi tutto il tempo dalla parte della stanza fuori dall'inquadratura della camera di sorveglianza, per cui costretto solo a poter sentire gemiti e raramente i loro corpi di sfuggita)
Ed è così che da lì a poco lei spinge lui sul letto e si adagia proprio sopra di lui per cominciarselo a baciare in quanto ama le sue labbra carnose, opposte alle mie. Inizia a scendere verso il suo bel cazzo di poco più lungo e di poco più grosso del mio e gli inizia una fellatio di tutto rispetto. Appena lo vede esplodere decide di volerlo sentire dentro di sé e gli si siede sopra affinché possa sentirlo tutto dentro. Lo cavalca con fare sensuale, vedo le loro braccia muoversi, zoommo la camera e si accarezzano, si tengono per mano, insomma i presupposti per un bel tradimento di piacere, compiuto per amore.
Dopo una bella e intensa galoppata, la cavallerizza decide di farsi montare un po' ed invertono i ruoli, lei si adagia e lui disteso su di lei, in pratica una delle posizioni più intime che due corpi di sesso opposto possano assumere. Con lui può, se la sente, sa che può permetterselo e osare. È molto radicata l'amicizia, oggi Ancor di più. Si guardano in faccia e si parlano, lui addirittura esclama: " hai un'odore della pelle che mi fa impazzire". Il tutto mentre si baciano e lentamente la penetra per farla godere e godere di lei. Continuano a baciarsi e godere, li sento ansimare, ogni tanto un'urlo di piacere scappa dalla bocca della mia Regina, fino a quando sento lui esplodere di piacere e lei lo segue. Vengono assieme, lui la riempie nella fica e lei squirta, allagandomi il letto. Per di più è stato pure i primi a farsi una doccia a casa mia, utilizzando tra l'altro anche la mia accappatoio nuova!
Lui incurante di aver già visto tutto (quasi) tramite la camera, fotografa per volontà della Queen, lei sdraiata in relax e a gambe aperte sul lettone per farmi vedere lo stato di usura della sua fica, ricca di caldo sperma sia dentro che fuori. A quel punto faccio credere loro via messaggi, che non sapevo nulla prima della foto inviatami. Gli dico di aspettarmi per salutarlo prima di andarsene via, e così fa. Io entro a casa mia agitato, emozionato, pieno di gioia e amore. Li ringrazio per avermi fatto questo regalo pazzesco ed aver inaugurato la mia casa come ogni cuck meriterebbe. Parliamo un po' de più e del meno e va via.
Uscito lui, mi spoglio io.
Lei:
(Mi guarda con occhi innamorati ed emozionata). Sei felice cuck?
Io:
Amore sei folle. Mi hai inaugurato casa davvero. Certo che sono felice. Tutto questo per me è amore come lo è per te.
Ti ha eccitato? Hai goduto?
Lei:
Con te davanti tutto è più bello, godo e scoppio di più di sesso con lui e di amore per te, e sono più troia. Cosi è stato bello ma niente di che. Io devo vederti per essere me stessa e semtirmi desiderata da te. Però dovevo farti questo regalo, dovevo inaugurarti casa, cuck mio.
Adesso pero vieni qui e purificami la fica cornuto. Leccami tutta e poi amami.
Così niziamo a fare l'amore ma da quando mi sono riscoperto grazie a lei, suo cuck, l'eccitazione e il desiderio per lei si è triplicato per l'amore profondo che provo, e non riesco a durare più di un paio di minuti. Ma so che quei pochi minuti per noi sono il massimo dell'espressione d'amore che una coppia innamorata e aperta come noi può vivere.
Da sabato mattina adesso mi sono trasferito ufficialmente nella mia "Cuck's house".

Grazie di cuore mia Regina. Ti amo ogni giorno di più, e questi sono tasselli che quotidianamente si aggiungono al nostro puzzle dell'amore.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Cuck's house... L'inaugurazione!:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni