Racconti Erotici > tradimenti > LA NOVELLA DEL CORNUTO INNAMORATO
tradimenti

LA NOVELLA DEL CORNUTO INNAMORATO


di Cuck_Queen
08.06.2021    |    843    |    8 9.8
"La troia in pratica, come accadeva in passato con lui sempre davanti a me, si è fatta riempire tutta la fica di sborra e si è messa pure gli slip per non far..."
Avendo eseguito lavori a casa, ci si è presentata la necessità di spostare un faretto dal tetto. Ed io a causa di un incidente che mi ha invalidato temporaneamente (quasi guarito ormai) non potendolo fare, ho dovuto richiedere aiuto ad un carissimo amico mio (amicizia ventennale), esperto come me del "fai da te", che tra l'altro è stato anche il primo nostro singolo con cui abbiamo iniziato il nostro percorso da coppia scambista e con cui abbiamo iniziato a giocare con il più classico dei giochi e cioè il trio "MFM", e che ancora oggi lo è.
Ultimamente però per necessitudini familiari si è dovuto temporaneamente fermare. Dopo avergli accennato il lavoro da compiere e che avrebbe comportato una perdita di tempo di circa 10 minuti, mi chiama e proponendosi di essere disponibile per salire a fare questo lavoretto. Avendo impegni imprescindibili dico lui che di mattina non ci sarei stato ma che avrebbe trovato verso le 12:00 l'amore mio, altrimenti spostare il giorno.
Premetto che ultimamente noi in questo periodo abbiamo fantasticato un casino immaginando un rapporto di tradimento tra di loro, da soli, per farmi finalmente cornuto e contento.
Bene, allora lui come da me suggerito (ovviamente preferisce salire dopo) chiama la Queen e si propone per salire e togliere il faretto, dicendole di aver parlato con me.
Ovviamente lei essendo già a casa per quell'ora, lo fa salire. Lui comincia il suo lavoro, prende la scala e inizia a smontarlo. Nel contempo lei mi manda una foto di lui (ignaro dello scatto) ritratto sulla scala a lavorare.
Fino all'ultima volta in cui lui si rese disponibile al gioco di coppia, lo facevamo sempre giocando anzi facendo l'amore in 3 per metterla al centro delle nostre attenzioni e farla godere di interminabili doppie penetrazioni. Non sapeva ancora della mia recente metamorfosi da larva quasi spenta scambista a meravigliosa farfalla cuck desiderosa di spiccare il volo verso un mondo ricco solo di cazzi e tanto amore.
Per cui mentre lui lavora sulla scala, lei esce il discorso per far sapere e capire lui cosa oggi realmente siamo in coppia.
Finisce il lavoro, lei prepara un caffè per lui e mentre parlano lei osservando con sguardo infame, scruta un rigonfiamento naturale del suo membro sbucare da fuori i jeans.
Così Queen si fa sfacciata, mette una mano sopra i suoi pantaloni ed esclama...
Lei..."Vedo che ti sei eccitato, bravo il porco".
Lui... "e certo, l'argomento si è interessante. Ma Cuck adesso non viene?"
Lei... "Sta sbrigando due commissioni, ora arriva non ti preoccupare".
Lui... "Allora lo aspettiamo".
Lei... "Ma anche no! Tanto lui si eccita a sapermi scopare con te perché ama essere un gran cornuto e tradito da me per giunta col suo migliore amico. Accontentiamolo, no?"
Lui... "Allora vieni qua, mandiamogli una foto zozza..."

Così lei si esce i seni alzando interamente la veste, rimanendo in slip e ovviamente priva di reggiseno, e lui leccandone uno aspetta di immortalare il momento. Così lei scatta e mi invia il materiale.
Ovviamente le mie risposte sono state delle migliori, scritte apposta con l'intento di rassicurare lui ed invogliarli a proseguire nel tradirmi con decisione.
E così iniziano a godersi, per cui lei subito glielo tira fuori, e già bello duro, lo afferra e se lo gusta un po portandoselo in bocca.
Dopo un po', lei esterna... "senti adesso che è bello duro che ne pensi di mettermelo dentro e farmi godere?" Quindi si china a pecora verso il tavolo della cucina e dice lui... "Dai adesso scopami porco".
Lui non ci pensa due volte, la situazione lo aveva eccitato parecchio. Lei nel frattempo prende il cell. e mi manda una foto di lei a pecora con l'espressione di goduria. La bocca era talmente spalancata al piacere che provava che avrebbe desiderato in quel momento averne uno anche in bocca.
Ecco, a vedere quella foto allora lì si che mi viene il tremore dalla troppa eccitazione, il batticuore forte e mi sento pure agitato dentro. Una sensazione indescrivibile. Arrivo sotto casa ma non salgo. Non voglio rompere il momento elper cui posteggio la macchina in garage e rimango ad aspettare che si ricollegasse per avere sue notizie e ricevere nuove istruzioni.
Il messaggio mi arriva dopo pochi minuti, e ciò che leggo è... "A pecora amoreee". Ancora la mia Troia era lì a godersi il momento tanto desiderato.. godersi il mio amico da sola e rendermi felicemente cornuto.
Da quello scatto ho avuto finalmente la conferma che è riuscita nel suo intento e cioè di rendermi un cornuto di merda, soprattutto tradito col mio amico.
Aspetto con ansia la fine del loro amplesso.
Ad un certo punto un'altro messaggio... "Amore hai sete? Vuoi bere? Ma acqua non c'è ne!"
Io rispondo... "certo che si amore. Salgo?".
E lei... "Allora si, sali cornuto, che ti disseto a modo mio".
La troia in pratica, come accadeva in passato con lui sempre davanti a me, si è fatta riempire tutta la fica di sborra e si è messa pure gli slip per non far perdere neanche una goccia del nettare del peccato.
Così sono salito a casa, li ho trovati composti a parlare, al mio ingresso un attimo di emozione sul viso di tutti serve a far nascondere quel filo di imbarazzo che albergava sul viso di lui. Qualche battuta mirata, lui si tranquillizza e parliamo del lavoro fatto (del faretto rimosso) e che dovrà rifare per portarlo a termine in un secondo momento, quando sarà il giorno giusto per rimontarlo.
Appena va via ci salutiamo come sempre, e quando lui va a salutare lei baciandola da amica con i classici due baci, uno per guancia per andar via, Queen invece lo afferra con le mani sulle sue guance con entambe le mani se lo porta dritto in bocca per baciarselo da vero amante proprio davanti a me.
Appena si chiude la porta d'ingresso e rimaniamo soli io e lei, corro, la prendo di prepotenza e me la bacio con una passione estrema su quelle labbra che poco prima hanno baciato lui e che hanno pure ricevuto il suo membro in bocca durante il loro amplesso traditorio.
La stringo forte a me, le tocco la fica. Scopro che ha gli slip completamente allagati, non so se di eccitazione o altro. Me la porto in camera da letto e ci svestiamo con un desiderio di riprenderci fortissimo. Le sfilo finalmente gli slip e li guardo con attenzione. Erano ricoperti da una patina gelatinosa, leggermente densa e di color biancastro. Si, in pratica erano pieni zeppi di sborra la sua! Lei rimane sdraiata a guardarmi senza dire una parola, con sguardo attonito. Io ammiro i suoi slip, li odoro, respiro l'odore del sesso e all'improvviso li metto in bocca ripulendo tutta la parte impregnata di bianco tradimento. Lei a quel punto mi sottolinea di pulirle bene esclamandomi con tono raggiante di desiderio... "Puliscili bene cornuto, quella è la prova del mio amore per te, e ancora ce n'è tanta dentro, cornuto. Sei un cornuto di merda, vieni e purificami tutta schifoso cornuto". Ed è ciò che faccio da umile servitore. Finito con gli slip mi fisso a guardare la sua meravigliosa fica. Era bellissima, era usurata, la vedevo vissuta, ammiravo con occhi innamorati di uno che si aspetta qualcosa, chissà che cosa? E così fu! Aveva una macchia bianca proprio sopra il clitoride a ricoprirlo completamente, così comincio prima a respirarla per sentire l'odore dei loro sessi mischiati e delle loro eccitazioni unite,
Poi mi fiondo con avidità a leccare cominciando lentamente e con passione tutto il clitoride pieno di sborra leccando tutto e facendomi guardare mentre ingoiavo il seme del peccato per purificarla dal male. Queen mi guarda estasiata come se non credesse a ciò che stesse osservando. Pulito il clitoride inizio ad affondare dentro la mia lingua, curiosa di trovare qualcosa, leccare tutt'intorno le pareti vaginali e succhiare. Mamma mia quant'è buona. Era calda e tantissima. Mi ordina di ripulirla bene promettendomi che se non lasciavo tracce di peccato, mi avrebbe cavalcato fino a farmi desiderare di sborrarla dentro. Mentre continuo ancora a leccarla si eccita al punto da squirtarmi in bocca e mi obbliga a berlo tutto (come sempre d'altronde), tenendomi la faccia schiacciata contro la sua fica, come se volesse farmi soffocare di lei. Di dimena da vera troia goduriosa. Esegui alla lettera tutto ciò da lei ordinato, attenendomi esattamente al suo volere.
Appena finito di squirtare, mi prende di forza, mi gira e mi sdraia sotto di lei, mi sale a carponi e prendendosi con la mano il mio umile cazzetto, se lo ficca dentro. Era lubrificatissima ancora dentro della sua sborra. Il mio pene scivola come fosse impregnato d'olio dentro di lei fino a sbattersi le palle contro.

Parliamo raccontandoci cosa si sia provato e vissuto da ambo le parti, il tutto mentre facciamo l'amore.
Una cosa è certa, cosa sia accaduto tra di loro esattamente non lo saprò mai ed è questo che rende tutto ancora più eccitante, il non sapere tutto del loro piacere vissuto in mia assenza tra dialoghi e sesso. La troia si eccita di nuovo mentre parliamo, squirtando ulteriormente.
Continuiamo ad oltranza ancora, immaginando quanto ci raccontavamo fino ad allagarmi nuovamente di squirt, era piena e nel frattempo mettendo le sue mani sul mio petto, mi guarda dritto negli occhi e mentre viene mi grida ripetizione quanto io sia cornuto e quanto lei abbia goduto nel rendermi tale.
Questo sentirmi amato e umiliato allo stesso tempo fa salire in me una voglia matta di riempirla che non ha precedenti. E così fu! Mi lasciai andare in un grido di vittoria per averle donato quel piacere rinchiuso segretamente dentro ogni Donna, schizzandola copiosamente per riempirla ulteriormente ed estirpare il seme del peccato che giaceva dentro di lei.
Ragazzi è stata un'esperienza bellissima che auguro vivamente di viverla tutti e prestissimo. Non vediamo già l'ora che ritorni a finire il lavoro del faretto, e con la Queen nuovamente sola ma decisamente pronta questa volta a provare numeri diversi assieme a lui.
Oggi sono ancora più felice, convinto e deciso ad amarla cuck e cornuto per sempre, finché vivrò.
Questo oggi confermo che amore immenso e profondo e che va oltre il pensiero del tradimento in sé, perché se vissuto assieme e in complicità, non è affatto tradimento ma solo amore profondo. Il tradimento vero è quello che va compiuto a solo, tradendo nella fiducia segretamente, senza la compiacenza del/della partner.
Uomini, non siate egoisti di merda a letto nei riguardi della propria Donna, datele modo e motivo di dimostrare fino a che punto sono in grado di amarvi veramente. Provare a vedere oltre il gesto penetrativo, aprite gli orizzonti.
Perché se nel gioco vi si propone un trio "fmf" siete favorevolissimi a volerlo vivere, e come.
Nonostante sapete bene che non riuscirete mai a soddisfarle entrambe come invece sono capaci loro di riuscirci benissimo in un trio formato da "mfm". Ma questo il vostro egoismo non v'è lo farà accettare mai (per fortuna qualche eccezione di veri uomini ancora c'è!), Perché vi sentite traditi nell'orgoglio di uomo. Il vero Uomo è colui che da tutto se stesso pur di vedere felice, amata e desiderata la propria Donna, "sacrificandosi" se dovesse capitare anche circostanze giocose di amore e sesso caratterizzati durante l'amore della presenza di un uomo in più tra le lenzuola.
W le Sweet.. W le Queen!
❤️
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.8
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per LA NOVELLA DEL CORNUTO INNAMORATO:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni