Racconti Erotici > tradimenti > Dino e la Spagna 2
tradimenti

Dino e la Spagna 2


di Wow65
24.02.2025    |    46    |    0 6.0
"Arrivati in spiaggia e sistemati gli asciugamani sui lettini, Mario e Davide si dirigono subito verso la battigia, mentre le due donne si attardano per la..."
Arrivati in spiaggia e sistemati gli asciugamani sui lettini, Mario e Davide si dirigono subito verso la battigia, mentre le due donne si attardano per la sistemazione delle loro cose.
Federica appare in tutta la sua bellezza, il tanga che indossa e che mette in risalto il suo fondoschiena quasi perfetto, fa trasalire i più dai propri lettini e le battute, a volte molto allusive e pesanti si sprecano.
Paola dal canto suo, appena fatto scivolare il pareo appare in tutta la sua giunonica opulenza, anche se gli sguardi più maliziosi si riversano per lo più sul culo di Federica.
Entrano in acqua e subito Federica comincia a grandi bracciate a dirigersi verso il largo seguita subito da Mario che con non poca fatica cerca di stare al passo.
Davide dal canto suo, sornione aspetta che Paola gli si avvicini e, non appena ella è a meno di un metro da lui, gli bisbiglia che con quel costume è uno schianto.
È un fulmine a ciel sereno, Paola non riesce nemmeno a rispondere dall'imbarazzo che si è creato in quel momento.
Davide si avvicina lentamente e, datasi la limpidezza dell'acqua. Paola non può non notare l'evidente erezione che traspare dal costume. Ormai sono quasi a contatto fisico e Davide incurante di tutto il resto gli avvicina la mano al culo e furtivamente insinua un dito in quel ben di dio che si trova davanti.
Paola inarca la schiena e sobbalza emettendo pure un gridolino di piacere e provando allo stesso tempo un imbarazzo totale per la situazione che si sta creando.
Nel frattempo Mario e Federica stanno felicemente nuotando verso nuovi orizzonti, fregandosene dei rispettivi coniugi.
Davide vista la reazione di Paola si fa più ardito e mentre con una mano continua ad esplorare il culo di Paola, con l'altra si insinua sotto al triangolo che ricopre una delle sue maestose tette.
Allarga completamente il palmo della mano per afferrare la tetta di Paola e rimane basito nel constatare che non riesce a contenerla tutta.
La trascina velocemente dove l'acqua arriva sotto alla gola e la mano dalla tetta passa alla figa, qui trasale ancora di più lo stupore di Davide quando sente tutta la folta
peluria che gliela ricopre.
Paola non riesce minimamente a reagire ai continui palpeggiamenti di Davide, l'unica cosa che riesce a fare, oltre che offrire, così impunemente le proprie forme, è controllare dove siano Mario e Federica.
Davide oramai ha usato i buchi di Paola a mo' di manicotto invernale, non si capisce più quante dita siano infilate nei suoi anfratti.
Paola si contorce prima in avanti e poi dietro, sta quasi raggiungendo un organo devastante; nessuno si era mai insinuato così prepotentemente tra le sue cosce.
Come in preda all'estasi, allunga la mano e la infila dentro al costume tastando un cazzo di dimensioni sconosciute per lei.
Un membro di circa 20 centimetri con un glande esagerato che, pollice ed indice non riuscivano a cingere.
A quel gesto Davide fulmineo scosta il filo che ricopriva l'ano e, con un colpo secco lo fa sparire nella figa di Paola.
Paola dalla spinta immerge la testa in acqua e quando riaffiora si sente penetrata in tutta la sua lunghezza.
Oramai Davide la sta decisamente scopando in acqua, nemmeno il transito di alcuni bagnanti lo fa desistere, anzi, la loro vicinanza lo esorta a penetrarla ancora più forte.
Adesso anche un orbo capirebbe cosa stanno facendo Davide e Paola, lui spinge sempre con più forza, lei si allarga le cosce per favorire la penetrazione, la desta solo un calore che sente colare dentro alla sua figa; un getto caldo che la riempie sino all'orlo.
Davide appare stremato ma soddisfatto, Paola ancora non si rende conto di essere stata scopata a 30 metri dalla riva......
Davide gli preannuncia che per tutta la vacanza la riempirà dovunque ed in ogni modo, Paola non riesce ad esprimersi, non gli sembra reale tutto ciò.
Questo tradimento è durato per ben cinque anni, solo Davide lo ha interrotto mesi fa per aver adescato una sposina 20 anni più giovane di lui.
Paola dopo mesi di sconforto ha ripreso ad offrire le sue generose forme a chi le sa veramente apprezzare.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
6.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Dino e la Spagna 2:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni