Racconti Erotici > tradimenti > Intesa - cap. 5
tradimenti

Intesa - cap. 5


di DangerousMind
07.03.2019    |    8.066    |    1 9.2
"Sono veramente sul filo dell'orgasmo..."
La vista della mia donna in balia di un altro uomo mi provoco una fitta di gelosia ma al contempo un'eccitazione incredibile. Stavo guardando un video porno con la mia ragazza protagonista e non pensavo di potermi eccitare così tanto.
La gelosia scompariva quando vedevo Arianna godere. Mi eccitava tremendamente vederla nel momento del piacere. Inoltre saperla nella mani di un porco che poteva farle di tutto iniziava a farmi effetto. Avevo già il cazzo duro nelle sue mani, mentre mi segava sapientemente. Per fortuna che non vengo facilmente ed ho molto autocontrollo, perchè avevo proprio intenzione di divertirmi durante la visione, come Arianna si era divertita a girarlo.

"Se vuoi ancora il mio cazzo mi devi supplicare tanto per cominciare, e dovrai fare tutto quello che ti dico" si sente una voce maschile nel video, fuoricampo, che presumo fosse quella di Paolo.
Si vede la faccia di Ari arrossata chiedere se le stesse facendo un video.
Paolo "Si ti sto proprio facendo un video! Cosi il tuo moroso saprà quando sei troia!"
Ari: "Lui mi ama e se godo è felice! Ora scopami per favore...ho voglia...."
Paolo: "Non basta, devi supplicarmi di più, e guarda in camera!"
Arianna che con la faccia languida e gli occhi puntati in camera pregava per essere scopata ancora da Paolo mi fece quasi cedere subito, stavo per venire ma riusci a trattenermi, Arianna rallentò il ritmo fortunatamente.
Paolo: "Dopo ti do il video... se il tuo ragazzo è "felice", perchè privarlo di questo piacere! Non solo: domani glielo devi fare vedere e se a lui davvero piacerà cosi tanto che verrà nel vederlo tu tornerai da me ancora!" - intanto con la mano libera dalla telecamera prese a masturbarla - "Questo è un ordine, hai capito? Se vuoi che ti scopo adesso lo dovrai fare, promettilo!"
Arianna che già era eccitatissima nelle sue mani e che dal video si vedeva che iniziava a godere della masturbazione, non riuscì che a dire "si...te lo prometto".

Qui ebbi un sobbalzo... Ari stava mettendo in pratica quanto indicato da Paolo ieri. Ma non capivo se voleva farmi venire o meno. Non glielo chiesi perchè non volevo perdermi il filmato che intanto scorreva sulla tv.

Nel video intanto si intuiva che Paolo si era staccato dalla mia Ari e stava posando la telecamera fissandola su qualcosa, a giudicare dai tremori del filmato, abbastanza lontano dalla scena per riprenderla nella sua integrità. Si vedeva la mia donna nel letto che lo pregava di farla godere, arsa da un desiderio strano rispetto al solito, probabilmente indotto da una qualche sostanza datale nel vino da Paolo. Non avevo mai visto Arianna lasciarsi andare così dopo aver bevuto così poco. Si vede Paolo che si avvicina in piedi davanti a lei.
Paolo con un "Succhia, troia" molto perentorio rompe il silenzio e si vede Arianna ubbidire e prenderglielo subito in bocca.
Poi si rivolge alla telecamera, mentre i suoni del pompino fanno da sottofondo: "Hai visto che troia è la tua ragazza? Succhia da maestra! Ma le pompe le fa a tutti così?" e ride... l'afferra per i capelli e la toglie, lei lascia fare inerme e alza gli occhi per guardarlo. Lui la guarda e le chiede cosa sia disposta a fare.
Ari: "Tutto quello che vuoi, ma fammi godere"
Paolo la prese e la girò a pecora con faccia rivoltà alla telecamera mentre lui le si posizionava alle spalle e in poco tempo entrò in lei. Si poteva vedere il movimento di lui dietro anche se in primo piano c'era il bel volto della mia ragazza, trasfigurato dall'ondata di piacere che la penetrazione e la successiva monta le stava dando.
Paolo: "Voglio che parli al tuo ragazzo e gli dici cosa senti ora"
Ari: "Ah ah ah, bastardo, mi fai godere se continui così..." poi si vede una mano che la strattona per i capelli e lei guardando la telecamera: "Amore, ti amoh, ma Paolo ahh mi staah facendo godereeeee" poi continua, con espressione di puro godimento: "ahhhh...ha il suo cazzo piantato in me... e mi ha già... riempito una volta"
Paolo: "Chi ti viene dentro, dovrebbe poterti avere tutte le volte che vuole!"
Ari in evidente difficoltà riesce a stento a dire: "ahhhh..... si....sarebbe...giustooooh".
Paolo: "Sei proprio una bimbetta porca! D'ora in poi...mmmhhh...rispetterai questa regola...mmmm....chi ti viene dentro potrà averti come e quando vuole! Promettilo!" poi si vede che aumenta il ritmo della monta.
Ari: "Ahhhhh....si....siiii....siiiiiii"
Poi si vede chiaramente dalla faccia che si lascia andare ad un orgasmo prolungato.

Nel frattempo di fianco a me la mia ragazza continua la sega molto lentamente e guarda rapita la tv. Vorrei sapere cosa pensa ora.
Io riesco a trattenermi da questa scena a stento. Sono veramente sul filo dell'orgasmo. Solitamente non avrei problemi a resistere, ma faccio davvero fatica. E sapere che ciò comporterà che il porco se la chiaverà ancora, mi eccita ulteriormente anche se non dovrebbe.

Paolo, nonostante l'orgasmo della mia ragazza non le lascia tregua e continua a fottersela. Lei si accascia sul materasso col corpo e il viso è contro il materasso. Si sentono dei rumori di godimento parzialmente coperti. Ora si vede bene lui da dietro che la fotte con un buon ritmo: "Ora ti fotto il culo. Voglio che guardi verso la telecamera e lo racconti al tuo ragazzo!"
Ari: "Amore, mi vuole fare il culo! Me lo sta spingendo nel buchetto! Ohhhh oddio aaaah mi sta entrando dentro...entra tutto! Aaaargh"
Vedo la sua faccia sfigurata dal dolore, ma dopo poco si abitua e vedo che inizia ad aumentare il ritmo dell'ingroppata.
Ari: "Mi stai inculando senza pietà" rivolto a Paolo, poi guarda la camera e mi dice "Amore sto godendo ancoraaaaahhhhhhh"
Paolo: "Sono abituato a scopare le cagne come te, ma tu sei senza dubbio una delle più troie!"

Nel frattempo la sega che mi sta facendo la mia ragazza ha aumentato di ritmo, proprio in contemporanea con l'inculata, segno che si sta eccitando molto anche lei a rivedersi. Decido di iniziare a masturbarla anch'io, e lei lascia fare. La trovo bagnatissima. Approfitto della monta in corso in tv che procede silenziosa per baciare Arianna e sussurrarle "Sei un'eccitantissima troia".
Lei mi bacia e aumenta il ritmo della sega. Al mio "Mi vuoi fare venire?" lei risponde solo con un "mmmh mmmh! Se tu vuoi...." e una faccia da porca.

Intanto vedo in tv che il video prosegue con Paolo che interrompe l'inculata e si sdraia sul letto e fa salire la mia donna a smorzacandela su di lui, posizionandosi in modo che Arianna sia davanti alla telecamera.
Lei si impala su di lui e lo cavalca con molta foga.
Paolo: "Mi vuoi fare venire? Guarda che se ti vengo dentro ancora è una tua ammissione di resa!"
Lei non parla, concentrata a godere. Ma lui la ridesta... "Rispondimi"
La mia Arianna capitola: "Fai quel che vuoi ma fammi godereeeee"
Paolo non è soddisfatto: "Voglio che me lo chiedi espressamente, e che nel frattempo che ti riempio fai venire il tuo ragazzo a casa"

Che stronzo! Aveva progettato tutto! Ma non c'è niente da fare, sapere che la mia donna si sottomette così a un altro mi eccita tremendamente e nel contempo lei aumenta ancora il ritmo portandomi al limite.

Nel video intanto lei risponde a Paolo: "Toccami le tette... tirami i capezzoli... al mio moroso eccita molto il seno! Ahhh poi riempimi ancora... bastardo! Fammi venireeeee"

Vedo i suoi capezzoli tirati, da sempre il seno è il mio punto debole, poi Paolo che grugnisce e le scarica dentro tutto il suo seme, e complice Arianna che ha iniziato a succhiarmelo con voracità, non posso fare altro che arrendermi e venire anch'io. Un orgasmo travolgente, scarico tutto in gola alla mia ragazza che ingoia tutto e continua la pompa anche dopo.
L'orgasmo non mi placa, ho ancora voglia di godere e grazie alla sua bocca che me lo conserva duro, la sposto e rapidamente la penetro e la monto selvaggiamente. Lei non aspettava altro.

Nel mentre il video in tv finisce con Paolo che prende la telecamera e fa uno zoom sul corpo nudo, sudato e stanco di Arianna. Poi l'immagine si spegne.

Le sussurro un "ti sei divertita, eh?" e lei mi risponde con un "ti amo!" e poco dopo veniamo assieme, in un orgasmo unico.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Intesa - cap. 5:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni