Racconti Erotici > tradimenti > Servizio fotografico
tradimenti

Servizio fotografico


di DangerousMind
26.04.2021    |    19.989    |    10 9.8
"La saluto con un abbraccio, e sento che ha un profumo buonissimo..."
Sono stato contattato da un utente di A69, intrigato dal fatto che mi diletto con la fotografia.
Dopo aver visto alcuni dei miei scatti ed essergli piaciuti, mi ha proposto di fotografarla. Lei si chiama Sofia, ed al momento è all'oscuro della cosa. Ma mi assicura lui, che si chiama Luciano, che da tempo lei desiderava fare un servizio fotografico erotico, ma non si era mai presentata l'occasione.
Mi ha spiegato un pò il loro rapporto. Scopro quindi che lui è un cuckold e che lei, cosciente di questo, non disdegna di lasciarsi andare anche con altri uomini se si presente la situazione giusta. Il fatto di farla fotografare mettendola nelle mie mani lo eccita terribilmente. Sofia è una bella donna, bionda, con un bel fisico, un bel lato b e un seno fantastico. Sarà una modella perfetta.
Lato mio, solitamente so essere molto professionale ma in questo caso sono stuzzicato dall'idea di poterci provare con lei sapendo di non fare un torto a nessuno e anzi che lui ne potrà sarà eccitato.
Nei giorni seguenti prendiamo accordi. Luciano ha parlato con Sofia, che ha visto le mie foto e le sono piaciute, per cui si è detta disposta a provare quest'esperienza. In più Luciano le ha riportato anche i miei apprezzamenti su di lei. Per Sofia, essere al centro dell'attenzione e sentirsi desiderata è una cosa che stimola la sua vanità ed il suo esibizionismo e tutta questa situazione la sta iniziando ad eccitare.
Decidiamo di comune accordo il giorno in cui scattare. Luciano mi informa che verrà solo Sofia, in questo modo secondo lui così si sentirà più disinibita. Mi spiega che la sua presenza potrebbe bloccarla e preferisce così. Per me è perfetto in quanto anche a me piace lavorare solo con la donna che posa, un pò per avere meno distrazioni e un pò perchè lei si senta più libera. Decidiamo di scattare da me, in casa ho una stanza che ho allestito a studio fotografico con teli neri di sfondo, softbox e luci che posso regolare e direzionare.

Nei giorni che precedono Luciano mi dice che Sofia è molto "carica" per l'evento. Ne hanno parlato e lui l'ha stuzzicata su quello che potrebbe succedere, ma lei ha sempre detto che non avrebbe fatto nulla. "Cioè magari potrei giocare un pò.... potrei farmi fotografare in posizioni eccitanti, voglio vederti eccitato quando vedrai le foto" e dicendolo gli fa l'occhiolino e continua "ma dubito che succeda qualcosa di più, stai pure tranquillo".


Lei: "Piacere, Sofia"
Io: "Il piacere è mio"
Ci salutiamo sulla porta d'ingresso. Lei è arrivata puntuale come da accordi. E' tiratissima, con un bel vestito che ne risalta la bellezza.
La saluto con un abbraccio, e sento che ha un profumo buonissimo.
Io: "Complimenti, sei stupenda"
Lei un pò timida "Grazie, non esagerare. Non so se sarò all'altezza delle foto che ho visto"
Io: "Fidati, sei bellissima e verrai divinamente. Non avere dubbi a riguardo. Rilassati e pensa solo a divertirti. In questo modo escono le foto migliori"
Dopo un pò di convenevoli in cui parliamo di Luciano e di loro, passiamo al discorso sulle foto che volevamo realizzare.
Io: "Vorrei realizzare un servizio erotico. Partirei con qualcosa di più tranquillo, come fotografandoti col vestito che indossi, e poi passerei se sei d'accordo a qualcosa di più sexy come intimo o trasparenze"
Lei: "Perfetto. Per me è la prima volta, per cui guidami tu... dimmi tu cosa fare e io cerco di accontentarti"
Io: "Ok, ti prendo in parola" facendole l'occhiolino e un sorriso.
Lei si rende conto del doppio senso delle sue parole e diventa rossa.
Per toglierla dall'imbarazzo, la incalzo subito "Bene, allora puoi cambiarti in quella stanza, per vederti allo specchio puoi usare quello del bagno che è li e per qualsiasi cosa ti possa servire chiedimi pure"
Appoggia la sua borsa che ha portato con alcuni cambi d'abito dentro, si sistema e mi dice "Iniziamo quindi col vestito che ho indosso giusto?"
Io: "Si, quando sei pronta andiamo pure nello studio"
Le spiego poi dove si deve mettere, e cosa fare e non fare.
Inizio con qualche scatto tranquillo, per metterla a suo agio. Intanto parliamo un pò e la vedo piano piano rilassarsi.
Io: "Ok, direi che possiamo iniziare con qualcosa di più sexy"
La vedo uscire e dopo essersi cambiata, tornare con un top bianco aderente e abbastanza trasparente. Seppur ancora totalmente vestita, risulta molto sensuale.
Io: "sei fantastica così, ora gioca un pò col top" e intanto scatto.
Sofia se lo tira un pò, poi se lo alza e lascia scoperto il reggiseno. Il suo seno sembra esplodere compresso in quell'intimo.
Io: "Perfetta, sei bellissima"
Lei si sente sempre più disinibita, la vedo che senza che dica niente si toglie prima proprio il top, rimanendo in reggiseno e dopo altre foto in cui non manco di elogiare la sua bellezza, si toglie anche la minigonna che aveva, rimanendo in intimo.
Io: "Che spettacolo che sei, mi stai facendo venire caldo" le dico sorridendo e per scherzare.
Lei: "Mi fa piacere che apprezzi ciò che vedi"
Io: "Girati dai, fammi vedere la tua schiena"
Lei: "Scommetto che non vuoi vedere solo quella!" dice ridendo.
Io: "No, certo...hai un bel sedere, fai palestra?" e continuo: "Dai spingilo più in fuori, fallo risaltare... e togliti il reggiseno, la schiena nuda è più sensuale"
Sofia esegue i comandi. Sta diventando molto sciolta.
Nel frattempo continuo a scattare delle foto che iniziano ad essere molto interessanti e mostrare tutta la sua bellezza.
Io: "Ora girati un pò e guardami in camera"
Si gira coprendosi il seno nudo con un braccio.
Io: "Cerca di guardare nell'obiettivo nel modo più sensuale che puoi"
Sembra nata per fare eccitare gli uomini. Lo sguardo che ha, unito al suo corpo tonico e formoso mi sta facendo eccitare. Cerco di controllarmi.
Inizia a giocare col seno, a schiacciarlo sempre di più, finchè naturalmente non decide di smettere di coprirlo, e anzi mostrarlo sempre più fiera.
Ha delle tette notevoli, forse una quarta soda, con dei capezzoli perfetti che sto notando diventare duri.
Io: "Sei davvero eccitante sai?"
Lei: "Sto notando che non ti lascio indifferente" mi dice mentre mi guarda il pacco.
Solo in quel momento mi accorgo che sto indossando una tuta e quindi la mia erezione è evidente.
Continuo a scattare ma vedo che lo sguardo di lei, dapprima fisso in camera, ora è distratto e spesso indirizzato sul mio pacco.
Non faccio nulla per nasconderlo, mi sta eccitando questa situazione.
Io: "Alza le braccia, mettile dietro la testa, guardami con voglia, esponi il tuo seno"
Sofia esegue anche troppo bene e mi chiede "ti piaccio davvero cosi tanto?"
Io: "Si, sei veramente una dea....guarda che tette!"
Vedo i suoi capezzoli reagire e ora sono duri e dritti che mi puntano.
Io: "Mettiti in ginocchio"
Lei: "Si, cosa vuoi fare??"
Io mi avvicino a lei e continuo a fare foto "Voglio prenderti dall'alto". Sono sempre più vicino a lei, in modo da riuscire a fotografarla dall'alto.
Io: "Guardami in camera, in modo lascivo, fammi vedere che hai voglia"
Lei ha il viso ormai a pochi centimetri dal mio pacco e noto che cerca di eseguire quello che le chiedo, ma inevitabilmente è distratta.
Lei: "Come fai a trattenerti con quell'uccello duro?" dice accaldata. Sofia se da prima era timida, ora ha il viso arrossato e si sta eccitando. Lo noto dai capezzoli che sembrano esplodere e dal modo in cui mi guarda.
Io: "Evidenzia il seno dai, fai vedere quanto sai essere porca..."
Lei: "Si...se vuoi te lo posso mostrare quanto lo posso essere"
Io: "Certo, lasciati andare. Sei una dea, adoro fotografarti cosi"
"Posso?" dice lei mettendomi le mani sui pantaloni "Non resisto, devo vederlo"
Mi tira giù tutto e il mio cazzo si mostra prepotente nella sua durezza.
Riesco a catturare in foto il suo sguardo che me lo osserva estasiata.
Io: "Bellissima, continua"
Lei: "Oddio, cosa mi stai facendo fare..." e mentre lo dice me lo afferra con le mani. Sembra proprio piacerle, inizia a segarmelo piano e se lo avvicina al viso, tanto che riesco a fotografarla col mio uccello appoggiato al suo viso.
Lei: "Ma come fai a rimanere concentrato??" mi chiede, e mentre cerco di risponderle imbocca il mio cazzo. Mi sta scoppiando, ma riesco lo stesso a continuare a scattare: "Guardami in camera mentre me lo succhi".
E' bellissima mentre lo fa. Molto erotica.
Lei sembra averla presa sul personale, le da quasi fastidio che non riesca a farmi perdere la concetrazione e a farmi smettere di scattare.
Ora me lo sega mentre me lo succhia.
Io: "Se continui così mi metti in difficoltà..."
Lei si ferma per un attimo con la bocca, mentre continua con le mani, e mi dice: "Mi hai fatto eccitare tantissimo, non me l'aspettavo ma mi fai sentire desiderata e bellissima"
Io: "Lo sei!"
Lei per tutta risposta aumenta il ritmo con le mani e riprende con la bocca, ma la fermo.
Io: "Voglio cambiare posizione. Ti voglio stesa"
Sofia esegue. Mi metto sopra di lei. Piazzo il mio cazzo in mezzo alle sue tette e riprendo a fotografarla.
Io: "Tira fuori la lingua. Fammi vedere quanto sei porca mentre mi fai una spagnola"
Lei ormai senza freni, mi mostra la lingua e poi mi lecca la punta del mio uccello che esce tra i suoi seni.
E' una situazione super eccitante, ma voglio di più.
Mi alzo e lei rimane sorpresa.
Io: "Togliti le mutandine e mostrami come ti tocchi mentre continuo a fotografarti"
Lei per un attimo sembra titubare, ma poi agisce senza pensarci troppo.
La fotografo così, mentre si tocca senza pudore.
Io: "Che gran foto stanno venendo... poi le puoi mostrare al tuo uomo, cosi viene pure lui"
Lei a queste parole sembra avere un'esitazione. Smette e si alza, ma solo per mettersi a 90 e mostrarmi il culo, mentre ricomincia a toccarsi.
Mentre la fotografo, mi avvicino e le strofino il cazzo sul sedere. Senza mani, impegnate con la reflex, sono un pò in difficoltà, ma subito mi afferrà il cazzo lei e se lo strofina poi dove gradisce.
Indugia molto sulla sua figa. La sento bagnatissima, un lago.
Lei: "Ti piacerebbe prendermi così porco?"
Io: "Con te vorrei provarle tutte, le posizioni" dico con la voce rotta dall'eccitazione.
Lei: "Sei proprio stronzo, non volevo ma mi tocca farmi fottere da te. Sto godendo troppo" e se lo infila dentro nel mentre che non trattiene un "ahhhhh" di godimento.
Io non resisto più, metto la reflex in modalità video e l'appoggio a fianco a noi mentre prendo a fotterla.
La monta dura diverso tempo, durante il quale sento lei godere almeno un paio di volte.
Poi decido che è arrivato il mio turno di divertirmi.
Io: "Spostiamoci sul mio letto, voglio che mi cavalchi mentre finalmente, con le mani libere, posso giocare con le tue tettone"

Siamo sul letto e lei mi sta scopando a smorzacandela. Finalmente affondo a piene mani sul suo seno. Duro, pieno. I capezzoli sembrano esplodere da quanto sono duri sotto il mio tocco. Li stuzzico senza pietà. Sofia ha uno sguardo che mi preannuncia che sta per venire.
Lei: "Sei proprio un porco lo sai??"
Io: "Lo so, e proprio per questo voglio che tu stasera quando vedi il tuo uomo ti limiti a fargli una sega mentre gli racconti quello che abbiamo fatto. Scommetto che non resisterà!"
Lei: "Ahhh, uhm... non dirmi così...mi fai....venire!"
Sento lei contrarsi e gemere di piacere.
Mi si stende sopra, sfinita.
La faccio girare e stendere.
Decido di finire facendomelo succhiare e poi venendole addosso.
Dopo tutti gli eventi precedenti, questa volta duro poco.
E termino fotografandola con il mio seme sul viso e sulle tette. Mentre le faccio fare il gesto delle corna.
Penso che questa foto possa fare piacere vederla, a Luciano.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Servizio fotografico:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni