Racconti Erotici > tradimenti > Segue "la scoperta.....delle corna"
tradimenti

Segue "la scoperta.....delle corna"


di Dan_I
30.07.2012    |    9.714    |    0 9.6
"Lei che gli dice che e' troppo grosso per prenderglielo tutto fino in fondo e lui che le risponde " non ti preoccupare, adesso ti scopo e la tua figa e'..."
Segue il racconto pubblicato il 25 luglio....suggerisco di leggerlo per capirne il contesto e la trama...

Alle 23 chiamai Antonella al telefono per un saluto. Non sapevo dove fosse, ancora al ristorante o forse gia' in camera con Silvio....feci e rifeci il numero dieci volte prima di schiacciare il pulsante verde di invio ed attendere un suono e poi la sua voce. Rispose tranquilla, chiedendomi cosa avessi mangiato per cena, se i bambini avevano fatto i bravi.....insomma, una telefonata così ordinaria rispetto a quella precedente che capii subito che Silvio era vicino a lei. Le chiesi se fossero insieme e lei mi disse di si, se erano in camera e mi rispose affermativamente.....le chiesi se avessero già scopato.....e lei mi rispose "si, domani devo alzarmi presto per rivedere il lavoro"....evidentemente le cose non erano andate come da programma.
Mi saluto' e rimasi nel silenzio della nostra camera da letto, sapendola vicino ad un altro uomo. Ero eccitato ma anche un po' deluso di non riuscire a sentirla scopare con lui......poi all'improvviso mi resi conto che non aveva riattaccato.....che aveva lasciato il cellulare sul comodino ancora acceso.
Dopo un breve silenzio sentii Silvio che le chiedeva se poteva restare a dormire da lei. Antonella rispose che lo volta accanto e per un po' solo il silenzio. In sottofondo un rumore ma non si capiva cosa stese succedendo fintanto che Antonella gli disse "così mi fai eccitare di nuovo" ...e poi dei gemiti che ben conoscevo......lei "oh si......leccamela.....bravo....li' li'......"
Io ce l'avevo in mano, duro, con l'orecchio teso a raccogliere i piu' piccoli rumori che uscivano dal telefono......e poi sento Silvio che le dice "adesso e' il mio turno" e poi rumori di Antonella che glielo succhia.......i gemiti questa volta sono quelli di Silvio.....che la incita.....lei che gli dice che e' troppo grosso per prenderglielo tutto fino in fondo e lui che le risponde " non ti preoccupare, adesso ti scopo e la tua figa e' gia' pronta a prenderlo tutto"
Poco dopo un chiaro cigolio del letto e l'ansimare di Antonella mi facevano capire che lui era dentro di lei.......e lui che ad un certo punto le dice "visto che lo prendi fino in fondo?.......tuo marito non e' mai arrivato dove sono io adesso".
Antonella fra gemito ed un sospiro gli dice "ti eccita scopare la moglie di un altro vero?" e Silvio "si, da impazzire, il pensiero che lui non sappia di avere le corna" Antonella a quel punto gli dice "e chi te lo dice che non gli abia raccontato tutto? Che lui non sappia che sono zoccola?....e magari gli piaccia pure sapere che in questo momento mi stai chiavando."
Silvio, giunto al culmine dell'eccitazione le dice che sta per venire....e anche Antonella in quel momento urla il suo orgasmo, mentre lui le dice "racconta a tuo marito che prima ti ho fatto anche il culo ........"
In quel momento esplodo anch'io........non vedo l'ora che Antonella ritorni a casa. Sono geloso, furioso ed eccitato da morire.......

Segue
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Segue "la scoperta.....delle corna":

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni