Racconti Erotici > tradimenti > Complicità e corna_Marta non desiste
tradimenti

Complicità e corna_Marta non desiste


di Dan_I
24.08.2012    |    14.493    |    1 8.4
"Nel salutarlo gli dissi “a domani Alfredo, passa una buona serata”..."
Il giorno dopo con Alfredo fu più semplice del previsto: infatti non si parlò della serata trascorsa, come se non fosse mai accaduta.
Io rispettai il silenzio di Alfredo, probabilmente in parte dovuto all’imbarazzo ed in parte alla necessità di far passare un po’ di tempo per sedimentare le emozioni.
Marta però non mancò di far sentire la sua voce, con un messaggio via whatsup che mi fece arrossire: “quando possiamo rivederci anche senza Alfredo? Ho una voglia tremenda di farmi riscopare da te…..”. Lasciai il telefono con il messaggio in evidenza sulla scrivania e con una scusa mi allontanai. Vidi Alfredo prima sbirciare e poi leggere con attenzione il messaggio per poi ritornare sul computer dove stavamo lavorando.
Lasciai trascorrere qualche minuto e poi mandai un rapido messaggio a Marta: “io parto domani. Se vuoi passa da me stasera” ed anche questa volta veloce arrivò il messaggio di risposta “Alfredo stasera gioca a calcetto. Dalle 20 alle 22 sarà fuori e poi non è detto che si fermi per una pizza con i compagni. Vieni tu perché lo voglio rifare nel nostro lettone così quando Alfredo torna lo trova già caldo”.
Alfredo aveva sentito l’arrivo del messaggio ma faceva finta di nulla….probabilmente moriva dalla curiosità….ed io attesi qualche minuto per leggerlo per poi, ancora una volta, allontanarmi quanto bastava per consentirgli di leggere il messaggio. Lo vidi sbiancare, poi diventare rosso e poi deglutire più volte…..feci finta di nulla. Poi ricevetti una telefonata sul fisso che mi allontanò dal tavolo per una buona mezz’ora.
Ci si rituffò sul progetto e stavano per arrivare le 17 quando di nuovo si sentì il bip del messaggio “non mangiare, ti preparo io qualcosa di molto energetico per darti le forze necessarie” e la mia risposta non si fece attendere “non mettere pillole blu nel piatto, non servono, è sufficiente che le tue labbra siano all’altezza del mio cazzo e stai tranquilla che l’energia sarà sufficiente”. Ed ancora Alfredo sbirciò il messaggio. Si allontanò per andare in bagno ed io ne approfittai per mandare un messaggio a Marta “ho fatto in modo che il cornuto leggesse tutti i nostri messaggi….spero non ti dispiaccia……”. “Sei un bastardo….si starà facendo delle seghe in continuazione…..”
Cancellai questi messaggi e mi preparai a chiudere la giornata di lavoro.
Nel salutarlo gli dissi “a domani Alfredo, passa una buona serata”. Lui mi sorrise e ci avviammo insieme alle nostre auto.
Verso le 20 mi presentai alla porta e Marta mi aprì. “Avevi caldo mentre cucinavi?” Marta infatti era vestita, per modo di dire, con un tanga ed un reggiseno di un colore blu che richiamava i suoi bellissimi occhi ed un paio di autoreggenti che le davano il perfetto aspetto di una zoccola.
Io ero decisamente casual ma a vederla così la prima cosa che feci fu quella di togliermi scarpe e maglietta restando con i soli shorts. In effetti faceva molto caldo ma l’impressione è che la temperatura doveva ancora salire.
Dopo una breve cena le chiesi a muso duro “sei sicura di non esagerare con Alfredo?”
“io lo amo ma il sesso con lui non è come con gli altri…..lui fa’ l’amore con me io invece voglio essere scopata come una femmina……forse sono io stessa che non riesco ad essere troia con lui come lo sono stata con te. Lui però si eccita a sapere che scopo con un altro……” “Quanti uomini ti sei scopata da quando sei sposata?” “Tu sei il secondo….di cui lui è a conoscenza…..in verità c’è un ragazzo che vedo di tanto in tanto di cui lui non sa’ nulla e non voglio che lo sappia perché è il direttore della banca dove abbiamo il conto che gioca a calcetto con lui…..è stato lui a farmi venire voglia quando mi ha detto che in doccia gli aveva visto un cazzo di notevoli dimensioni”.
“Sei veramente zoccola” e cominciammo a baciarci e poi in un attimo lei mi sbottonò gli shorts e si appropriò del mio uccello “ma cosa te ne fai di un cazzo normale come il mio quando hai a disposizione un cazzone bancario”….
Lei si staccò un momento e disse “perché tu sei un maiale che sicuramente troverà il modo di far sapere tutti i dettagli al mio maritino cornuto che si farà tante seghe pensandoci insieme…..e solo un maiale come te sa come tenerlo sulla corda con stile…..tu non chiavi soltanto me….fai giocare anche lui”.
In fondo la considerazione era vera….non gli avrei fatto leggere i messaggi sul telefono altrimenti.
Ci trasferimmo in camera da letto e cominciai a montarla prima da sopra, poi da dietro e poi dopo averle leccato il buchino la sodomizzai. Mi accorsi ad un certo punto di una cosa che mi fece fermare; Alfredo aveva posizionato una piccola telecamera di quelle wireless e ci stava riprendendo….mentre scopavo Marta, che pensava solo a godere, mi chiedevo se Alfredo stava registrando o guardandosi in diretta la chiavata…..ma che differenza faceva in fondo. Voltandomi verso la telecamera feci semplicemente una cosa: gli sorrisi e gli feci il gesto delle corna. Poi presi Marta per i capelli e voltandola la piazzai davanti al mio cazzo….pochi colpi con la mia mano e la sborra fu sul suo bel viso che, con la bocca aperta, cercava di intercettare gli schizzi.
Alfredo avrebbe materiale a sufficienza per una settimana di seghe.
Dissi a Marta di mandargli un sms con scritto “mi manchi molto. Il lettone è vuoto senza di te”. Marta rise, scrisse e glielo inviò.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Complicità e corna_Marta non desiste:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni