Racconti Erotici > tradimenti > La scoperta delle corna_come cambiano le cose
tradimenti

La scoperta delle corna_come cambiano le cose


di Dan_I
19.08.2012    |    19.669    |    1 9.3
"La storia con Silvio continuava ed era entrata a far parte della routine..."
Nel volgere di pochi giorni erano successe molte cose nella nostra vita di coppia. Avevo scoperto che mia moglie aveva un amante, avevo capito che la cosa mi intrigava, avevo poi visto mia moglie scoparci insieme e che questo mi faceva eccitare…..e soprattutto l’aveva capito Antonella.

La storia con Silvio continuava ed era entrata a far parte della routine. Durante le loro trasferte di lavoro “dormivano” insieme e raramente uscivano insieme anche quando erano a Milano. Io sapevo tutto, per filo e per segno, di quanto accadeva e cominciavano a porsi alcuni dubbi su aspetti fino a quel momento non approfonditi: e se si fosse saputo in giro? Antonella si stava innamorando?.....ma poi quando tornava Antonella era la moglie splendida di sempre, attenta e soprattutto innamorata della sua famiglia: “solo sesso” diceva….

Silvio cominciò a frequentare una donna. Questo rese la loro storia un po’ più complicata perché se io ero consenziente (e quindi non “tradito” nel termine classico del termine) questo non era vero per la nuova frequentazione di Silvio. Ed il sesso si ridusse anche perché nel frattempo alcuni dei lavori comuni fuori da Milano si erano conclusi e quindi non c’erano più molte occasioni.

Cominciammo così a frequentarci anche come semplici amici ed una sera ci presentò Ornella, la sua nuova compagna. 40 anni, biondina con occhi azzurri, due tette fra le terza e la quarta misura che si facevano guardare….insomma una bella ragazza. Faceva la dermatologa ed era molto simpatica.

Quella sera chiesi ad Antonella che effetto le aveva fatto incontrarla e lei mi disse che la faceva un po’ incazzare sapere che si godeva lei l’attrezzatura di Silvio…..che però era simpatica e capiva bene che non poteva andare avanti così….. Allora le chiesi se si sarebbe accontentata del mio di attrezzo e lei, cominciando un pompino guardandomi negli occhi mi disse “mica c’è solo Silvio in giro..::”

Ma la vita è sempre piena di sorprese. Infatti uscendo dall’ospedale dove ero andato a trovare un amico appena operato incontrai Ornella, in camice bianco, che usciva per la pausa pranzo. Ci salutammo come vecchi amici e le chiesi se volevamo mangiare qualcosa insieme. Fu un’ora molto bella, durante la quale mi raccontò di lei ed io di me, ci scambiammo i numeri di telefono e gli indirizzi email. Al momento del saluto un leggero imbarazzo perché le nostre labbra si sfiorarono, un sorriso ed un arrivederci.
Due giorni dopo ritornai a trovare il mio amico ed inviai un sms a Ornella con scritto “pranzetto?” lei mi rispose che non era di turno ma che abitava vicino all’ospedale e che mi avrebbe preparato un boccone a casa sua. Mi diede l’indirizzo e la visita dal mio amico durò decisamente meno della precedente......fui da Ornella dopo neanche mezz’ora.

Aveva una casa piccola ma molto carina. Pranzammo in cucina e ad un tratto lei si fece seria e mi chiese “è vero quello che mi ha raccontato Silvio?.....che con Antonella c’è stata una storia di sesso e che tu eri consenziente…..e non solo?”
Questa proprio non me l’aspettavo. Perché Silvio le aveva raccontato queste cose?.....balbettai qualcosa e poi la guardai negli occhi….ero sicuramente paonazzo…..”beh, si è vero…..so che è difficile da capire ma è così”. Volle i particolari della serata a tre e con un po’ di imbarazzo le dissi alcune cose stando sulle generali….ma lei voleva i particolari…..ed io mi stavo anche eccitando ricordandoli.

Se ne accorse…..e si avvicinò sul divano. Credo fosse anche lei eccitata. Dopo qualche istante ci stavamo baciando ed io avevo le mani e poi le labbra sopra quelle splendide tette e poi nudi in pochi minuti a toccarci e leccarci ovunque. Le chiesi allora cosa stessimo facendo e lei con un sorriso mi rispose “dopo che mi ha raccontato cosa faceva con Antonella e con te mi è cominciata a nascere il desiderio e l’eccitazione di fare cornuto Silvio e quella zoccola di tua moglie…….a te dispiace?”

Ce l’avevo duro come il marmo ed il pensiero di scoparmi la donna di Silvio sembrava provocarmi un aumento dell’erezione….e dopo pochi secondi nella classica posizione del missionario mi stavo scopando Ornella. La feci voltare con l’intento di scoparla da dietro e vedere le sue tette ondeggiare sotto i miei colpi…..capii l’eccitazione di Silvio….capii l’eccitazione di Antonella…..

Dopo due orgasmi Ornella si divincolò e mi portò all’orgasmo succhiandomelo e bevve tutto il mio seme senza perderne una singola goccia.

Abbracciati ci stavamo godendo il momento quando le chiesi se avesse intenzione di dirlo a Silvio. Lei mi disse “sarai tu stesso a dirglielo domani sera a cena…….Antonella ha organizzato da voi”.

Che situazione…..prima di tutto avrei dovuto dirlo ad Antonella stasera…..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La scoperta delle corna_come cambiano le cose:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni