Racconti Erotici > tradimenti > la figlia del vicino 2..
tradimenti

la figlia del vicino 2..


di nikitoma
22.07.2013    |    35.534    |    1 9.5
"Mi alzo la giro la metto a pecora sul divano e comincio a pomparla da dietro ha un culo bianco da urlo, sempre una mega mozzarella, e fantastico sento che..."
Dopo la prima esperienza avevo volontariamente evitato ogni tipo di contatto con lei, cercando di non dare nell'occhio.

poi arriva il periodo estivo, porto moglie e figli al mare e sono solo a casa, gia so che qualcosa accadrà.

Sono in giardino a tagliare il prato la vedo rientrare, e splendida nel suo vestitino che lascia ben poco all'immaginazione, sento subito un sussulto alle parti basse, indosso un paio di pantaloncini leggeri e una canotta, lei mi nota e si ferma di fronte alla ringhiera, mi sorride mi avvicino a lei, le chiedo come stai e li mi dice "arrapata", piccola le dico cosa posso fare per te, e lei mordedosi le labbra "darmi il cazzo"...

il mio uccello approva, lei allunga una mano e lo stringe da fuori, siamo ero troppo in vista, le dico di entrare dall'ingresso principale.
entro in casa e le apro la porta, lei entra e in 3 secondi e gia attaccata alla mia bocca, io sono sudaticcio e puzzo stavo lavorando, lei mi dice " sei buono sai di maschio", mi spoglia in 3 secondi e si fionda sul mio cazzo, le dico "hai fatto allenamento" lei mi morde la cappella, le tiro i capelli, alza lo sguardo di sfida e ricominci a succhiare con davvero grande maestria, e molto meno impacciata dell'altra volta e davvero bello, usa labbra e lingua molto bene, debbo fermarle senno vengo, lei mi dice che vuole la sborra in bocca, allora la accontento, le faccio dare altri due colpi le riempio la boccuccia con fiotti di crema calda..

lei si alza e mi bacia con ancora il liquido in bocca, e bello e caldo, comincio a toccarle la fica che e fradicia, la prendo di peso e la porto sul divano, le allargo le coscie e mi fiondo sulla fichetta rasata e fradicia, comincio un lavoretto di lingua che la fa contorcere e strillare e dopo poco arriva con urla assurde.

mi alzo e la bacio, il mio cazzo e all'altezza della sua fica, le chiedo se prende la pillola, mi dice di andare tranquillo ma di fare piano, perché e grosso il mio cazzo...

punto la cappella sulle labbra della fica e molto lentamente la penetro fino ad arrivare alle palle, e stretta la piccola ma molto bagnata, davvero notevole il piacere che mi da, comincio a scoparla con dolcezza, ci diamo baci profondi e lunghi, ha delle tette di marmo, le succhio e le mordo, mi fa impazzire, lei gode e mi dice continuamente che sono fantastico e che e pazza di me.

mi alzo la giro la metto a pecora sul divano e comincio a pomparla da dietro ha un culo bianco da urlo, sempre una mega mozzarella, e fantastico sento che sto per esplodere, le prendo i capelli e le do ancora un po di colpi tirandole i capelli, come fosse la mia cavallina, poi lo tiro fuori, la metto giu in ginocchio davanti a me e sempre tenendola per i capelli le faccio succhiare il cazzo pieno dei suoi umori, pochi colpi e schizzo una quantità industriale di sborra, che finisce un po dappertutto.

me lo pulisce per bene la troietta, stiamo ancora qualche minuto abbracciati sul divano lei mi bacia e mi dice che e innamorata di me (cazzo che problema) pero poi si riprende dicendo che e innamorata del mio cazzo soprattutto e finche nn trova un cazzo migliore mi tocchera soddisfarla..

le dico che va bene e che è ora di andare a casa che sua madre potrebbe preoccuparsi, lei mi bacia in bocca, poi scende e da una leccata al cazzo oramai moscio, ma che al contatto con la sua linguetta subito da segnali di vita, allora la invito ad andare altrimenti so cazzi!!

segue....

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la figlia del vicino 2..:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni