Racconti Erotici > Prime Esperienze > Scambio alla pari
Prime Esperienze

Scambio alla pari


di nikitoma
19.11.2021    |    620    |    0 8.0
"Ci spostammo sul tappeto, stavolta toccava a me stare sotto, Katy si mise sopra di me facendo scivolare io mio cazzo nella sua meravigliosa fica, e..."
La storia che vi racconto mi è accaduta qualche anno fa, quando durante il mio percorso di studio, andai in Irlanda per perfezionare il mio inglese.
Scelsi una famiglia, che aveva il figlio in missione militare, offrivano una ottima sistemazione, vicina al college dove dovevo andare!

Partii agli inizi di ottobre catapultandomi in una realtà un po’ fredda, e abbastanza anonima.
Arrivato alla residenza bussai, dopo aver perlustrato intorno e notato la vicinanza di in centro sportivo, una paio di pub e diversi negozi lungo la strada.
Mo apri la porta Katy, la padrona di casa, una classica donna irlandese, capelli rossi ben curati, occhi azzurri, fisico asciutto con seno piccolo a ma ben in vista nella maglietta attillata, e 2 gambe lunghe, una donna non appariscente ma molto carina, ci squadrammo a vicenda e dopo un attimo di esitazione ci presentammo e facemmo le moine del caso.
Dalla cucina arrivo Bob, il marito, classico operaio del posto, lavorava come caposquadra in una azienda Navale, aveva già la birra in mano e mi invito a vedere la partita.

La situazione era davvero familiare, non chiaro subito alcune regole, niente droga, birra quanto basta e senza esagerare, donne solo nella mia camera e senza rumori molesti, Katy lo redarguì e disse che avrebbe preferito che mi facessi ospitare dalle ragazze locali se proprio ne avevo bisogno…
Sorridemmo tutti, dissi che ero lì per studiare e avrei fatto volentieri un po’ di sport, ma dovevo impegnarmi nello studio quindi poche stranezze.
I primi giorni passarono tranquilli, Katy era una donna riservata, ma dopo qualche birra so scioglieva e facevamo delle lunghe chiacchiere sul figlio, sugli amici, sui viaggi? Era anche una grande appassionata d’arte, venendo dall’Italia ed essendo studente di architettura avevo diverse frecce e la vedevo molto ammirata dai miei racconti.
Ovviamente la mancanza di sesso si fece sentire, mi facevo qualche sega ogni tanto ma stavo iniziando a risentire la mancanza della mie amichette!
Un venerdì sera Bob torno a casa molto corrucciato, eravamo in cucina e stavamo preparando la pasta, avevo promesso ai 2 che avrei aiutato in cucina e mi stavo dando da fare, comunico che avrebbe Dovuto lavorare fuori casa per circa un paio di mesi tornando solo io fine settimana, Katy si rattristo, ma Bob la tiro si dicendo che c’ero io a farle compagnia, io annui e offri una birra ad entrambi, quella sera mangiammo e bevemmo parecchio tutti, a fine serata Bob visibilmente ubriaco prese la moglie per mano e la porto via dicendo che voleva scoparla tutto io fine settimana per fare il pieno e resistere fino al venerdì successivo.

In effetti so diedero da fare, sentivo I loro gemiti e Bob che esaltava la moglie mentre la scopava, dedicai una pio do seghe a quei 2 che stavano scopando nella camera attigua alla mia.

Il mattino dopo ci alzammo tutti tardi, Katy era già in cucina e aveva rimesso a posto il casinò della sera precedente, era seminuda aveva una vestaglia corta che lasciava trasparire tutto, quando entrai in cucina era chinata sotto la cucina e aveva il culo e la fica in bella vista, era senza mutande, quella vista mi fece sobbalzare, rimasi ad ammirare quello spettacolo, la fica era aperta, la notte passata era stata ben trapanata, aveva peletti Rossi che la circondavano era davvero una visuale inaspettata.

Ero lì imbambolato con il cazzo duro, trasalii quando lei mi disse buon giorno e si scusò per l’abbigliamento, era scesa così come stava a letto, non so perché ma la mia bocca di più veloce della mia mente è le dissi che Bob era un uomo fortunato.

Lei mi sorrise si avvicinò a me, il mio cazzo si ergeva dai pantaloncini ed era visibile in maniera oscena, avvicino io suo corpo fino a toccare il mio cazzo, si struscio leggermente facendomi impazzire, mi bacio sulla guancia mi disse grazie per il complimento e andò via, lasciandomi li con il cazzo che mi scoppiava!
Risalii in camera mia e sentii Bob che gemeva, provai ad andare verso la loro camera, la porta era aperta e nn potevo nn sbirciare, non era sdraiato sul letto di spalle all porta, Katy era intenta a fargli una pompa molto intesa, Lui accompagnava con la mano la sua testa e le diceva sconcerie, nn vedevo lei in mezzo alle sue gambe, si alzò per salirgli sopra e mi vide, avevo il cazzo in mano e mi stavo segando, rimasi di nuovo imbambolato, lei sorrise e mise la testa do suo marito tra le sue bellissime tette, che potevo ammirare finalmente, capezzoli turgidi su 2 belle coppe, si mise sul marito inforcando il suo cazzo nella fica, mi guardava negli occhi mentre il marito era di spalle, io iniziai a segarmi e dopo poco lanciai 4/5 schizzi di aperta che finirono sul pavimento, lei chiuse gli occhi e arrivo incitando il marito a fare lo stesso, Bob dopo poco grugni e scarico dentro la moglie il suo piacere.

Scappai via, nella mia camera, ero confuso e super eccitato, la fredda donna irlandese si era trasformata in una tremenda tentazione, pensavo fortemente alle serate che avrei trascorso da solo con lei!
Bob parti il lunedì mattina, io uscì presto per andare al college e ritornai il tardo pomeriggio, Katy era già in cucina a preparare la cena, aveva i capelli raccolti in una coda, e una tutina stretta che le fasciava il corpo, la usava per fare ginnastica, tutti I pomeriggi, avrei voluto saltarle addosso e scoparla a sangue, ma il gioco era appena iniziato, mi avvicinai e la baciai sul collo, appoggiai il pacco sul culo facendole sentire il mio Cazzo tra le natiche, furono 2 lunghissimi secondì poi mi spostai e presi 2 birre in frigo, le chiesi come andava, lei sospiro e mo disse che andava tutto bene, aveva i capezzoli turgidi che spingevano sulla maglietta e Le guance rosse , era visibilmente eccitata.

Cenammo e poi rassettammo la cucina, ci sedemmo sul divano a guardare la Tv, avevo notato che la sera lei è Bob si mettevano sempre abbracciati sul
Divano e sotto una copertina lei segava Bob anche davanti a me.
Si sedette a fianco a me e prese la copertina, mi chiese se avevo freddo e io dissi si, sorridendo da mandrillo.
Lei nn si avvicinò poi di tanto, dopo una mezz’ora si appoggiò sulla mia spalla e socchiuse gli occhi, sentivo il suo respiro a fianco a me e il suo ottimo profumo di donna.

La serata finì così senza altre iniziative, la avevo stuzzicata ma nn avevo avuto il riscontro che aspettavo.

Le sere successive andarono avanti così, io smisi di stuzzicare nn volevo sembrare scortese o invadente, venerdì sera arrivo e quando tornai a casa trovai Bob gia con al birra in mano, mi abbraccio e mi offri la solita birra.
Cenammo e chiacchierammo tranquillamente, ci trasferimmo sul divano, io e Bob ci sedemmo ai 2 lati lasciando il posto in mezzo libero, dopo un po’ Katy arrivo e mise la solita coperta, già mi stavo innervosendo perché sarebbe partita le solita pippa per il marito e il avrei dovuta farmela da solo in bagno, ero irritato perché mi aveva in qualche modo illuso, o forse ero il che avevo frainteso, questa volta però invece di coprire il marito mise la copertina su di me e si appoggiò sul mio ventre con la testa!!
Ero paralizzato non capivo, non era alla 5 birra e guardava assorto la tv, notai però che Katy gli stava massaggiando il pacco con i piedi e contemporaneamente sentii la sua mano entrarmi nei pantaloni e prendere il mio cazzo in mano, iniziando un sapiente lavoretto di mano!

Guardai verso Bob aveva tirato fuori il suo cazzo e lo aveva mezzo in mezzo si piedi della moglie che lavorava sapientemente anche con quelli, Bob aveva un cazzo corto e tozzo, circondato da una folta peluria rossa, la scena era ridicola per certi versi, super arrapante per altri.
Katy tolse la coperta e tiro fuori il mio cazzo , decisamente più lungo e grande di quello d i Bob, lei sorrise e mi baciò profondamente facendomi assaporare la sua bocca e la sua lingua, che confermarono quanto mi aspettavo, un sapiente e eccitante mix di porca e donna sapiente.
Si staccò da me e so stese sul divano , offrendo la vista della sua bella fica al marito, e prendendo il mio cazzo in bocca, dimostrando ancora una volta doti da amante fantastiche, incrociai lo sguardo di Bob, che sorrise e si tutto nelle gambe della moglie, godevo della vista di Bob che sapientemente leccava la moglie, che intanto deliziava me con un Pompino degno di una pornostar.

Bob si alzo e si mise in ginocchio davanti a me bacio la moglie e prese il mio cazzo in mano, si complimentò con me e disse alla moglie che aveva ragione, avevo davvero un bel cazzo, e prese a succhiarmelo da vecchio troione quale si dimostrò di essere!
Ci sapeva fare il porco, Katy mi baciava intanto e si alternava sul mio cazzo con il marito, iniziarono un lavoro a 2 cui resistetti poco, sborrai in maniera copiosa, nn fecero disperdere neanche una goccia leccarono golosamente ed avidamente tutto!
Era stato davvero assurdo, ed era solo l’inizio.
Katy si stava infilando 2 dita nella fica, incito il marito a scoparla, Bob nn so fece pregare e inizio a stantuffare la moglie stesa in maniera oscena sul divano.
La scena mi eccito immediatamente, ero seduto a loro fianco, presi la mano do Katy e la appoggiai suo mio cazzo, Katy sorrise, sposto il marito e prese la mia testa, portandola alla sua fica, leccai avidamente quel frutto intriso di umori profumati, eravamo tre animali senza freno, Bob aveva messo il cazzo il bocca a Katy che lo stava lavorando alla grande, Katy mi invito a scoparla, nn vedevo l’ora il mio cazzo era duro come il marmo, entrai senza difficoltà in quella trappolando fuoco e fluidi.
Iniziai a scoparla forte e in profondità strappandole urla intense, Bob continuava a sventolare il suo cazzo sulla sua faccia.
Ci spostammo sul tappeto, stavolta toccava a me stare sotto, Katy si mise sopra di me facendo scivolare io mio cazzo nella sua meravigliosa fica, e iniziando un lavoro di bacino davvero notevole.
Bob si stese a nostro fianco e senza troppe remore mi sbatte il suo cazzo il
Bocca, avevo già succhiato qualche cazzo, sono sempre stato bisex, Bob si complimento con la mia lingua, lo ringraziai scopando più in profondità la moglie.
Katy si alzo e chiese a Bob di stendersi, si mise sopra di lui è inizio a scoparlo, prese io mio cazzo e se lo porto alla bocca, vedevo il mio cazzo affondarle tra le labbra e io suo Bellissimo e sodo culo, muoversi a ritmo sensuale sul cazzo del marito, lei alzo gli occhi e mi scopri a fissare il suo fondoschiena, sorrise ancora con la mia cappella in bocca, si bagno la mano con la lingua e se la passo tra le chiappe, mi invito a incularla in una maniera super eccitante.
Ero in estasi, la docile signora si stava rivelando una tigre assetata di cazzo
Bob mi incito a infilare il mio cazzone nel suo, provare quanto era stretto, lo ringraziai e gli dissi che ero pronto, mi misi dietro, quel culo era una icona sessuale, pianti la cappella sul buchino, lei allargo le natiche con Le mani aprendosi alla mia mazza, la cappella fece un po’ fatica ad entrare, ma superato il glande il resto scivolo dentro facile, qualche colpo per assestarsi e poi via, io e Bob sembravamo 2 consumati attori porno, la sintonia era totale, Katy godeva in maniera ossessa, ci urlava di tutto, e ci incitava a scoparla e sborrare, fu un unisonò arrivammo tutti e tre in un orgasmo che ci lascio distrutti e senza fiato sul tappeto, tra il motto sudore e i nostri fluidi, copiosamente prodotti.
Stemmo li diversi minuti, poi Katy ci invito a fare tutta la doccia, andammo tutti e tre in doccia, continuammo a baciarci e a toccarci, l’eccitazione risaliva ma nn diede vita a nuovi rapporti eravamo esausti!
Dormimmo tutti insieme nel lettone, ma mattina Katy ci sveglio con un sontuoso pompino e io e Bob ricambiammo con una altra bella doppia, stavolta a parti invertite con Bob a farle il culo.
Il fine settimana passo così, perdemmo il conto di quante volte scopammo, la domenica sera Bob volevo che facessi il culo anche a lui nn potei rifiutare, visto che mi aveva dato la disponibilità di scopare con la moglie quando lui nn c’era, aveva apprezzato che io avevo rispettato la sua assenza la prima settimana, ma avevo tutta l’intenzione di rifarmi, la settimana successiva il college era chiuso, rimanemmo con Katy chiusi in casa e scopammo dovunque, nn diceva mai no, e nn aveva nessun limite, fu la settimana più maiala della mia vita, Bob ritorno e ci trovo in uno stato pessimo, eravamo sfiniti!!

Sorrise e disse che quel fine settimana andavamo a pesca al fiume altrimenti rischiavamo di morire scopando!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Scambio alla pari:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni