Racconti Erotici > tradimenti > Assistente inaspettato
tradimenti

Assistente inaspettato


di nikitoma
04.08.2014    |    9.680    |    0 9.3
"Io ho 35 anni, sono una donna non molta alta, bel seno e bel culo, diciamo una bella curvy, come si definiscono oggi..."
Sono una donna in carriera, dopo anni passati a fare la mamma e la moglie ho la mia grande occasione, finalmente sono direttore di un importante giornale di moda, giro molto per eventi vari in europa e nel mondo, mio marito spesso e con me, ma anche il suo lavoro e pressante e quindi non sempre mi segue.
Mi hanno dato un assistente, un ragazzo di 24 anni americano di colore, alto normale bel fisico ma tremendamente gay.
La scorsa settimana sono stata invitata all'ultimo momento x un evento a Parigi, mio marito non è potuto venire e quindi sono andata da sola con Jerome il mio giovane assistente.
Io ho 35 anni, sono una donna non molta alta, bel seno e bel culo, diciamo una bella curvy, come si definiscono oggi.
Il volo aereo in first class è stato comodissimo abbiamo un po parlato con Jerome del più e del meno, mi ha raccontato del suo ragazzo in america e della nuova fiamma che aveva qua in italia, anche con dovizia di particolari relativamente al sesso, la cosa mi ha leggermente eccitato, son un po di giorni che non sto con mio marito, sono molto stanca e non faccio del buon sesso da tempo.
Arriviamo in albergo, lo champagne in volo ha avuto un effetto rilassante, che purtroppo subito viene messo a dura prova dal fatto che hanno una sola camera e non due come richiesto, mi altero, Jerome fa notare chi sono io, e il direttore interviene proponendo una sistemazione in una suite molto spaziosa e con 2 camere separate, accetto anche grazie al sorriso di Jerome e alla sua simpatia, d'altronde cosa può succedere.
La camera è enorme, in quella più grande c'è una vasca idro olimpionica, Jerome si offre di preparami il bagno, accetto telefono a mio marito per dirgli che sono arrivata, gli racconto l'accaduto, si pente di non essere li con me, rimpiangendo le scopate che avremo potuto farci in quella vasca, e mi dice di stare attenta a Jerome, io rido e lo rassicuro.

mi spoglio, mi strucco sistemo le cose nell'armadio, il vapore fuoriesce dal bagno e il profumo mi invita ad andare nella vasca, mi dirigo in bagno nuda sobbalzo quando vedo che Jerome è immerso nella vasca piena di schiuma, gli dico "che cazzo fai", lui mi risponde " dai capo c'è spazio per tutti e mi offre un bicchiere di champagne", sono troppo stanca per discutere prendo il bicchiere e entro in acqua.

parte l'idro e la cosa mi rilassa molto, ho un getto proprio sotto la mia fica, e la cosa ha subito un effetto tremendo, guardo la faccia di Jerome e vedo nei sui occhi lo sguardo da furbo, lo ha fatto apposta a lasciarmi questo posto, lo stronzo.
Lo sfido e comincio ad accompagnare il getto dell'acqua con il movimento della mano, sento l'orgasmo montare, riapro gli occhi e vedo lui che sta facendo lo stesso si sta segando, e gli dico " non ti sarai mica eccitato guardando me" e lui " certo che si capo, sei una gran fica, hai un culo da urlo e una bocca da pompinara, cose che mi eccitano sempre sia in uomo che in una donna.
non so se offendermi o arrabbiarmi, mi alzo vado verso di lui alzo un gamba sul bordo vasca, e metto la mia fica all'altezza della sua faccia, prendo la sua testa e la metto tra le mie cosce, lui tira fuori mezzo metro di lingua e con tre colpi mi fa esplodere, io sono una squirt di livello alto, gli faccio una doccia inaspettata, mi riprendo lo guardo e gli dico "questo ti piace" lei mi guarda e dice "prima volta fantastico".
riscendo in acqua, gli metto le mie tette in faccia e sento qualcosa di duro sotto, non puo essere il suo cazzo!!
Scendo subito con la mano e afferro quell'asta assurda, lunga e grossa, lui vede la mia faccia e dice "prima volta con un black?", io dico " si e credo sarà fantastico".
lui si siede sul bordo vasca, mettendo in bella vista una nerchia poderosa, spropositata, adesso mi spiego certe battute di alcuni ragazzi dopo le festicciole con Jerome!
Comincio un pompino con grande impegno e maestria, mio marito e dotato ma qui siamo su altri livelli, il ragazzo apprezza e fa grandi complimenti alla mia bocca e alle mie labbra, mi prende la testa e mi infila quel bastone in gola, lancia un urlo e mi sborra in gola, quasi soffoco, lo tira fuori e continua con fiotti continui, mi ripaga con la stessa moneta, mi fa una doccia di sborra.
Ci buttiamo in acqua, facendo crogiolare dall'idromassaggio, l'acqua e intrisa dei nostri umori che si fondono con i sali minerali, la cosa e molto eccitante, lui mi bacia e mi scivola intorno, mi prende da dietro, mi stringe forte e mi fa sentire che la sua bestia e già pronta x sfondarmi, cosa di cui non vedo l'ora, mi assicuro che non punti al mio culo, lui mi dice che per ora no, la cosa mi tranquillizza ma fino ad un certo punto, sento il suo cazzo farsi largo tra le mie gambe, sento al cappella sulla mia fica, un colpo secco diversi centimetri di carne penetrano dentro di me dandomi emozioni incredibili, pompa come un ossesso, lo infila tutto fino alle palle, mi dice " cosi nel culo dei maschi non entra" la mia fica e ben allenata e riceve il randello non senza difficolta, ma lo accoglie tutto, io comincio a sborrare ogni 3 - 4 colpi schizzo, la cosa lo eccita, mi gira mi mette a pecora, appoggiata con il busto sul bordo vasca, ho il culo appena fuori dall'acqua, gli specchi che ci circondano rendono tutto ancor più eccitante, vedo il suo splendido corpo in azione e quel bastone sparire tra le mi terga, sono in estasi, ancora altre posizioni, sono in balia di questo meraviglioso animale, adesso sono sotto di lui, che spinge fino nello stomaco, poi mi alza e mi fa impalare sul suo dardo, adesso sono io che comando lo scopo lentamente, facendo scivolare l'asta dentro di me molto lentamente, la cappella si gonfia sento diventare ancor più grosso il palo che ho in corpo, lui mi dice che sta per venire, io accelero voglio sentirlo dentro, scoppia un fiume di lava bollente, la sento nelle viscere, mi unisco al suo orgasmo, dura un infinità una cosa stupenda..
mi appoggio a lui e ci baciamo sento il serpente perdere di consistenza, ma sempre ingombrante rimane, una scopata memorabile.

mi alzo a fatica e mi stendo a fianco a lui, lui mi guarda e dice, " wow capa sei davvero fantastica, pero devo farti il culo" " io lo guardo divertita, e dico ma dai adesso basta, mi vorrai.." manco finito di dirlo lui si alza e ha già il cazzo duro di nuovo, comincio a preoccuparmi quell'arnese ne culo potrebbe avere effetti devastanti, lui prende delle creme che sono sul bordo vasca, mi tira su mi mette il cazzo in bocca e mi fa succhiare il suo splendido arnese, poi mi stende sul bordo vasca a gamba all'aria, lo imploro di scoparmi la fica, ma lui e ben deciso, mi cosparge il culo con le creme, infila 2 dita dentro per lubrificare, mi guarda e dice " pure questo e bello sfondato, troia", mio marito si diverte molto ma il suo e un altra cosa, senza troppi fronzoli appoggia la cappella al buco, un colpo secco e mezza asta e dentro di me, strillo perchè vedo le stelle, mi fa assestare con movimenti lenti, il mio buco soffre la l'eccitazione e assoluta, lo sfinge in fondo e sento che arriva dove mai nulla era arrivato, godo godo anche cosi, schizzo un getto potente, lui si infoia ancora di più, comincio a muovere la lingua come se avessi il suo cazzo in bocca, mi tocco la figa per rendere la cosa piu eccitante possibile e farlo arrivare il prima possibile, riesco nell'impresa, dopo buoni 10 minuti di tortura, mi riempine l'intestino di liquido caldo, sono in trance completa, sfila il dardo e il culo rumoreggia, vedo rivoli di sborra e sangue che scendono lungo le mie gambe, gli ordino con le mie ultime forze di andarsene via, lui obbedisce, io rimango mezza svenuta nella vasca.

Riesco a riprendermi farmi una doccia e mettermi a letto, inutile dire che il giorno dopo all'evento le battutine erano tutte su di me e sul mio modo di muovermi, che risentiva ancora della serata precedente...

Jerome è ancora il mio assistente sono diventati molto amici di mio marito..... ma questa è un altra storia
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Assistente inaspettato:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni