Racconti Erotici > tradimenti > una moglie porcellina
tradimenti

una moglie porcellina


di nikitoma
01.08.2008    |    16.272    |    1 9.2
"Ero molto eccitato dalla situazione cosi senza indigio mi sono affiancato a lei e ho coinciato a baciarla facendo scendere ancora l'asciugamano e facendo..."
Io mia moglie siamo insieme da quasi 10 anni, io l'ho tradita e sono stato scoperto dopo un periodo di difficoltà siamo rimasti insieme ed abbiamo deciso di rianere insieme ma lei mi ha sempre promesso che me l'avrebbe fatta pagare con la stessa moneta e devo dire che questa cosa ci ha sempre aiutato ad avere un bel sesso poichè anche a me l'idea non dispiace, vederla con un altro è una fantasia che mi ha sempre eccitato molto.

Siamo andati in vacanza in montagna, in un albergo molto bello e con ottimi servizi.

A me piace sciare a mia moglie molto meno, quindi io vado sulla neve e lei si sollazza nel centro benessere.

questa volta in albergo c'era una comitiva di ragazzi universitari, tutti bellocci molto simpatici.

mia moglie e una donna non molto alta, con un seno molto grande, una 4 e un gran bel culo, una bocca carnosa e provocante.

il secondo giorno tornando dalla neve, sono andato in sauna con lei, qui c'erano due ragazzoni coperti sono dalle asciugamani in vita, erano veramente molto belli muscolosi e da come stringevano le asciugamai all'altezza del uccello anche molto dotati.

mia moglie aveva un asciugamano quelle da sauna, devo dire che ho visto una strana luce nei suoi occhi in quella situazione, uno dei due ragazzi e andato via, a quel punto mia moglie ha deciso di stendersi nel farlo l'asciugamano a malapena le copriva il seno, che staripante e uscito fuori mettendo in bella vista i capezzoli duri.

ero molto eccitato dalla situazione cosi senza indigio mi sono affiancato a lei e ho coinciato a baciarla facendo scendere ancora l'asciugamano e facendo godere al giovanotto il corpo di lei tutto sudato.

lei si e girata di lato e spostandomi l'asciugamano ha preso un mio cazzo duro in bocca cominciando una pompa da favola, ho visto che il ragazzo vedendo la scena si e tolto l'asciugamano e ha tirato fuori un cazzo enorme, il mio non piccolo anzi, ma quello era davvero un fuori misura, era quasi 30 cm somigliava molto al vibratore di mia moglie, e quindi ero certo che quello che stavo per fare non le sarebbe dispiaciuto.

invitai il ragazzo ad avvicinarsi, e scoprendo la fica di lei gliela offrii, lui non si fece pregare e prima la laovro un po con le dita poi ci si tuffo dentro con la faccia, mia moglie mi guardo con aria sorpresa io le feci un cenno di assenso e li comincio il delirio, lei apri le gambe e da come gemeva il ragazzotto ci sapeva fare con la lingua lei non aveva visto il cazzone, ma ben presto lo senti, il ragazzo si posiziono davanti alla fica con il suo dardo e dopo aver sfregato un po a cappella sulle grandi labbra, infilo quel palo dentr mia moglie che caccio un urlo tremendo.....
ma dopo un attimo si posiziono meglio e offredosi comopletamente al ragazzo comincio a farsi fottere come una troia in calore urlando ed incitando il ragazzo e scoparla sempre con piu foga, il giovana non si fece pregare e sbatteva mia moglie alla grande, io ero li con l'uccello in mano che mi menavo a quella vista ero completamente fuso....

si rigirarono e mia mgolie si mise sopra il ragazzo e offrendo alla mia vista il suo maglifico culo si fece impalare da quel mega cazzo che ormai entrava fino alle palle dentro di lei dopo una decina di minuti e almeno 5 orgasmi di mia moglie il ragzzo annucnio che stava per venire mia moglie scese dal galoppo e inginocchiandosi davanti a lui lo prese in bocca era fantastica una pompinara da urlo i gemiti del ragazzotto lo confermavano, dopo un po di colpi di lingua il cazzone esplose inondando la faccia e le tette di lei di una quantità esagerata di sperma, lei ne lecco il piu possibile, anche io stavo per esplodere cosi mi avvicinai a lei la faci mettere a pecora e mentre continuava a succhiare il cazzone che piano si afflosciava, la penetrai la fica da dietro, il mio cazzo entrava con estrema facilità aveva la fica come un caverna, e dopo pochi colpi la inondai del mio sperma, e lei mi regalo uno spledido orgasmo.


ci ritirammo ognuno nelle sue camere, con lei facemmo sesso sfrenato tutta la notte, era come una ninfomane non si fermava piu......

e la vancaza continuo su questi ritmi......

seguono gli altri giorni...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per una moglie porcellina:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni