Racconti Erotici > tradimenti > un vecchietto molto....2 parte
tradimenti

un vecchietto molto....2 parte


di nikitoma
19.08.2013    |    18.047    |    2 9.6
"Rimaniamo li un oretta, poi ci congediamo e andiamo nella nostra stanza, che grandissima e bellissima, con una vasca idromassaggio enorme, che subito..."
era finalmente arrivato il lavoro con la multinazionale, avevo lasciato il lavoro dal Sig Mario non con qualche remora, anche se i nostri incontri continuavano, poi soprattutto dopo che mio marito aveva dovuto accettare ancora di stare in trasferta per non perdere il lavoro, adesso torna a casa una volta al mese.
Il nuovo lavoro mi lascia molto tempo libero, quindi diciamo che quasi ogni sera faccio un salto dal sig Mario, mi faccio sbattere a dovere poi ceniamo e molto spesso resto a dormire da lui, insomma dormire per modo di dire, ogni volta che accade sono almeno 3 a notte, mi apre tutti i buchi.
Il sig. Mario e rinato, fa palestra si cura moltissimo, mi tratta come una regina, mi fa regali di ogni genere e soprattutto ha sempre il suo magnifico uccello duro per me.
la scorsa settimana mi chiede se voglio andare fuori con lui un fine settimana, ha un amico che ha un casale in campagna dove si respira aria buona e si sta davvero bene.
accetto molto volentieri, partenza venerdì sera, non sena aver fatto una sveltina prima di salire in macchina, il viaggio dura un paio di ore in cui come sempre parliamo di mille cose come dei buoni amici.
il posto e fantastico arriviamo verso il tramonto e lo scenario e bellissimo, ci accolgono carlo il proprietario e la sua domestica russa (un gran faccia da troia), diciamo che io non sono da meno, sono tiratissima minigonna, top stretto e trucco da serata, carlo e subito cordiale e mi squadra da testa a piedi, scambiandosi continue occhiate con Mario, la domestica invece e diffidente e schiva.
ceniamo e tutto molto conviviale, i due raccontano delle mille avventure vissute insieme, il vino mi da alla testa, carlo mi riempie di complimenti, e nel trasferirci dalla sala da pranzo al terrazzo per prendere un po di aria, mi palpa il culo, rimango un po male, ma forse e l'alcol non l'ha fatto apposta.
rimaniamo li un oretta, poi ci congediamo e andiamo nella nostra stanza, che grandissima e bellissima, con una vasca idromassaggio enorme, che subito inauguriamo, mario è particolarmente su di giri, io sono nell'acqua, lui si siede sul bordo e ha gia il cazzo durissimo e pulsante, mi guarda mi prende la testa e me lo mette in bocca, faccio il solito lavoretto di bocca, poi allargo le cosce e lo invito ad entrare, mi pompa alla grande e io sborro a ripetizione, il mio liquido si mescola all'acqua della vasca, stasera e più duraturo del solito, ma la cosa non mi dispiace, ne approfitto e mi faccio dare due colpi anche al culo, mi metto a pecora e il mio culo esce poco fuori dall'acqua, lui mi penetra con un colpo secco e mi sbatte per buoni 10 minuti prima di alzarsi in piedi e con il viso paonazzo mi schizza addosso la solita quantità industriale di sborra calda.
il mattino seguente mi confessa che carlo gli aveva dato un piccolo aiutino, con una pillolina che prepara un suo amico medico.
facciamo colazione e partiamo per un giro della tenuta, dopo un paio di ore pero mario accusa i postumi della pillolina e chiede di poter tornare indietro ma invita me e carlo a continuare il giro, io sono un po titubante ma carlo mi prende sottobraccio e mi porta via, dicendo all'amico che e troppo vecchio per girare che delle belle donne come me .
carlo ha la stessa eta di mario, 65 anni portati alla grande, è un uomo di affari che ha fatto la fortuna con le sue cantine, mi porta a visitare la più importante dove tiene il vino più pregiato.
il posto e bellissimo e fresco, carlo prende due bicchieri e versa del vino, e buonissimo ma subito mi prende alla testa, carlo mi parla sensualmente e mi fa continui complimenti, non so ma mi pare tutto un film in cui e gia scontato come finira, mi cinge la vita mi stringe a se sento il cazzo duro, mi bacia e non capisco più nulla, in pochi minuti sono nuda e oscenamente a gambe aperte su un tavolo di legno, carlo mi versa il suo vino sulla fica, dicendo che il mix tra le due cose e fantastico, il vino fresco mi fa impazzire, poi lui comincia un lavoro di lingua fantastico, il pochi minuti gli faccio assaggiare il mio di nettare, gli schizzo addosso un enorme quantità di liquido che lui accoglie sorridendo.
mi palpa dappertutto ho due dita nella fica e uno nel culo, mi bacia appasionatamente mi fa andare in estasi, e ora di vedere come e messo sotto, gli slaccio i pantaloni e li abbasso abbassandomi anche io, la sopresa e fantastica, un bel cazzone ancor più grosso di quello di mario, con una cappella impressionante, lui vede la mia faccia maravigliata, e dice "non ti impressiona mica, mario mi ha detto che ci sai fare con i grossi calibri", la cosa mi suona in testa come una campana, perché mario ha parlato con lui di quello che facciamo? gli ha detto che sono un troia? be la cosa mi da fastidio e mi spinge a fare anche di più, comincio a succhiarlo alla grande, il vecchiotto comincia a ululare da subito e darmi della troiona (cosa che mi sento di essere) visto come prendo cazzi dai sti vecchi!
qualche minuto e anche lui mi sversa addosso tutto il suo sperma che si mescola al vino e mi da una bella sensazione di ubriachezza.
il cazzone pero nn si ammoscia, sintomo dell assunzione del miracoloso intruglio da parte dell'uomo, non mi dispiace mica, mi metto pecora appoggiata al tavolo, tiro su il culo e metto la mia fica in bella mostra, lui non esita e con colpo secco mi infila tutto il palo in corpo, il maiale sa il fatto suo, oltre ad avere un gran cazzo lo usa da dio, e non ci mette molto a farmi arrivare ancora, mi gira e mi rimpala sul suo dardo, mi bacia con passione mentre mi stringe forte il culo, lo so che lo vuole, allora mi stendo all' indietro e gli porgo il secondo bucom guidando quel palo da carne dentro il mio culo, abituato oramai a certe dimensioni, mi pompa per qualche minuto, facendo arrivare ancora e poi mi riempie lo sfintere di sborra calda..

che scopata!!
ci ripuliamo, beviamo un altro bicchiere e ci riavviamo verso la casa, arrivati non trovo mario, salgo in camera e lo trovo sotto la doccia e un po sorpreso di vedermi, entro sotto la doccia con lui, lo bacio e lo faccio eccitare, poi mi sciaquo ed esco, questo e per avere detto al suo amico che sono una troia, e io da gran troia me lo sono scopato.

il pomeriggio lo passo a dormire sono stanca e sbattuta, la sera ceniamo in terrazza, fiumi di vino e complimenti, a tavole che anche alice, la domestica, che risulta pure essere simpatica e si e aggiunto a noi un altro amico storico dei due luigi, anche lui vecchio amico e di casa da carlo, visto che palpa il culo ad alice più volte.

alice mi dice in un orecchio che e felice di avermi li quella sera, almeno non tocchera fare tutto a lei!!
penso, non vorra mica che faccia i piatti??
dopo poco capisco quale e il tema della serata, ci accomodiamo sui divani pieni di cuscini che ci sono in terrazzo, luigi e carlo si siedono a fianco a me e mario si accomoda sulla poltrona, mi guarda e sorride, il vino e tanto in corpo e anche qui mi sembra di aver capito come va a finire.
arriva alice e mario con molta tranquillità, tira fuori l'uccello si rimette seduto e alice si inginocchia e comincia a fargli una pompa, rimango un po interdetta, ma realizzo quando sento le dita di carlo infilarsi nella mia fica e luigi che mi affonda la sua lingua in bocca, cazzo e una vera e propria orgia, sono passata da provocare un vecchietto da sopra una scala a scopare con tre di loro e una zoccola russa.
i due mi fanno stendere di lato, carlo mi lavora la fica con lingua e luigi ha tirato fuori il suo arnese, anche lui armato di bazzuca, e me lo ha messo i bocca, sento il risucchio di alice mentre succhia mario e lui che geme, carlo si alza e mi infila la fica, sono in estasi mi sento davvero un troione da film porno, succhio alla grande luigi che gradisce, poi lui si alza e va verso alice e mario, lei adesso e sopra di lui, vedo il suo enorme cazzo entrarle dentro, e la sua fica dilatarsi, la cosa mi da un orgasmo tremendo che sparo sul cazzo di carlo, luigi si avvicina e le lecca il culo, poi si alza e le infila il cazzo nel culo, sono assorta da quella scena e ho voglia anche io dello stesso trattamento, carlo si accorge del fatto e chiama i sui compari, dicendo " ahi la troia qui e invidiosa" i due lasciamo alice mezza tramortit e si dirigono verso di me , mi inginocchio e li succhio tutti e tre contemporaneamente, poi carlo si siede e mi fa mettere su di lui, pero facendo sedere dandogli le spalle, e mi infila il suo cazzone nel culo, lo sento nella schiena e durissimo e lunghissimo, luigi invece mi fa allargare le cosce e mi infila il suo nella fica, sti due sembrano vecchi attori consumati, scopano divinamente, sono piena in tutti i buchi, mario arriva e mi piazza il suo cazzo in bocca, adesso sono davvero piena, i tre si alternano nei vari buchi del mio corpo, alice si e ripresa e viene a darmi una mano per fortuna, dopo una buona mezzora i tresi mettono infila, ci fanno inginocchiare e ci ricoprono di sborra, alice a un certo punto mi bacia e ci scambiamo la sborra che abbiamo in bocca...

sono sfinita, ma ho goduto come mai in vita mia, mi sento una troia dentro, e non sapevo di esserlo pirma di incontrare quel timido vecchietto......

continuera
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per un vecchietto molto....2 parte:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni