Racconti Erotici > tradimenti > la rappresentante
tradimenti

la rappresentante


di artigiano69
17.07.2008    |    17.658    |    0 9.7
"Come dicevo mi fermo, accendo il mio pc, e comincio da prima a guardare se ho posta nel mio account, dopodiche'comincio a guardare se ci sono nuovi annunci,..."
Questa storia mi e' capitata una settimana fa',come ogni sera mi fermo un paio di ore nel mio ufficio,dopo che tutti se ne sono andati via.
Come dicevo mi fermo, accendo il mio pc,e comincio da prima a guardare se ho posta nel mio account,dopodiche'comincio a guardare se ci sono nuovi annunci,nella sez.coppie e singole veneto,o al massimo del friuli,rispondo a qualche annuncio che cerca dei singoli,ma fino ad ora niente.
Finita la ricerca sugli annunci mi dedico un po' al palco,dove ci sono delle magnifiche creature che incominciano ad eccitarmi.Finito tutto cio' passo su un sito dove fanno vedere alcuni video molto piccanti e incomincio a strofinarmi il mio bel giocattolo.
Come dicevo il mio ufficio e' situato ad un piano terra con delle vetrate a specchio quindi riesco a vedere tante belle donne che passano davanti e ci faccio dei bellissimi pensieri.
La settimana scorsa,stavo inserendo alcune mie foto nel pc,ovviamente nude per riaggiornare i mie annunci,quando la porta dell'ufficio si apre,avevo dimenticato di chiuderla a chiave,e mi trovo davanti una bella donna o ragazza,avra' avuto circa 35 anni,alta circa 170,un po'formosetta ma non troppo,vestita con gonna e giacca e scarpe con il tacco,sotto la giacca aveva una camicietta con una scollatura dova s'intravedevano due bellissime tette.
Io in quel momento rimango molto stupito,non aspettando nessuno mi ero messo un po'in liberta',quindi cercai di ricompormi senza farmi tanto notare,e la feci accomodare.
La signora mi disse che era una rappresentante di telefonia mobile,la lasciai parlare,mi fece una panoramica del suo prodotto,pero' vedevo che ogni tanto girava lo sguardo ma io non riuscivo a capirne il perche',ad un certo punto mi accorsi che avevo il pc con le foto mie e del mio giocattolo bene in vista,divenni tutto rosso in viso,la signora mi fece i complimenti per le foto e mi disse e' tuo quello?
certo che e' mio non penserai mica che inserisco le foto delle altre persone!Complimenti!e mentre parlava passava la lingua nelle labbra.
A quel punto pensai o la va o la spacca,le risposi che se non ci credeva alle foto glielo mostravo dal vivo,mi accorsi che teneva la fede nuziale al dito.
Dai mi disse fammelo vedere!
Vedere e toccare?le dissi.
E mi calai i pantaloni,ormai avevo il cazzo di marmo immagginando l'evolversi della situazione,mi avvicinai a lei e ti piace le chiesi e' come da foto?
Beh,non c'e' male e' davvero molto bello e intanto la sua mano mi accarezzava i testicoli,mi stava facendo impazzire,poi passo' a massaggiarmi l'asta il suo movimento mi eccitava ancora di piu',la sua lingua la faceva roteare intorno alla mia cappella che si ingrossava sempre di piu',finche' non lo vidi sparire nella sua bocca che era caldissima,non resistetti tanto,un altro paio di colpetti e eruttai tanta di quella sborra che fece fatica a tenere dentro la sua bocca,vedevo che giocava con lo sperma e il mio cazzo,ad un certo punto lei deglutii tutto si alzo in piedi ed incomincio' a spogliarsi,quando rimase in perizoma la feci distendere sopra la scrivania lei allargo' le gambe, dai leccami la fica mi disse.
incominciai a mordicchiare l'inguine e poi passai alle labbra vaginali fino ad arrivare al suo clitoride,era un lago,la fica emanava un profumo bellissimo,la leccavo e stimolavo contemporaneamente,la sua eccitazione era sempre maggiore,dai che vengo siiiii..
mi riempii la faccia dei suoi liquidi vaginali,le andai sopra per leccarle i capezzoli e baciarla.
Mi disse che ero stato bravissimo nel farla godere cosi'presto,anche tu comunque non scherzi le ribattei,mi hai fatto sborrare subito.
Avevo sete di sborra da quando ho visto le tue foto!














Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la rappresentante:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni