trans
Allo stadio ieri sera

21.06.2015 |
4.644 |
5
"Se ne uscì mi girò prese il mio cazzo in mano ed inizio a segarlo ed io feci la stessa cosa, poi sempre baciandoci li misi uno sopra all'altro e ci masturbai..."
Ciao, questo è il mio primo racconto spero vi piaccia:ieri sera erano ormai le 00:15 e nnn ero ancora pronta per uscire, la voglia mancava, la pigrizia stava prendendo il sopravvento, ma a quel punto vidi in tv la pubblicità di una nota marca di stilisti, con un bel fisico che esce dall'acqua per salire sul gommone con una bellissima donna. Allora decisi, voglio fare sesso con uno così! Mi lavai mi prepari e fregandosene tra il mio occorrente da troia quale sono presi un body in pizzo e perizoma,autoreggenti di play boy leggins nero lucidi, maglia con tante frange, tacco 12 di scarpe senza punta chiuse con parti a rete e borchie con la zip dietro sul tallone! Arrivai allo stadio a Novara e parcheggiai; tanti accostarsi ma solo per un attimo e poi proseguivano(credo scambiandosi per una trans a pagamento cosa che nnn sono assolutamente), ma alla fine uno si fermò poco dopo la mia auto, scese dalla sua auto e vi si appoggiò aspettando. Lo vedevo dagli specchietti che si stava avvicinando già con le mani sul pacco! Passo oltre e stavo già pensando che come a tanti altri nnn intrrrssassi, quando all'improvviso si girò mi salutò ed allora mi gira verso di lui ricambiando il saluto... Finalmente arrivava il cazzo anche per me... arrivò vicinissimo io rimasi seduta in auto e lui, dopo un breve scambio di battute, lo tiro fuori ed io nnn mi feci pregare per niente... subito lo presi in bocca iniziando un pompino dei miei accarezzandolo tutto con la lingua, leccando tutta l'asta e poi le palle e continuando a cercare di mandarlo giù fino in gola! Nnn era un cazzone, ma la normalità ha sempre il suo bel perché... ad un certo punto mi fece alzare e cerco di andare a frugare tra le mie gambe mentre ci scambiavano un caldo bacio appappassionato! Mi volto si sputo' sulle dita e senza troppi indugi mise la saliva sul buco e ci infilò dentro un dito... Mmm iniziava il gioco serio... nnn mi diede nemmeno il tempo di prendere il preservativo, che mi ritrovai piegata a pecora mentre lui spingeva! Fece un po' di fatica ad entrare, ma poi...
Se ne uscì mi girò prese il mio cazzo in mano ed inizio a segarlo ed io feci la stessa cosa, poi sempre baciandoci li misi uno sopra all'altro e ci masturbai assieme; che bello 2 cazzi in mano e i baci, mi abbassò i leggins e mise in mostra il mio culo a quelli che continuavano a passare e guardare(cche io speravo si fermassero ma nulla) ! Ci staccammo e si girò, mi stava dando il suo culo! Bene mi appoggiai e iniziai a spingere entrando senza troppa fatica, lo scopo per un po' e poi uscii, me lo prese in bocca e facile fatica a nnn riempirgli la bocca di calda sborra! Si alzò mi bacio e mi ordinò con testuali parole: "SSucchia puttana!" Era quello che sognavo... sempre col culo al vento mi accosciai e iniziai un sontuoso pompino che finì col scaricarli in bocca tutto il suo piacere! Finito il tutto mi disse che lui tutti i sabati viene allo stadio, che dite ci tornerò ancora anche io?
Mi ricomposi e tornai a casa... Mi cambia per la notte è dormii con quel piacere di avere soddisfatto la mia voglia di cazzi!! Sono ancora in abiti per dormire mentre vi sto scrivendo autoreggenti perizoma di pizzo e vestaglietta trasparente! Un bacio a tutti, spero di leggere bei commenti!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Allo stadio ieri sera:
