trans
Quella volta che...

06.12.2015 |
2.098 |
5
"Io ero ormai pronta a quella serata di sesso, e nnn volevo assolutamente rinunciarci! Avevo troppa voglia! Presi il telefono ed organizza..."
Avevo un appuntamento con una coppia ed un loro amico di colore, ma poche ore prima purtroppo mi era giunto il messaggio da parte della coppia che dovevamo rimandare il tutto... io ero ormai pronta a quella serata di sesso, e nnn volevo assolutamente rinunciarci! Avevo troppa voglia! Presi il telefono ed organizza... inviai qualche messaggio e nel frattempo mi preparai! Mi risposero in 3,io mi preparai e sembravo una bella signora elegante, un vestito corto, ma nnn troppo, nero con le cuciture rosa, autoreggenti con la riga dietro, tacco 12 del colore delle cuciture gioielli trucco e un profumo molto accattivante! Controllo i messaggi... WOW 2 ragazzi( Luca e Marco) che erano disposti a raggiungermi subito allora chiesi ad entrambi se era un problema che ci fosse un altro, e loro contemporaneamente mi risposero che nnn c'erano problemi e che tutti e due avevano una sorpresa e se io l'avessi accettata! Adoro le sorprese! Dopo mezz'ora arrivò la prima macchina, io Aprii la porta di casa e con grande sorpresa vidi entrare oltre a Luca, una bellissima donna formosa (di nome Sofia) su stivali tacchi 15 ed una pelliccia! Mi baciarono entrambi sulla bocca subito lei con più veemenza! Li feci accomodare e lei volle tenere la pelliccia! Pochi minuti dopo arrivo anche Marco ed anche lui si presentò in coppia! La sua lei era una sorellina di nome Clarissa! Dopo i convenevoli Sofia apri le danze baciando Clarissa in bocca e Luca e Marco si alzarono e si misero in piedi uno alla mia destra ed uno alla mia sinistra! Nnn persi tempo ed allunga le mani sui loro pacchi e notai che la cerniera era già aperta e estrassi i loro membri e iniziai a leccarli e succhiarti! Intanto con gli occhi sbirciavo Clarissa e Sofia e capii perché la seconda nnn voleva togliersi la pelliccia... era completamente nuda sotto... che corpo! Si alzarono e allontanano i 2 uomini e limonare no un po' con me!
Ci spostammo al piano superiore e subito io e Clarissa fummo messe in ginocchio e Sofia ci obbligo a succhiare Luca e Marco! Lo facemmo con piacere mentre lei succhiare i nostri membri a turno! Eravamo in un turbinio di emozioni e nnn mi resi nemmeno conto che mi trovai seduta sopra Luca e il cazzo di marco in bocca Clarissa che lo succhio va a me mentre Sofia con uno strapon si scopava il suo culo! Ci fu qualche scambio di posizione, ma la più eccitante quando l'unica vera donna si mise tra me e Clarissa che la chiudemmo in una doppia penetrazione e i cazzi dei due ragazzi tra le nostre bocche! Stavamo per finire il nostro tempo e la nostra resistenza quando Sofia decise di organizzare le venute! Mi impose di andare in bagno dentro la doccia e tutti dentro! Mi fece spogliare truccare di nuovo e poi in ordine Luca Marco e Clarissa mi sborrarono addosso nell'ordine in bocca sul collo e sulla schiena! Poi lei mi sego' e mi fece sborrare sulla mia pancia mi mise la figa sulla faccia e mi ordinò di leccare e disse che tra poco mi avrebbe pisciato addosso, e così fece una calda doccia sul corpo e poi anche i maschietti e la sorellina lo fecero! Anche a me scappò e mi urina i addosso! Dopo una doccia saluti tutti baciando Li appassionatamente, tanto che avrebbero voluto ricominciare di nuovo daccapo... secondo voi come andò?
Magari ve lo dico nel prossimo racconto!
Un bacio a tutti!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Quella volta che...:
