tradimenti
Quando sei troia...

18.06.2017 |
4.312 |
8
"Aldo mi chiese cosa stesse succedendo ed io risposi ansimante che non era successo nulla, ma lui mi disse che ero una puttana e che ne avremmo parlato quando..."
Ciao a tutti, spero vi piaccia anche questo racconto; il primo in questa sezione, è di pura fantasia ma mi piacerebbe viverla veramente! Era una sera di noia totale, quando mi misi a leggere un racconto qui sul sito proprio in questa sezione!
Uscii con l'intenzione di battere e così feci guadagnai 300 euro quella sera, ma l'ultimo cliente fu speciale! Era dolce educato e ben profumato, sui 35 anni e ben messo, non troppo largo, ma sui 20 cm di lunghezza! Arrivò mi chiese quanto volevo e mi disse di salire! Io solito atteggiamento da zoccola quindi distaccata, ma quando mi disse "facciamolo sul cofano" (aveva un bellissimo Bmw serie 5), mi disse di aspettare a scendere, arrivò dal mio lato mi apri la portiera e mi diede la mano per scendere, un gentiluomo!
Si avvicinò e mi bacio con la lingua e sembravamo 2 morosi! Poi si abbassò, mi spompinò e poi si alzò e lo feci io a lui, mi sdraiò sul cofano e mentre mi penetrava con dolcezza, mi baciò appassionatamente!
Da lì mi scattò qualcosa dentro... Mi concessi totalmente e io gli chiesi il bis!
Iniziammo una relazione sessuale che durò un anno
Una sera dovevo vedermi col mio moroso e nel pomeriggio mi scrisse che voleva riprovare la sensazione di quando ci conoscemmo! Mi trovai allora nel posto dove di solito mi metto a battere e lo aspettai! Nel frattempo tanti si fermarono e mi chiesero quanto chiedevo, ma li rifiutati tutti! Alzai lo sguardo e vidi passare il mio Bmw preferito, ma non si fermò e non era solo in macchina, ma notai una bionda al suo fianco! Mi insospettii subito e gli scrissi subito chiedendo che fine avesse fatto visto che era in ritardo! "Accompagno una collega ed arrivo", mi rispose! Ok ti aspetto, risposi io! Passarono 10 minuti ed eccolo finalmente! Salii in macchina e ci baciammo appassionatamente! Passammo la serata a mangiare in un bellissimo ristorante dove di sicuro feci colpo sul cameriere perché vedevo che mi guardava con voglia e passione! Dopo aver bevuto 2 bottiglie di vino mi alzai ed andai in bagno e senza guardare le indicazioni entrai nel bagno degli uomini! Un madornale errore visto che ero più donna di tante altre nel locale! Indossavo una catsuite di rete sotto e sopra una maglia nera con scollatura sulla schiena e una gonna mezza coscia molto aderente un bel tacco 15 con plateau nere lucide décolleté! Non chiusi la porta e ad un certo punto sentii la porta aprirsi e di colpo un uomo entrare mentre io mi risistemavo il trucco! Lui mi guardò un po' e poi sorrise chiedendo scusa! Io dissi che ero io a dovermi scusare perché avevo sbagliato e allora lui si avvicinò a lavarsi le mani e "sbadatamente" girandosi mi sfiorò il culo, io lo guardai e lui sorrise; quel sorriso risvegliò il lato da prostituta che è in me e ridendo gli dissi che se voleva con un cinquantone poteva fare ben altro che semplicemente far finta di sbagliare a toccarmi il culo!
Lui non proferì parola e preso il portafoglio vidi il biglietto verde e mi disse:" ti aspetto fuori puttanone "! Io gli dissi che ero lì col moroso e lui mi disse che non gli interessava! Mi diede il numero di telefono e mi disse chiamami che ci divertiamo! Era comunque un signore molto elegante, ma uscii dal bagno e tornai al tavolo senza dire nulla al mio compagno! Usciamo e ce ne andammo in motel per smaltire la cena! Fu una serata pazzesca di sesso e mi fece godere e bere più volte!
Il giorno dopo presa dalla curiosità decisi di chiamare il tizio del bagno per scusarmi e restituirgli i 100 euro della sera precedente, ma lui mi disse che non li voleva, ma voleva me! Io rifiutai perché occupata ma lui mi disse che c'erano altri biglietti verdi per lei se l'avessi raggiunto...
Spinta dal Dio denaro allora dissi che sarei andata a casa sua alle 21 la sera stessa!
Lui accetto e mi disse che dovevo presentarmi ben più troia di come ero vestita la sera prima!
Mi presentai con un'altra catsuite minigonna e top nero simili pelle e perizoma coordinato mi recai da lui già travesta e mentre parcheggiavo e mi recavo all'indirizzo del signore, vedevo tutti gli sguardi che si appoggiavano su di me ed il mio corpo e qualche audace allungò anche le mani sul fondoschiena suscitando in me ancora più voglia e sorrisi di ringraziamento! Arrivai al portone suonai e mi aprì, presi l'ascensore e arrivai all'8' piano e direttamente in un attimo stupendo immenso attico entrai e non vidi nessuno feci qualche passo e mi sentii alle spalle 2 mani subito sul culo! Mi voltai per dire che almeno un saluto prima sarebbe stato educato, ma appena mi girai trovai 5 uomini completamente nudi col cazzo in tiro e le famose banconote da 100 in mano! Giuseppe ( quello del bagno) mi disse senza salutare" visto quanti biglietti da 100 ti ho fatto trovare?"
Subito dissi che non avrei fatto nulla perché avevo un fidanzato e Giuseppe replicò immediatamente " infatti sei qui è di sicuro non lo hai detto al tuo moroso, quindi TROIA datti da fare "!
Non mi diede il tempo di replica e mi prese baciandomi per mano portandomi nell'immenso open space buttandomi sul divano e in men che non si dica avevo il suo cazzo in bocca! Tentai di divincolarmi ma subito altri uomini mi presero mani e piedi e me li legarono ai piedi del divano! Vista la situazione mi rassegnai e iniziai a giocare!
Dapprima un po' scontenta, ma poi ci presi gusto a succhiare quei cazzi e quando videro che non mi ribellavo più mi slegarono e con tutta la maestria iniziai a gustarmi tutti i gustosi cazzi che a turno mi riempivano i buchi disponibili! Giocammo per ore erano tutti cazzi nella media e fecero almeno 2 giri a testa nel mio culo che alla fine non si chiudeva più! Stavano per godere tutti allora mi misi a testa in giù sul divano e a turno chi mi sborrata dentro al culo e chi in bocca! Giuseppe fu l'ultimo e capitolo alla fine il perché! Si mise dietro di me e mi inculò ancora e inizio a sborrare, mi sborrò nel culo poi lo tirò fuori e indirizzo lo spruzzo in faccia e in bocca! Mi fecero alzare e mi portarono dentro il box doccia e mi lasciarono addosso tutti quanti! Nel frattempo sentivo il mio telefono squilla e lo aveva fatto più di una volta durante il pomeriggio! Era Aldo il mio moroso! Quando riuscii a rispondere mi chiese come .ai non rispondevi e mi inventai che stavo dormendo, ma all'improvviso arrivò uno dei5 ragazzi e senza dirmi nulla mi penetro di colpo ed io ovviamente urlai...
Aldo mi chiese cosa stesse succedendo ed io risposi ansimante che non era successo nulla, ma lui mi disse che ero una puttana e che ne avremmo parlato quando tornavo a casa e chiuse la chiamata!
Riposi il telefono ma non ebbi il tempo di reagire perché in ragazzo inizio a scoparmi ancora e stavo godendo e ricominciò un altro giro di tutti e 6 che mi riempiono ancora e poi alla fine mi gettarono tutti i pezzi da 100 addosso insultandomi dicendo che ero solo una troia da strada, ma alla fine vidi anche qualche banconota gialla!
Giuseppe mi fece ripulire e me ne tornai a casa dopo 20 minuti!
Appena in casa mi suonò il campanello ed era Aldo che quando chiesi chi fosse mi disse "Sono io troia quello che hai appena cornificato senza motivo puttana che non sei altro"!
Aprii e furioso entro in casa, litigammo un bel po' e visto che ero ancora vestita da troia mi legò i polsi dietro la schiena e una volta in ginocchio mi legò i polsi alle caviglie! Mi mise una benda e ad un certo punto sentii dei ceffoni sul culo e visto che io jugoslavo mi imbavagliò per farmi tacere! Mi frustò ogni volta che emettevo suoni poi se ne andò di casa lasciando la porta spalancata (capii dopo) mise un cartello sulla porta con scritto " sono una puttana sistemi a vostro piacimento " ogni tanto sentivo qualcuno affacciarsi alla porta ma nessuno entrava! All'improvviso sentii un vociare di più persone si soffermarono sulla porta lessero il cartello ed entrarono urlando " ehi puttana fai davvero tutto ciò che vogliamo?"
Non potrò fare altro che annuire e quindi a turno sentivo tanti cazzi susseguirsi sul mio viso, ma ad un certo punto non sentii un cazzo ma qualcosa di diverso, era una ragazza che mi passava la figa in faccia! Mi levarono il bavaglio e la benda e vidi tutti ragazzi giovani e 3/4 ragazze con dei miniabiti già sollevati per farsela leccare! Così una volta chiusa la portale ragazze si sdraiarono a terra io venni portata sdraiata a pancia sotto senza essere slegata e mi genere leccare le.fighe già bagnate e nel frattempo i ragazzi mi occupavano il buco del culo e poi andavano a farsi spompinato dalle ragazze! Un altro gioco che durò un paio d'ore e poi mi sborrarono tutti in culo mentre le ragazze mi squirtarono in faccia! Finito uscirono di casa e lasciarono la porta aperta ancora col cartello di prima esposto!
Lasciata per terra mi addormentato e mi risvegliato solo quando Aldo che rientrò mi sveglio ancora incazzato e mi disse " dai svegliati puttana" ora succhiavo il cazzo, ti concedo l'ultimo pompino al mio cazzo prima di lasciarti! Non voglio una puttana come morosa!"
Sborrò e mi riempi la bocca e la faccia, mi slegò e poi quasi dispiaciuto mi disse "Addio troia è stato bello ma hai rovinato tutto!"
Se ne andò chiuse la porta e non l'ho mai più rivisto ne sentito!
Ora faccio la puttana per arrotondare, ma non ho più trovato uno come Aldo, ma ho rivisto molte volte Giuseppe ed i suoi amici ai quali mi vendeva senza ritegno!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Quando sei troia...:
