trans
Quella sera che mi misi a battere

31.10.2016 |
5.094 |
10
"In quel momento ciao discorso è mi chiede se c'è un altro parcheggio per i camion! io gli do le indicazioni e loro se ne vanno! Altri 10/15 minuti di vuoto e..."
Era una sera che avevo proprio voglia come ora che vi sto scrivendo, ed infatti ho un vibratore completamente dentro al culo!Comunque... mi lavai e mi preparai una bella doccia anale un buon lavaggio esterno e via vestizione: tutina in rete top peri e minigonna in simili pelle valigetta con dei sandali tacco 15, sopra per guidare e portarmi sul posto un paio di jeans e una felpa!
Arrivata a destinazione, ho finito la preparazione, trucco gioielli scarpe... ero pronta! Scendo dall'auto e tempo di allacciare la giacca che un signore si ferma e subito mi chiede quanto volevo! Io decisa 30 bocca a pelle e mi vieni in bocca! Lui mi aprì addirittura la portiera e ci dirigiamo nel posto dove consumare... povero mi fece tenerezza, piccolo di dimensioni e con poche secchiate venne subito. La cosa bella è che non smetteva più di sborsare! Wow un vecchio idrante!
Una volta finito di eiaculare mi disse di colargliela in bocca e poi di limonare, detto fatto! Mi riporta al mio posto e mi saluta con un bacio a limone e scendo coi miei 30 euro in borsa! Dopo una bella mezz'ora di nulla, solo qualche lampeggio e qualche colpo di clacson, mentre mi fumavo una sigaretta, Sì ferma un tir con 2 autisti rumeni quello che non guidava mi chiede:" ma succhi come tiri la sigaretta?" Io gli rispondo che è anche meglio e se vuole provare...
In quel momento ciao discorso è mi chiede se c'è un altro parcheggio per i camion! io gli do le indicazioni e loro se ne vanno! Altri 10/15 minuti di vuoto e deserto assoluto! Avevo deciso di andarmene... salgo in macchina e mentre accendo, vedo il tir che si ferma davanti all'auto e il rumeno di prima mi dice di salire in cabina e così faccio! Andiamo a parcheggiare il tir poco più avanti lui mi tiene in braccio baciando e toccando mi ovunque e esclando con piacere quando aprendomi le gambe trova il mio cazzotti! Appena fermi mi dice di aprire la tendina della cuccetta e l'altro chiude quelle davanti!
Con grande sorpresa aprendo le tendine, trovo 2 uomini col cazzo dritto che limonare di brutto! Io dico che così non vale e che il prezzo saliva in quel modo! Allora senza parlare mi sbattono 50 euro a testa addosso e uno mi dice:" Dai puttana datti da fare ora"! Inizio a scompone i 2 nudi e dopo pochissimo io sono l'unica "vestita"! Inizia un continuo cambio di cazzi tra bocca ani e culo! Ad un certo punto mi sono trovata impalata da un bel cazzo nessuno mega, anzi tutti simili di media dimensione!
Comunque impalata su di esso e con 2 cazzi in mano e il 4' in bocca! Wow uno dei miei sogni erotici si avvera! Sono ormai 30 minuti che sono in cabina a succhiare e prendere cazzi e sono quasi stanca quando sento i primi segni di venute da parte dei camionisti! Infatti non tardano ad arrivare e tutti mi centrano la bocca e la faccia! Che bello ricoperta in volto dalla sborra calda e fumante addosso! Ora tocca a me e mentre si rimettono attorno e dentro di me ancora una volta, mi sego e sbirro copiosamente anch'io! Loro contenti mi baciano tutti e mi aiutano a pulirmi e risistemarmi e mi aiutano a scendere dalla cabina! Ci fumiamo una sigaretta e poi un ultimo bacio e se ne vanno! Contenta salgo in auto e mi cambio e meno torno a casa, contenta soddisfatta e con 200 euro i tasca che fanno sempre comodo spero di trovare ancora quei 4 qualche altro giorno che vorrò battere ancora!
Ho ancora il vibratore in culo e mi piace averlo tenuto il tempo dentro fin'ora mentre ci giocavo! Un bacio a tutti! Ora mi maturo per ricordarmi di essere in quella cabina con un cazzo in culo mentre sborro! È un fatto Realmente accaduto! Spero vi piaccia!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Quella sera che mi misi a battere:
