Racconti Erotici > trans > Ho tanta sete, ho voglia di bere...
trans

Ho tanta sete, ho voglia di bere...


di Membro VIP di Annunci69.it GiadaLabbraBollenti
01.12.2012    |    16.671    |    3 9.6
"" "Ho sete amore, ho voglia di ingoiare tutto il tuo succo, lasciami fare..."
Ero pronta per succhiare un altro bel cazzone qui a casa mia.
Tacchi alti, vestitino corto scollatissimo, reggiseno e perizoma di pizzo, labbra rosso fuoco gonfie di voglia ed un bel trucco da gran troia.
Ero già bella piena perchè un gruppo di miei amici calciatori era passato a farmi visita pochi minuti prima ma chi mi conosce sa bene che sono insaziabile e la voglia di succhiare e di farmi scopare non mi cala mai.
Così mentre mi preparavo mi suonano all'improvviso il campanello.
Apro e davanti a me un ragazzo molto carino mi chiede se può illustrarmi delle nuove tariffe promozionali del gas. E' sorpreso di vedermi seminuda e sensuale così davanti a lui ma l'attimo di imbarazzo si scioglie subito quando lo invito ad accomodarsi in casa.
Così per rompere il ghiaccio inizia a parlare a macchinetta di tariffe soldi e promozioni mentre il mio sguardo non può fare a meno di posarsi sulla patta dei suoi jeans sdruciti con un paccone che diventava sempre più grosso e duro in evidente movimento mentre cercava di parlare d'altro.
Avrà avuto 25 anni, moro, giacca e camicia, jeans sdruciti con pacco in vista e scarpe sportive.
Lo lascio parlare e faccio finta di cercare dei documenti utili quando apposta me faccio cadere uno per terra per avere una scusa buona per inginocchiarmi.
Avevo le labbra praticamente davanti al suo pacco impazzito mentre lui continuava a parlare.
Lo guardo dal basso negli occhi e come un fulmine gli sbottono i jeans e sempre guardandolo fisso negli occhi inizio a succhiargli un cazzone enorme e durissimo che aveva.
Appena inizio a succhiarlo si interrompe e mi chiede: "ma cosa fai..."
"Ho sete amore, ho voglia di ingoiare tutto il tuo succo, lasciami fare..."
"ma...ma..."
Ed ho continuato a succhiarglielo mentre già era estasiato e senza la forza di ribellarsi a quella piacevolissima voglia che avevo. Le mie labbra sono scese fino alle palle mentre la mia lingua di fuoco faceva il giro della sua cappella dura e sentivo i suoi gemiti di piacere.
Ad un certo punto quando oramai era di ferro e stava per esplodere e mi implorava di continuare a succhiarglielo mi sono girata e l'ho infilato nel mio culo/fighetta già bagnato mentre sentivo la sua voce che mi urlava che sono una troia puttana succhiacazzi.
Siiii, scopami bel cazzone, scopami ma fammi bere tutto il tuo succo.
Mentre mi montava come un toro infoiato sentivo il suo cazzone che entrava violentemente dentro di mee pulsava di piacere.
Ad un certo punto mi ha presa per i capelli, mi ha fatto inginocchiare e mi ha urlato: E allora ingoia, ingoiaaaa puttana che non sei altro...
Ed in quel momento ha scaricato tutta la sua sborra dnetro la mia gola avida e la mia lingua che non ha fatto cadere neanche una goccia del succo meraviglioso del suo piacere.
Così, dopo avergli ripulito tutto con la mia lingua insaziabile mi ha guardato e mi ha detto: sei un fenomeno, non mi era mai capitata una troia così brava e vogliosa. Ho ancora il cazzo in tiro...
Ho sorriso ed in quel momento il campanello della mia porta ha suonato.
Gli amici che stavo aspettando erano arrivati.
Ho aperto e sono entrati ed appena hanno visto che avevo appena spompinato il ragazzo hanno isistito perchè anche lui rimanesse.
Erano in 5 ed hanno sborrato tutti almeno due volte.
Anche il ragazzo che voleva vendermi le promozioni è rimasto ed ha goduto come un porco.
3 sborrate ha fatto ed io ho ingoiato tutto.
Quando mi ha salutato ed è andato via mi ha detto che era l'esperienza più eccitante che gli fosse mai capitata.
Dopo due giorni verso la stessa ora il campanello di casa mia ha squillato.
Indovinate chi era?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ho tanta sete, ho voglia di bere...:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni