Racconti Erotici > trans > O' stadio e a'partita e'pallone: Napoli bollente
trans

O' stadio e a'partita e'pallone: Napoli bollente


di Membro VIP di Annunci69.it GiadaLabbraBollenti
08.10.2013    |    7.545    |    3 9.0
"Scendo le scale una coppia per strada: mangiavano il gelato..."
Appena il tempo di rimettere a posto il trucco. Rossetto rosso fuoco sulle mie labbra carnose gonfie di desiderio, cipria ed una sistemata ai capelli, quando bussano alla porta dell'albergo. Sono arrivati gli amici dei ragazzi che gestiscono questo hotel per vedere la partita. Sono quindici. Tutti carini, maschi, dai 20 ai 30 anni. Avevo appena finito di farmi scopare dai proprietari nella mia stanza ma nonostante avessi ingoiato tutta la loro sborra avevo ancora molta sete. Così esco e mi accompagnano nella piccola hall. Sono tutti li e mi aspettano. Hanno gli occhi allupati, carichi di voglia. I due ragazzi mi fanno accomodare dietro alla reception dove c'era una stanza e già sento che vogliono subito entrare. "E nu mument nun facit burdell" così mentre io sono a pecorina sul letto entrano i primi 5. Mi palpano il culo mentre si sbottonano i jeans già tutti col cazzo durissimo. Sono grossi e maschi "We pigliatill stu pesc. Stamm tropp arrapat" inizio a succhiare avidamente mentre sento un cazzone che mi entra nel culo ed altri due si segano a pochi centimetri dalle mie labbra. Uno dopo l'altro li sento ansimare e sborrare: chi in bocca, chi in faccia, chi nel culo, chi addosso. E subito viene sostituito da un altro cazzo duro e voglioso. Bellissimo quando uno dei quindici mi ha fatto ingoiare la sborra mentre urlava "Goal, goal, goooooal" ed io ingoiavo che aveva segnato il Napoli. In poche ore li avevo fatti godere tutti almeno due volte ma non ero sazia. Così vado in camera a risistemarmi e scendo giù. "We bellezz aro' vaje che stann arrivann at amici nuostr". Gli dico di mandarli verso lo stadio perché volevo fare un giro li. Scendo le scale una coppia per strada: mangiavano il gelato. Lui è rimasto folgorato talmente che si è buttato il gelato addosso mentre la ragazza infastidita guardava la scena. Un mio amico mi era venuto a prendere e monto in macchina con lui. Ride divertito dalla scena. Io iniziò per tutta risposta a spompinarlo mentre guida. Estasiato mi sborra in gola mentre mi urla "Sei la migliore bucchina che conosco, ua' ".
Così mi porta in zona San Paolo. A prendere altri cazzi. La nottata non è finita. Basta scendere a fare una passeggiata che gruppi di ragazzi si fermano. Io mi inginocchio ed il gioco e' fatto. A gruppi di decine che spargono la voce con altri loro amici mentre io in ginocchio bevo sborra e mi faccio sfondare il culo. Arrivano pure da Pozzuoli con Sasa' un magnifico maschio 25enne che mi sfonda il culo con un cazzo fantastico e mi fa ingoiare un litro di sborra. Erano le 5 passate e mi avvio in hotel. Dormivano tutti ma non il portiere di notte. Così mi basta entrare in camera per vederlo alla porta che si tocca il pacco eccitato. Ero stremata ma ho voluto dargli la buonanotte.Mi ha scopata in ogni posizione col suo cazzo d'acciaio prima di prendermi per i capelli e farmi ingoiare tutto. Io crollo a letto. Appena in tempo per sentirmi dire "rimman ammatin ti porto la colazione..."
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per O' stadio e a'partita e'pallone: Napoli bollente:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni