Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > trans > Il galantuomo e la sua femminuccia
trans

Il galantuomo e la sua femminuccia


di Laspe
03.06.2025    |    155    |    4 9.2
"Come un uomo che incontra una donna per la prima volta e una "donna" che si confronta con un gentiluomo vero..."
Pensavo che F. fosse uno dei tanti corteggiatori che mi scrivono in preda all'eccitazione del momento, magari facendo lo stesso con mille ragazze contemporaneamente, fino a trovare quella disponibile.
Di conseguenza, come al solito, mi sono da subito mostrata un tantino sfuggente, considerando soprattutto le diverse difficoltà logistiche che vivo in questo periodo: impossibilità di ospitare e di procurarmi e custodire abiti, trucco e parrucco, ecc.

Ma F. era sempre lì, giorno dopo giorno, a scrivermi, a farmi sentire la sua presenza e il suo interesse, a smontare ogni singola perplessità, a rassicurarmi su ogni singolo aspetto e a dirmi che attendeva il momento giusto per potermi avere, mostrandosi disponibile ad occuparsi di tutto, come ad esempio trovare e prenotare l'alloggio in una posizione a me comoda, nonostante il centinaio di kilometri che ci separano, acquistare e farmi trovare sul momento il necessario.

Continuavo a pensare che tra il dire e il fare c'è tutto un difficoltoso ambito organizzativo a cui pensare.

Porto avanti il dialogo, un piacevole e costante scambio di messaggi, fatto di stimoli psicologici e fisici. Un uomo interessato e interessante, che mi corteggia elegantemente con cui intrattengo una corrispondenza costante. Parliamo di noi, delle nostre fantasie, delle nostre passioni: forse entrambi sappiamo che dietro lo schermo non c'è il solito corpo in preda ai propri pruriti, ma una mente pensante, fervida di un desiderio più profondo di un singolo orgasmo...
F. vorrebbe vedermi e io sono sempre più curiosa di quest'uomo costante, determinato e rassicurante.

Un corteggiamento continuo, discreto, ma avvolgente, mai soffocante: F. mi sembra l'uomo che assolutamente dovrei incontrare!
Ci sono varie trattative, che per colpa mia finiscono sistematicamente in un nulla di fatto. Ho sempre pochissimo tempo e non voglio impegnarlo se non sono sicura di riuscire a vederlo. Quest'uomo merita altro. Quindi nella mia testa sposto l'incontro a (chissà) quando avrò il tempo sufficiente per concederci qualche ora di svago profondo e spensierato...

Poi la svolta: ricevo una foto con tutto il necessario per diventare Silvia: trucchi, intimo, vestitini, parrucca e uno splendido paio di décolleté! "Guarda cosa ti ho preso". Mi sento toccata nel profondo e penso che quest'uomo dall'animo elegante meriti davvero.
Glielo dico: "Vediamoci".

Pensa a tutto lui: prende un appartamento con Airbnb, mi dà l'indirizzo e ci accordiamo per una pausa pranzo...
Prendo un permesso dal lavoro, mi depilo totalmente e lo raggiungo.
Mentre guido verso di lui conversiamo, dicendoci quanto siamo impazienti di vederci... Poi seguo le sue istruzioni: mi lascia tutto in bagno e mi attende in camera da letto.

Arrivo, col cuoricino che mi batte forte. Entro in bagno, mi preparo, consapevole che forse avrei potuto far meglio col trucco. Ad ogni modo, fondotinta, ombretto, parrucca e rossetto...

Esco dal bagno e arrivo in camera. Sono sui bellissimi tacchi alti che mi ha preso, emozionata ed eccitata. Trovo davanti a me un uomo bello ed elegante che mi accoglie con un sorriso, dicendomi: "Ci siamo!"
Gli do un bacio e lo abbraccio, sono eccitatissima...e sento che lo è anche lui.
F. Non ha fatto mancare una bottiglia di bollicine, che prontamente apre per un brindisi e per scioglierci ancora di più.
Si passa abbastanza presto al concreto: gli tolgo la camicia e scopro un meraviglioso torace villoso. Lo bacio e accarezzo la patta dura dei suoi pantaloni... Siamo entrambi eccitatissimi.
Beviamo e riprendiamo a coccolarci...

Mi chiede di seguirlo davanti a uno specchio, dove mi fa inginocchiare e mi invita ad ammirare la mia immagine mentre ho il suo cazzo in bocca... Mi sento una femmina sottomessa al suo maschio e mi lascio prendere dal suo splendido sapore che ho in bocca e dalla scena di me mentre lo accolgo tra le labbra...

Mi godo la scena di me che do piacere al mio uomo voglioso inginocchiata ed eccitata con le labbra che circondano il suo cazzo.
Mi riporta a letto, dove continuiamo a baciarci e a regalarci piacere... Prova a entrarmi dentro, ma sono stretta e fa un po' male... Mi prendo cura di lui con la bocca e lo faccio finalmente venire.

Sono talmente eccitata che non mi trattengo neanche nel parlargli di una mia fantasia: "Sono la tua troia... Sarebbe bello se mi condividessi anche con altri uomini...". Ancora non sapevo che ne avremmo seriamente riparlato!
Lui si dedica al mio clitoride, stimolandolo con la sua mano fino a farmi esplodere in un bellissimo orgasmo...
Restiamo sul letto a chiacchierare di cose futili e di cose profonde, come due vecchi amici. Come un uomo che incontra una donna per la prima volta e una "donna" che si confronta con un gentiluomo vero.
Come due anime affini ❤️
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.2
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Il galantuomo e la sua femminuccia :

Altri Racconti Erotici in trans:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni