Racconti Erotici > trans > Incontro al buio
trans

Incontro al buio


di Membro VIP di Annunci69.it Laura_tv
24.12.2024    |    64    |    2 10.0
"Dopo gli ennesimi “non so se ci sono”, “devo lavorare” del mio uomo, Mauro ( nome non reale) mi propone di vederci in hotel da lui, deve alloggiare nella..."
Era da un po’ che il mio uomo mi trascurava, nel frattempo avevo conosciuto qualche bell’uomo ed avevo ricevuto alcune proposte per vederci ma avevo sempre declinato nonostante il desiderio era alto, l’astinenza non aiuta la fedeltà..
Dopo gli ennesimi “non so se ci sono”, “devo lavorare” del mio uomo, Mauro ( nome non reale) mi propone di vederci in hotel da lui, deve alloggiare nella mia città per lavoro. Sono combattuta, tentata e lusingata, ma alla fine accetto di incontrarlo.
Per non dare nell’ occhio , tengo molto alla privacy mi prenota una stanza nel suo hotel in modo che possa preparami con calma.
Il giorno convenuto raggiungo l’hotel , alla reception sono gentilissimi , io imbarazzata. Salgo in camera , trovo un pacchetto sul letto con un biglietto “ indossalo per me”, dentro trovo un succinto abito da sera corto e nero ed un bellissimo completino intimo , nero vedo non vedo.
Nel frattempo che mi preparo gli mando un messaggio per ringraziarlo, mentre ci scriviamo sono nuda nella vasca da bagno , ed immagino il dopo..
Quando sono pronta , truccata sexy, lo avviso e lui mi raggiunge in camera.
Sono emozionata bel uomo distinto piacevole, appena entra mi guarda, “sei uno schianto" le sue parole,in pochissimo tempo sono inginocchiata sul letto senza vestito, con il suo cazzone in bocca!!! Continua per un po’ a scoparmi la bocca, lo ha largo e fatico a tenerlo tutto .. lo sento durissimo entra ed esce dalla mia bocca lentamente .
Mi fa girare e mi toglie perizoma, sono a pecorina che offro allo sconosciuto le mie intimità, lui inizia un meraviglioso orale , la sua lingua mi esplora completamente sempre più avidamente, quando si ferma prende gel e preservativo e a pecorina inizia a scoparmi, entrando molto delicatamente. Subito le mie urla sono di dolore, é enorme e lo sento tutto, ma in pochissimo di enorme piacere !! È stata una scopata super , mi ha messa in diverse posizioni , stupenda la missionaria dove l'ho sentito tutto piano forte piano forte finché non è esploso di piacere dentro di me !!
È stato meraviglioso!! Quando vedo il partner raggiungere piacere mi piace molto!
Si riveste e torna in camera sua, poco dopo mi arriva sms dove mi dice “spero di vederti prima di ripartire.”
Sono estasiata, nel frattempo mi arriva un messaggio del mio uomo, “mi sono liberato ho voglia di scoparti, vieni”.
Cavolo mi domando che faccio, temo che si possa accorgere che sono stata con un altro, però vado lo raggiungo, prima di salire da lui mi infilo un bel dildo che mi aveva regalato, ed avevo nella borsetta per l'incontro .
Appena entro mi guarda e bacia , indosso il vestito e completino appena regalato, nel frattempo mi solleva vestito e abbassa mutandine!!
Vedendo il dildo mi dice “ sei proprio porca e hai tanta voglia”, sono ancora in piedi mi fa appoggiare al muro e mi sculaccia , quando ho le chiappe rosse rosse mi prende per mano e porta in camera!!
Nel letto rimaniamo nudi, mi offre subito il suo cazzone in bocca e nel frattempo gioca con il dildo simulando una scopata!!
Quando mi toglie il dildo sono dilatatissima , entra tutto in me, ed inizia a scoparmi forte forte a pecorina ( era prima volta che mi scopava così forte), poi missionaria , ancora pecorina .
Appena prima di venire esce da me, mi fa inginocchiare giù dal letto , lui seduto sul bordo dicendomi “ non ne devi lasciare una goccia”, capisco…. In pochi istanti mi esplode abbondantemente in bocca , ingoio tutto senza lasciare goccia!!
Subito dopo mi dice: oggi eri più porca del solito.. sei stata bravissima !!!!
Ho fatto settimane di astinenza ma in una serata ho recuperato!!
Se ne sarà accorto che prima l’avevo data all’altro uomo??
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
10.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Incontro al buio:

Altri Racconti Erotici in trans:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni