trans
Serata da zoccola


19.11.2023 |
299 |
3
"Ci salutiamo e riaccendo il telefono, dopo poco risquilla, ha una bella voce decisa mi racconta sue fantasie, e dopo 20 minuti e a casa mia..."
Una serata piccante.Dopo il passaggio a Laura con il desiderio forte di sentirmi donna, in me prendeva sempre più corpo la curiosità di sentirmi anche troia!! I racconti letti i film visti, hanno contribuito a tutto!!
Prendo il coraggio e provo a realizzare il mio desiderio, vado in un negozio di intimo e compro un bel completino sexy, poi acquisto un tubino nero molto sexy. Mi immagino già e penso alla reazione dei miei futuri partner.
Pubblico un bel annuncio sexy, dicendo che ero sola e desiderosa di compagnia!!
Passa una decina di minuti e mi arriva prima chiamata, è una persona sui 50 anni bei modi , cortese mi tranquillizza e gli do il mio recapito.
Sono agitata curiosa di questa esperienza , arriva entra molto cortese, ero in intimo e vestaglia, dopo due chiacchiere , mi chiede dove si trova la camera. Mi guarda dicendomi "troia ora voglio vedere se meriti". Appena in camera si spoglia immediatamente si siede a bordo letto ordinandomi di inginocchiarmi offrendomi il suo cazzo già duro, iniziò a succhiare e dopo poco con un gemito mi trovo tutto il suo seme in gola!!!
Mi era venuto in bocca!!!
Soddisfatta per avergli dato piacere ma un po' dispiaciuta , alla fine ero rimasta in intimo.
Ci salutiamo e riaccendo il telefono, dopo poco risquilla, ha una bella voce decisa mi racconta sue fantasie, e dopo 20 minuti e a casa mia.
Entra e mi bacia subito , lingua in bocca che mi esplorava , nel mentre le sue dita esploravano le mie intimità . Raggiunta la camera in pochissimo mi spoglia e sono nuda, indossa preservativo e in pochissimo e tutto dentro me!! Ero coricata alla missionaria nel mio letto e lui continuava a penetrarmi, sempre più forte . Mi fa mettere a pecorina e ad un ritmo super mi scopa per diversi minuti mentre mi masturba!! Raggiungiamo quasi in contemporanea l orgasmo, lui dentro di me!!
Ero appagata , ormai tardi ma curiosa, riaccendo telefono mi telefona un distinto avvocato , così mi dice, mi dice attratto dal genere trav ma avendo dotazione super aveva avuto pochissimi incontri, mi chiedeva se potevamo provare, mi sarebbe stato riconoscente.
Ero un po' intimorita ma curiosa, mi dico ok dai proviamo, ero ovviamente un po' agitata ok non ero vergine ma il suo racconto mi metteva un po' di ansia.
Quando sale mi da la mano e un bacio sulla guancia, rotto il ghiaccio andiamo in camera da letto, mi spoglia lui piano piano mentre mi accarezza e si struscia a me.
Nel momento che si abbassa i pantaloni, cavoli non era durissimo ma si vedevano le misure, si corica e mi ordina di succhiarlo mentre lo avevo in bocca lo sentivo crescere e diventare sempre più grosso e duro, finché non riuscivo più a tenerlo in bocca!!!
Era gigante ero molto curiosa , prende preservativo e gel mi fa mettere a pecorina, quando lo appoggia alla mia fighetta ho un sussulto, non è fattibile riprova e piano piano entra, lo sento entrare e uscire e piano piano entra sempre di più!!
Io sono in trance tra dolore per dimensione ed eccitazione, ad un certo punto un affondo forte e sento lui esclamare brava sei proprio la troia che speravo!!!!! Era tutto dentro lo supplico di far piano, inizialmente mi da retta , ma poi l'intensità aumenta mi sento sfondata lui è una furia!!!
Mi fa mettere coricata a missionaria , gambe mie intorno alla sua vita, mi sento molto donna, e lui continua a scoparmi con affondi delicati e profondi mi vede in estasi, sento che sta per venire.
Esce si toglie il preservativo e dopo poco mi ricopre con una abbondantissima sborrata petto seno e collo sono ricoperta!!! Mi ordina di spalmarmelo!!
Ormai ero stremata, contenta di aver realizzato una fantasia forte che avevo , mi sono sentita troia troia!! Ho dato piacere a 3 uomini in una serata!! Bellissimo ma dopo ultimo incontro per qualche settimana niente rapporti ...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Serata da zoccola:
