Racconti Erotici > trans > Prima volta
trans

Prima volta


di Membro VIP di Annunci69.it Laura_tv
26.03.2023    |    388    |    11 9.8
"Era da un po’ che mi scrivevo con una persona più grande di me di circa 10 anni, ed esperta, mi ero aperta con lui sapeva i miei desideri, ma conosceva i..."
Era da tempo che ero attratta dal desiderio di poter andare a letto con un altro uomo, avevo letto racconti chattato con persone, ma ero ancora vergine non avevo ancora avuto il coraggio di incontrare un altro uomo. Ad essere sincera avevo incontrato un uomo in un parcheggio in una serata d’estate, ero a casa da sola quindi avevo il desiderio di provare e la location giusta per la prima prima, ma dopo due chiacchiere con una scusa inventata al momento me ne sono andata, il tipo era persona gradevole più grande di bel aspetto , ma ero agitatissima non avevo avuto il coraggio di dirgli:” vuoi venire a casa mia!”
Il mio desiderio dopo l’incontro non era svanito, anzi. Era da un po’ che mi scrivevo con una persona più grande di me di circa 10 anni,ed esperta, mi ero aperta con lui sapeva i miei desideri, ma conosceva i miei dubbi timori insicurezze paure. In modo molto naturale una sera mi scrive dicendomi: “perché invece di scrivere ed immaginare non vieni da me??” Quella frase voleva dire tutto o nulla, voleva dire vieni che parliamo di persona, ma anche vieni a fare sesso con me.
Presi tutto il coraggio e dopo aver ricevuto rassicurazioni ( lui mi avrebbe atteso nudo, e gli avrei fatto solo un pompino) accettai!!
Ero agitatissima mentre mi infilavo le autoreggenti e indossavo perizoma e reggiseno, coprii tutto con la tuta.
Nel tragitto verso casa sua i timori le ansie ero altissime, quando parcheggiai volevo scappare, ma mi arriva un suo messaggio: “dove sei? Ti sto aspettando..”. Risposi:” ho parcheggiato”, a questo punto non potevo più scappare, o avrei perso il mio amico confidente.
Suonai il campanello , apri immediatamente, raggiunsi la sua porta , che era accostata, entrai e lo vidi davanti a me in accappatoio bianco, mi fece entrare e mentre chiuse la porta ,mi indicò dove era il bagno se volevo rinfrescarmi.
Rimasi in bagno qualche minuto mentre mi spogliavo e nel frattempo mi guardavo allo specchio , non ci credevo dove ero!! Per essere tranquilla feci un bidè rilassante 2 volte!!
Un’ultima occhiata allo specchio, mi vedevo bella reggiseno perizoma e autoreggenti tutto in nero, un bel respiro era la sera giusta per il primo incontro.
Lo raggiunsi in camera, lui era nudo completamente seduto sul letto, arrivai ero agitatissima , vidi sul comodino preservativi e gel.
Mi fece girare per guardarmi e accarezzarmi, vide che il mio membro era già duro ( agitata si ma eccitata tanto), sei bella mi fa piacere che sei venuta le sue parole che mi tranquillizzarono.
Io ero in piedi davanti a lui, mi fece avvicinare e delicatamente mi abbasso e poi tolse il perizoma, facendomi inginocchiare davanti a lui.
Mi accarezzo la testa e il culetto, con le dita cercava di esplorarmi, nel frattempo mi diresse la testa sul suo membro, era notevole almeno per me, piano piano incominciai a succhiarlo leccarlo, quando lo sentii durissimo in bocca ero contenta ed eccitata, lui si stava godendo il momento !!
Mentre lo succhiavo lui mi toccava accarezzava è un suo dito entrò in me, che sensazione semi nuda con un cazzo in bocca e un dito dentro!!
Mi ero sciolta ,rilassata mi stavo godendo il momento; ad un certo punto, non so cosa mi era successo, mi fermai e gli chiesi se voleva scoparmi!!! Io stavo chiedendo ad un altro uomo se voleva scoparmi, nuda nel suo letto, non ci avrei mai creduto!!
Lui felicissimo mi disse :”se lo desideri e sei pronta volentieri”.
Mi fece coricare alla missionaria, prese il tubetto di gel e ne mise un po’ nella mia fighetta, avvicino un dito e piano piano giocava con il mio buchetto per farmi rilassare , lo sentivo mi stava facendo un ditalino, bellissimo !! Andava su e giù sempre più a fondo !
Essendo vergine non voleva affrettare i tempi, ma ad un certo momento, si spostó prese dal comodino un preservativo che indosso rapidamente , si avvicinò e mentre mi guardava me lo appoggio, ci guardavamo chiusi gli occhi e mi abbandonai e piano piano entrava! Subito sentivo dolore, lui usciva e rientrava sempre più a fondo, ma ad un certo punto era tutto dentro!!!!!
Cara ora sono tutto dentro fino alle palle, cosi mi disse! Cavolo se lo sentivo mi sentivo strana , dolorante ma contenta ed eccitata.
Quando fu dentro continuò un po’ a scoparmi alla missionaria, prima piano piano poi iniziò ad aumentare io lo sentivo tanto , ma era bellissimo! Stavo facendo godere un altro uomo! Mi fece poi mettere a pecorina per farmelo sentire di più , ero appoggiata al letto e mi intravvedevo nello specchio della camera una immagine bella sognata da tanto!! Lui entrò in me e dopo qualche minuto ( devo dire che ad ogni colpo emettevo gemiti, così mi raccontò) mi fece coricare di nuovo alla missionaria .
Ora ero aperta e continuò un po’ a scoparmi forte, mentre mi baciava e la sua lingua era avvolta alla mia, rapidamente uscì da me si tolse il preservativo e mi venne abbondantemente addosso, tra il reggiseno e il mento!
Restai coricata qualche minuto nel letto per realizzare che ero nuda in autoreggenti e reggiseno nel letto di un uomo che mi aveva appena sverginato e con il suo sperma sul mio corpo!!
Avevo la fighetta un po’ dolorante, ma ora non ero più vergine!!
Per un po’ non mi feci più sentire, ma poi mi invito ancora a casa sua, mi diceva vedrai la seconda volta sarà meglio….

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.8
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Prima volta:

Altri Racconti Erotici in trans:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni