trans
In auto


18.03.2024 |
311 |
2
"Sono combattuta mi dico gli andrò bene o vorrà una donna vera??
Dopo alcuni messaggi, decidiamo di vederci, ci diamo appuntamento in una zona pubblica un..."
Era da tempo che avevo il desiderio di riprovare le emozioni degli anni passati quando ci si appartava in auto, i vetri appannati, i fazzolettini ecc.Dopo alcuni tentativi naufragati , si palesa la serata giusta; rispondo ad un annuncio di un ragazzo che più o meno diceva " cerco donna per incontro in auto". Sono combattuta mi dico gli andrò bene o vorrà una donna vera??
Dopo alcuni messaggi, decidiamo di vederci, ci diamo appuntamento in una zona pubblica un po' troppo frequentata. Non me la sento e gli scrivo spostando l’incontro in luogo tranquillo dopo siamo solo io e lui.
Finalmente ci vediamo, è un bellissimo uomo, è emozionante pensare di vedere uno sapendo che ci andrò a letto !! Sale in macchina mi riempie di complimenti parliamo un po' per rompere in ghiaccio , poi si ferma mi guarda dicendomi :"sei bellissima che ne dici?" , io non attendevo altro ! Metto in moto macchina e ci appartiamo in posto tranquillissimo.
Si sbottona i pantaloni e mette in risalto un super cazzo, ancora non al massimo, dopo averlo accarezzato un po' lo prendo in bocca iniziando un pompino super , lui mi scopa la bocca, continuando mi a dire quanto sei Troia , ti piace il cazzo, queste parole aumentano anche mia eccitazione . Sono veramente eccitata, gli chiedo se vuole scoparmi!!!
Mi fa mettere a pecorina sul mio sedile, prima vuole leccarmela, uau che bello avevo testa appoggiata a finestrino, la sua lingua dentro la mia fighetta , molto penetrante era bellissimo!! Dopo pochi istanti
inizia un ditalino molto penetrante, prima con uno poi con due dita !!
Si indossa preservativo e lo cosparge di gel.
È coricato con il suo enorme membro durissimo , mi toglie perizoma e mi vuole sopra di lui , me lo appoggia alla fighetta e piano piano prova ad entrare la posizione e le sue dimensioni non aiutano. Cambiamo posizione , sono stesa sul sedile alla missionaria come una vera donna, allargo le gambe mi appoggia cappella al buchetto e inizialmente piano piano poi un colpo deciso entra tutto, mi dimeno tra piacere e dolore, chiedo altro gel, ma ricevo rifiuto: ti voglio rompere culo così!! Continua a scoparmi sono tutta dilatata , è bellissimo sto veramente godendo tantissimo, e lo ricevo tutto, ad ogni colpo un sussulto di piacere, lui è indomabile si toglie anche la maglia, intuisco che sta per venire, gli dico "puoi venirmi dentro", ma esce toglie preservativo e mi innonda pancia e seno!!
Sono nuda con solo reggiseno addosso, ricoperta della sua abbondante sborrata, tutta dilatata!! Ancora eccitata per la bellissima scopata!!
Grazie e spero a presto per un biss!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per In auto:
