Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > trans > Week end in montagna
trans

Week end in montagna


di Membro VIP di Annunci69.it Laura_tv
15.07.2023    |    222    |    1 10.0
"Avevo da tempo il desiderio di un bel week ed in montagna , adoro le spa naturiste..."
Avevo da tempo il desiderio di un bel week ed in montagna , adoro le spa naturiste.
Mi informo sulle zone e conosco un uomo sulla cinquantina , mi consiglia una zona molto bella con tutto quello che ricercavo.
Nei discorsi mi diceva, “ Laura se poi vieni ci potremmo vedere”, ed io chissà…
Raggiungo l’hotel consigliato, scendo in spa naturista, che bello eravamo tutti nudi, a me si vedeva il segno del perizoma.
Passo al centro massaggi, una bella donna bionda mi esegue un massaggio molto rilassante, chiacchieriamo del più e del meno, penso notava la mia pelle liscia depilata e il segno del costume perizoma., un po’ dico la verità ero nuda sotto un telo un in imbarazzo..
Vado in camera, volevo prepararmi per la cena, mi arriva un messaggio :” Laura sei libera? Se vuoi ti raggiungo tra 15 minuti??”
Non me l’aspettavo , li stati d’animo sono strani, gli rispondo :” ok però mi servono 10 minuti anche a me per prepararmi”, la sua risposta di incuriosisce:”lo so!”.
Mi preparo indosso un bel completino, un tubino nero parrucca e tacchi. Aspetto di ricevere messaggio ma nulla, sento bussare alla porta!!!
Me lo trovo davanti !!! Ho capito perché mi aveva consigliato l’hotel …e suo!!!
Entra in camera e chiude la porta mi guarda , estasiato mi dice “sei uno schianto!!”, è molto autoritario…mi ordina di inginocchiarmi e prenderglielo in bocca , io eseguo succhio avidamente e in poco la sua asta è durissima
!!
Mi dice “ho poco tempo adesso ma mi ecciti molto, mettiti sul letto”. Io eseguo ancora
Mi ha fatto mettere a pecorina sul letto ancora vestita , mi solleva vestito e abbassa perizoma sento la sua lingua che mi esplora mi lascio andare….lui indossa preservativo e velocemente lo sento tutto dentro di me!!
Mi ha scopata con foga , quasi animalesca , divinamente però….in poco lo sento venire dentro dentro di me con una abbondante sborrata, quando è uscito osservo preservativo mai visto così pieno!!!
Mi sono sentita veramente scopata è oggetto suo piacere!!
Lui torna al lavoro, io mi rifaccio doccia e scendo per cena… dopo un oretta mi arriva altro messaggio….”sei stata meravigliosa , piaci molto anche a mia moglie , vorrebbe venire a darti la buona notte!!
Verso le 22 torno in camera e aspetto, dopo poco bussa la porta, è la donna del massaggio i nostri sguardi si incrociano c’è emozione ed imbarazzo!!
Entra in camera, parliamo un po’ in poco tempo siamo entrambe nude nel letto tra una carezza e un bacio facciamo l’amore per tanto tempo , bellissimo 69 con orgasmo in contemporanea di entrambe nella bocca dell’altra!!
Resta a dormire un po’ con me!!
La mattina faccio il ceck out, dopo un po’ mi arriva un messaggio :”grazie Laura , è stato stupendo per entrambi , per entrambi era prima volta con trav, quando vuoi tornare per te ci sarà sempre!!”
Sabrina è al settimo cielo!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
10.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Week end in montagna:

Altri Racconti Erotici in trans:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni