Racconti Erotici > trans > LA NUOVA RICERCA DELL'UOMO
trans

LA NUOVA RICERCA DELL'UOMO


di TravSelvaggia
05.06.2022    |    5.405    |    13 9.7
"I due “amanti virtuali” si scambiano anche qualche telefonata, Marco sente la voce di Selvaggia (molto femminile) e poco a poco si costruisce un’immagine di..."
Marcolino è inquieto…le soddisfazioni nella sua relazione matrimoniale sono sempre più scarne, nonostante lui metta comunque impegno, il solito impegno profuso in quasi 15 anni di sforzi per portare avanti la sua relazione, la sua compagna non investe energie in tal senso e sorprendentemente è riuscita addirittura ad adagiarsi maggiormente, apparentemente accettando la deriva della relazione.

Non erano questi i sogni di Marcolino; il passare degli anni avrebbero dovuto limare le difficoltà matrimoniali che, al contrario, sono invece aumentate; Marco vorrebbe ricostruirsi una propria vita, ma difficoltà contingenti non gli permettono ancora questo passo…non manca molto ma, attualmente, è ancora presto!

Marcolino è alla ricerca di novità, neppure più il sesso è appagante nella sua relazione; il suo desiderio è rimasto immutato negli anni e ora è deciso nel procurarsi nuove occasioni. Coltivare una nuova relazione non è possibile, Marco ha poco tempo libero e soprattutto non è intenzionato a lasciarsi coinvolgere sentimentalmente e, conoscendosi, sa che in caso di un nuovo rapporto, questa possibilità è reale.

Il mondo del Web potrebbe rappresentare un’occasione di evasione.

Marcolino, inquieto, sbircia tra i vari annunci di incontri occasionali e, inaspettatamente ,si sofferma sullo scritto di Selvaggia: “Giovane e piacente travestito, femminile e dolce ,cerca compagno di piacere .Si offre massima serietà e rispetto ,si richiede altrettanto”.

Marcolin è indeciso, non ha esperienza a proposito di incontri bisex; non nasconde il suo interesse, ma ha timori …….è da sempre interessato, appassionato al mondo femminile; la sua attrazione nei confronti delle donne è parte del suo DNA…o almeno così crede.

Nascondersi dietro ad un video è facile ma Marcolino sa come comportarsi nella vita reale, dove ha molto rispetto per gli altri ed è conscio che se decidesse di contattare Selvaggia, userebbe le stesse attenzioni di un incontro reale.

Il primo contatto è semplice, Marco si scrive interessato ammettendo subito che è nuovissimo per queste esperienze e quindi titubante.

Passano poche ore e la risposta di Selvaggia arriva; si dimostra interessata alla possibilità di organizzare un incontro e piacevolmente stupita della cortesia e dall'educazione di Marcolino nello scrivere. Selvaggia e Marco si scambiano parecchi scritti, in pochi giorni si stanno conoscendo profondamente, i dettagli delle loro vite, dei loro pensieri, sta toccando emozioni particolari facendo crescere la loro affinità.

I due “amanti virtuali” si scambiano anche qualche telefonata, Marco sente la voce di Selvaggia (molto femminile) e poco a poco si costruisce un’immagine di lei, molto più vicino ad una figura femminile che a quella reale, naturalmente maschile.

Il coinvolgimento di Marco è notevole; nonostante lui non volesse iniziare una relazione ”emotivamente dispendiosa” sta accadendo proprio questo; Selvaggia è presente in maniera sempre più decisa nei suoi pensieri a dimostrazione che inconsapevolmente Marco ha bisogno anche di altro oltre al solo effimero sesso. Selvaggia effettivamente sì dimostra una persona interessante, elevata culturalmente, abile ascoltatrice, delicata, ma provocante in giusta dose….insomma, tutte le prerogative rappresentate nella figura della sua donna ideale!

Uno scambio di foto mascherate per ovvi motivi, dimostrano poi dettagli fisici di Selvaggia che davvero l’avvicinano notevolmente nell’apparire donna.

Marcolino cede alle lusinghe di Selvaggia e si organizza per poterla incontrare.

Come sempre gli impegni famigliari di Marcolino gli lasciano pochissimo tempo a disposizione; nonostante lui cerchi di ritagliarsi tempo prezioso per affrontare un incontro così importante e delicato non gli riesce facile ma, in qualche modo si organizza e promette a Selvaggia di liberarsi per due giorni in modo da potersi incontrare.

Marcolino è eccitato dalla novità, finalmente potrà incontrarsi con la persona che in poche settimane ha dimostrato di capirlo molto di più della sua compagna nonostante i quindici anni di convivenza.

Le aspettative sessuali anche giocano un ruolo determinante nella decisione di Marco; ciò che Selvaggia ha preparato per il loro primo incontro è molto intrigante; dopo le reciproche confidenze a proposito di gusti sessuali, Selvaggia ha davvero intrecciato un “incantesimo” sensuale nella mente di Marcolino che inevitabilmente cede.

La sera prima del programmato incontro Marco va a dormire tranquillo, fantastica sul giorno dopo e si addormenta rilassato.

Inaspettatamente Marco si sveglia nel mezzo della notte, si alza, si scalda un po’ d’acqua e si prepara una tisana; improvvisamente la sua mente si schiarisce, repentinamente vede la realtà da un altro punto di vista.

Ora per Marco è tutto chiaro; Selvaggia è uomo come lui, avvantaggiato quindi, rispetto ad una donna, sulla conoscenza del “pianeta” maschile ,naturale quindi la sua predisposizione nel capire l’animo maschile e la sua conoscenza degli importanti dettagli sessuali che tanto hanno fomentato la sua decisione .

Marco decide ,in quel momento, che non se ne farà nulla, domani troverà una scusa per non andare all’appuntamento e scriverà a Selvaggia le motivazioni che lo hanno portato a desistere al loro incontro.

Marco è finalmente cosciente; pur riconoscendo di aver illuso le aspettative di Selvaggia e rispettando comunque la sua “diversità”, preferisce troncare sul nascere una relazione che al momento non potrebbe avere l’attenzione che necessiterebbe.

L’indomani, a risposta del suo messaggio, Selvaggia, provocatoriamente, invia alcune foto esplicite su come si sarebbe preparata per riceverlo e qui Marco ha un soprassalto, si rende conto che l'insistenza di Selvaggia mira solo a farlo divertire, rilassare e non all'innamoramento. Marcolino riflette e riflette su, e decide di andare all'incontro perché la vita è una e va vissuta. Solo così Marcolino capirà la sua parte segreta, l'indole della trasgressione e della passione. I due finalmente si incontrano e realizzano l'atmosfera perfetta e per anni andranno avanti come due conoscenti che si incontrano per la prima volta, fatta sempre di nuovi stimoli e di forti emozioni.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per LA NUOVA RICERCA DELL'UOMO:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni