Racconti Erotici > trans > Paura di niente
trans

Paura di niente


di LaraTrav85
29.12.2013    |    14.497    |    8 8.3
"E' sbagliato farsi filmare mentre si fanno queste cose? No..."
Non bisogna pensare che ci sia sempre da distinguere tra una cosa giusta e una cosa sbagliata.
E' sbagliato farsi legare da un amico? No. E' sbagliato fare un pompino ad un amico? No. E' sbagliato deglutire lo sperma del precedente amico? No. E' sbagliato farsi filmare mentre si fanno queste cose? No. Certo, se si è un ragazzo e ci si è travestiti da donna per divertimento magari la cosa non suona più tanto giusta. Soprattutto se tutte queste cose non erano preventivate (e sopratutto alcune erano proprio forzate).
Esatto; non sono una ragazza. Ho fatto tutte le cose appena descritte per "spirito gogliardico" con alcuni vecchi amici. Poi la cosa è sfuggita di mano, la mia incapacità di dire basta mi ha portato in dote (questa volta) un sedere sculacciato e una bella dose di sperma.
Adesso sono nella mia casetta appena fuori città; sono tornato a casa vestito da donna perchè non avevo vestiti da uomo con me durante la mia serata a casa di Marco. Ma sono le 4 di mattina e sicuramente nessuno mi ha visto, poi sono entrato in garage direttamente aprendolo con il telecomando. Ho buttato i vestiti sporchi per terra, ci sono alcune gocce di sborra (il grosso l'ho dovuto bere) e diverse macchie di cera usate per scottarmi la schiena.
Alcuni giorni fa stavamo guardando alcuni firmati su youtube con ragazzi che facevano e filmavano le loro peggiori cazzate.. La maggior parte delle scene era decisamente stupida ma una in particolare aveva colpito la nostra attenzione; a turno i ragazzi del filmato si facevano colare addosso cera bollente da candele accese. Uno di loro l'aveva fatto indossando un vestito a fiori da donna. La scena, già ridicola di suo, era esaltata da questo ragazzo che aggiungeva al suo essere ridicolo anche un non so che di grottesco.
Chiaramente, ubriachi come cammelli, i nostri commenti subirono una escalation micidiale.
Partimmo sfottendo i ragazzi fino ad arrivare a pensare di imitarli aggiungendo pericolo alla cosa. Il crescendo fu bloccato quando me ne uscii con la frase "preparate la cera e mi faccio fare la stessa cosa". Marco ridendo obiettò che avrei dovuto almeno procurarmi un vestito da donna decente ma lo zittii subito sostenendo che quel cretino con il vestito a fiori era un patetico sfigato, se volevo potevo trasformarmi in una figa esagerata e presentarmi davanti a tutti per la mia dose di cera bollente. "Lo faresti davvero?" chiese Marco.
"Pensate abbia paura?"
"No no" disse Marco "però la figa esagerata deve almeno farmi un pompino".
tutti scoppiarono a ridere, anche io risi con loro senza problemi e poi, quando l'ilarità si calmò, confermai sotto i fumi di svariate birre "se volete vedere una figa fuori dal normale ci troviamo qui tra una settimana. Sono a disposizione per qualsiasi cosa, non ho paura di niente.
E' per questo che sono vestito da donna adesso. Non avrei potuto fare finta di niente davanti a tutti. Così stasera, dopo aver passato una settimana a prepararmi, mi sono presentato a casa di Marco tappato da guerra (con più di 1.000 euro spesi per vestiti scarpe e accessori vari).
Ottimo comunque il risultato (confermato anche dai presenti).
I ragazzi hanno apprezzato la mia sottomissione (tanto sono strafottente da ragazzo quanto mi sono ritrovato sottomesso mentre indossavo tacco 15/reggicalze/intimo/corsetto e altre cosette).
Non ho fatto storie quando Marco si è presentato con del nastro adesivo per mummificarmi le braccia dietro alla schiena. Sono riuscito a non farmi inculare, quello si. Mi hanno buttato 2 candele bollenti su spalle, braccia e schiena. Nel frattempo, mentre non capivo più niente dal dolore, ho anche fatto (penso male) alcuni pompini, ingoiando chiaramente come richiesto.
C'è stato spazio anche per una sculacciata mentre io mi vantavo di non aver paura di niente ed ero contento di aver dimostrato agli amici che ero un temerario. Non so se vi siete mai fatti sculacciare seriamente; il dolore è stato veramente difficile da sopportare e non mi son potuto sedere per qualche giorno.
Temerario che si è anche, spavaldamente, fatto filmare mentre succhiava.
Così a casa, alle 4,30 dopo la doccia, Marco ha potuto mandarmi una mail con una mia foto con il cazzo in bocca e con la didascalia "prossima settimana, stesso posto e stessa ora. non serve dirti dove vanno queste foto se non ti presenti. quesa volta però salta anche il tuo culo".
Bell'amico...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Paura di niente:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni