Racconti Erotici > trans > con due trans
trans

con due trans


di eroslussuria
16.03.2022    |    1.188    |    1 9.0
"La seconda inizia a baciarmi e mi mette la lingua in bocca mentre l’altra inizia ad armeggiare con i miei slip, mi libera il cazzo e sento che inizia a segarmi..."
Era il periodo precedente al Natale dell’anno 2005, ricordo bene perché il mio matrimonio stava letteralmente andando in crisi in maniera irreparabile. Me ne stavo rendendo conto ma tuttavia stavo ancora tentando di salvare il salvabile.
Quel giorno mi reco in città, a Brescia, per delle commissioni. Terminate le commissioni, guardo l’orologio e vedo che sono appena le 16.00 e mi rimane ancora del tempo prima di rientrare a casa senza creare problemi di orario e dover dare spiegazioni su eventuali ritardi.
Cosa fare? Risposta semplice: sesso.
Sesso senza rotture e impegni?
Soluzione: quello a pagamento.
A quei tempi Internet non so se già esisteva o non era ancora tanto di moda, o perlomeno io non ero avvezzo al suo uso. Allora nelle edicole acquistavi riviste tipo: “fermoposta” o “chiamami” e altre ancora che pubblicizzavano incontri di sesso per lo più mercenario.
Fermatomi ad un chiosco acquistai una copia di “Chiamami” e in macchina inizia a sfogliarla e a leggere gli annunci.
Leggi, leggi i vari annunci, capito su uno che mi intriga, molto semplice che dice: “Brescia città, trans… chiamami … segue il numero di un cellulare” ed una foto di un viso che non si delineava bene i tratti del volto ma lasciava presagire un bel volto.
Ora non so perché… non so come… ma quell’annuncio mi colpiva….. con i trans avevo già avuto delle esperienze e tutte molto positive.
Chiamo e mi risponde una voce, molto dolce, gentile, anche se tipica dei trans. Mi incuriosisco ancora di più e chiedo l’indirizzo.
Mi viene dato l’indirizzo e mi dice che mi aspetta. Una volta raggiunto sotto casa al civico indicato, avrei dovuto richiamarla che mi dava le istruzioni per raggiungere l’appartamento.
Giungo al civico della Via indicata, richiamo e lei mi apre il portone e mi dice di salire al quarto piano e se voglio di usare pure l’ascensore.
Arrivo al quarto piano, accendo la luce del corridoio e in quel momento si apre leggermente una porta. Mi avvicino, apro la porta ed entro.
Dietro la porta c’è il personaggio che mi aspettava. Indossava una vestaglietta di pizzo bianco con sotto slip da donna e un reggiseno sempre in pizzo che lasciavano intravedere sia la forma del seno artificiale che i due capezzoli pronunciati e circondati da una piccola aureola, molto scuri che si evidenziano sul colore della pelle olivastra. I tratti del viso, molto carini, richiamano un’origine orientale.
Definiamo subito, la parte più antipatica che è quello del prezzo che venne stabilito in 100 Euro e mi viene garantito una performances di cui sarò molto soddisfatto.
Definito ciò mi indica la stanza e inizio a dirigermi.
Dalla porta di ingresso, ero passato ad uno slargo di un corridoio che proseguiva per una certa lunghezza caratteristica degli appartamenti degli anni 70 che erano caratterizzati dalla loro ampia metratura.
Nel mentre mi accingo a raggiungere la stanza indicatami, vedo una figura in fondo al corridoio che lo attraversa passando da una stanza all’altra con fare molto veloce.
Mi blocco e chiedo “non sei sola, chi è quella figura che è passata”?
Mi risponde che è una sua amica.
Chiedo se potrebbe partecipare anche lei…. Mi rispende che andava a chiedere.
Torna dopo un paio di minuti, in cui io resto nel corridoio e rispettoso della casa non mi azzardo a muovermi, e mi dice che anche la sua amica è disponibile per altri 100 Euro e chiarisce subito che tra di loro non avrebbero fatto nulla.
Accetto e questa va a chiamare l’amica.
Dopo pochi secondi torna e l’amica è ancora più bella della prima.
Entriamo in una stanza ed inizio a spogliarmi degli indumenti principali, restando tutti e tre con la biancheria intima.
Loro indossano dei reggiseni, in pizzo, molto trasparenti che evidenziano dei seni, naturalmente non naturali. Si avvicinano a me e iniziano ad accarezzarmi e ad abbracciarmi.
Vado immediatamente in estasi.
La seconda inizia a baciarmi e mi mette la lingua in bocca mentre l’altra inizia ad armeggiare con i miei slip, mi libera il cazzo e sento che inizia a segarmi.
Dopo alcuni secondi ho la mia cappella nella sua bocca mentre l’altra, la seconda, continua a baciarmi.
Io inizio a palparle i seni e il culo e sposto la mano sul davanti dove, dopo aver infilato la mano negli slippini trovo il suo cazzo…… un cazzo anche di notevoli dimensioni.
Mi stacco dalla sua bocca per poter vedere cosa avevo in mano… proprio un bel cazzo, di belle dimensioni, barzotto e con una cappella semi scoperta.
A questo punto anche la seconda si stacca e scende verso il mio cazzo e ambedue iniziano a prendermelo in bocca.
Ora una me lo prende in bocca completamente mentre l’altra mi lecca e succhia le palle per poi darsi il cambio.
Faccio alzare la prima e cerco di baciarla, ma questa non è disponibile, mi si avvicina guancia contro guancia e mi lecca l’orecchio mentre io con il cazzo in bocca alla seconda inizio a toccare il seno e palpare il culo alla prima. Sposto la mano davanti e tra gli slippini trovo un cazzo che si rileva essere di dimensioni più modeste dell’altro.
A questo punto la ragazza si stacca da me e con le mani sulle mie spalle mi inviata ad abbassarmi, e mi trovo davanti ai loro cazzi.
Cazzi che non sono ancora duri ma ambedue barzotti e semiscapellati.
Le ragazze prendono in mano i rispettivi cazzi e li avvicinano alla mia bocca ….. io inizio a baciarli e a leccarli. I due cazzi iniziano ad indurirsi e come si preannunciavano, quello della seconda ragazza, acquista una bella consistenza e dimensione e mentre l’altro si rileva meno grosso ma molto duro.
Mi diverto e un po’, li alterno e cerco di prenderli tutti e due in bocca.
La prima ragazza mi prende e dopo avermi fatto alzare mi spinge verso il letto a pancia in su, si inginocchia e di riprende il mio cazzo in bocca e intanto che mi sbocchina inizia a giocare con un dito il mio forellino. L’altra, la seconda, si sdraia vicino e inizia a limonare con me.
Ora tutti e tre siamo completamente nudi.
Sento che la prima mi prende le gambe, me le alza e me le divarica.
Vedo che ha già indossato un preservativo.
Appoggia la sua cappella sul mio forellino e di colpo mi penetra.
Un dolore lancinante, tant’è che scatto in piedi e mi contorco dal dolore.
Tutte e due le ragazze rimangono stupite e mi accarezzano e mi invitano a riprendere la posizione sul letto a pancia in su.
La prima ragazza inizia a lavorarmi ancora con un dito il mio forellino penetrandomi mentre l’altra mi bacia in bocca.
Sento nuovamente le mani che mi sollevano le gambe e a questo punto interviene la seconda ragazza che prende lei le gambe mentre la prima appoggia di nuovo il suo cazzo sul mio ano e inizia a penetrarmi.
Questa volta la penetrazione non è più dolorosa.
Subito comincio a percepirne il piacere, la ragazza inizia un movimento molto lento in maniera tale che il mio sfintere si adatti e poi prosegue con un continuo crescendo fino a sbattermi forte.
E’ una goduria unica con le mie gambe vi avvingo ai suoi fianchi e sostengo il suo ritmo.
La seconda ragazza mi sale sopra e in posizione di sessantanove mi mette il suo cazzo in bocca e mi prende il mio nella sua.
Sono scopato e contemporaneamente sbocchino e vengo sbocchinato.
Stò godendo come non mi era mai successo prima.
Sento che anche loro godono.
Entrambe mugolano e respirano affannosamente.
Non so quanto duri questo amplesso, so solo che godo di brutto ad un certo punto non ce la faccio più.
Devo sborrare e mi lascio andare.
La seconda ragazza percepisce che sto per venire e mi stringe il cazzo con una mano mi masturba e tiene la mia cappella in bocca e nello stesso momento mi infila il suo cazzo in fondo alla bocca.
Vengo…. Mi contorco….. sbuffo… e ansimo ….. che goduta.
Uscita anche l’ultima goccia la seconda ragazza si alza e viene a sdraiarsi a fianco a me per baciarmi nuovamente.
Mentre fa ciò vedo che la prima ragazza è venuta anche lei, ha il preservativo pieno del suo sperma.
Se lo toglie e si allontana dalla stanza.
La seconda ha il cazzo ancora duro e mentre mi bacia prende il mio cazzo e me lo accarezza.
Il mio cazzo, non è duro ma non è neanche molle.
Ha ancora una buona consistenza e le sue carezze fatte tra asta e palle me lo stanno risvegliando.
Mi chiede se voglio farlo ancora?
Rispondo di sì ma lei mi anticipa e mi chiede una nuova tariffa….
Non posso spendere altri cento euro… non li ho con me…. Ne ho già spesi duecento e penso che possa bastare….
Mi alzo e mi infilo la maglia, la seconda ragazza si avvicina e mi bacia nuovamente e mi prende il cazzo in mano fino a farmelo diventare duro.
Faccio la stessa cosa, il suo cazzo è durissimo e lei ha voglia.
Me lo dice.
Mi dice che vuole sborrare ma mi dice anche che vuole altri soldi.
Gli rispondo che lo farei volentieri ma non posso sostenere altri costi……. Una brutta cosa parlare di denaro ma non c’è altra possibilità….
Ci baciamo nuovamente palpandoci i cazzi … mi rivesto e me ne vado lasciando l’appartamento dove la prima ragazza è sparita e la seconda mi saluta, ancora nuda e con il suo cazzo che stava allentando la tensione ma rimane sempre un bel vedere.
E’ passato qualche anno ma quest’avventura la ricordo ancora molto volentieri
Amo tantissimo la donna e la sua fica …. Ma qualche volta mi piace anche tanto un cazzo--- e perché no… anche tutte e due insieme.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per con due trans:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni