Racconti Erotici > trans > l'armadio dei pompini
trans

l'armadio dei pompini


di sofy
25.08.2010    |    39.016    |    5 8.4
"Il gioco lo conduco io, lo lecco, lo succhio, lo passo sulle miei tettine indurite mentre sono in ginocchio, poi mi alzo e lo sego insieme al mio cazzo, ..."
Cronologia dei miei racconti adolescenziali:La prima volta vestito da donna/Sexi cameriera travestita/Primo cazzo nel culo/Violentate dai contadini/l'armadio dei pompini/per un paio di sandali/dottore a domicilio

Ormai era chiaro: roby non mi avrebbe più portato al fienile, la violenza subita lo aveva fatto vergognare e non voleva più tornarci. Passavamo i pomeriggi sul solaio di casa sua da soli, facendo i compiti e i soliti giochi: il dottore,moglie e marito ecc... dove io vestito da femminuccia naturalmente facevo la puttanella. erano giochi per lo più innocenti:seghe e pompini e malgrado i miei atteggiamenti da porca in calore che assumevo il mio amichetto non mi inculava mai, a volte mi metteva un dito mentre lo succhiavo. sentivo tanto la nostalgia dei cazzi maturi presi precedentemente nel culetto. Roby cercava,per non annoiarmi, di variare i nostri giochi; un giorno aperto l'armadio dove tenevamo i vestiti da donna gli venne l'idea di farmi entrare; dopo aver creato un buco mi fece vestire in intimo sexi, parrucca e rossetto ed entrai. era completamente buio, l'unica luce proveniva dal buco sul fianco dell'armadio, luce subito oscurata dal cazzo duro di roby, una bella succhiata di benvenuto e poi inizio a leccarlo. è molto eccitante, perchè al buio e di nascosto sono meno timida e lui può solo immaginare cosa sto facendo al suo cazzo. il gioco lo conduco io, lo lecco, lo succhio, lo passo sulle miei tettine indurite mentre sono in ginocchio, poi mi alzo e lo sego insieme al mio cazzo, alzo la gamba e lo appoggio sul mio buchetto bollente a sua insaputa, mi giro e lo strofino un pò nel solco delle mie natiche, mi risiedo e sditalino il mio buco affamato segando intanto roby, lo risucchio e mi riempie la bocca di sborra! Quando esco dall'armadio lui mi abbraccia e limoniamo, ho ingoiato tutto ma la mia bocca sa ancora del suo sperma le sue mani sono scese sul mio culo, mi allarga le chiappe e mi scopa con un dito. Non so cosa darei per sentire un cazzo duro che mi apre.
La variante ai nostri giochetti sul solaio è bellissima: Roby vuole invitare altri amichetti, io da puttanella sono entusiasta, mi vesto da strafiga e mi trucco da troia anche se nessuno mi vedrà, entro nell'armadio non è più buio abbiamo tolto un pezzo di asse sopra e aspetto. Di nascosto dalla mamma di roby cercando di non far troppo rumore, sento i passi dei suoi amici, li sento bisbigliare, chissà il mio amichetto come sta presentando il gioco, fatto è che il primo cazzo entra "nella scatola magica" da dove si esce dopo aver sborrato. sono cazzi giovani già tutti in erezione facili da far venire, li spompino e se loro non si ritraggono quando sborrano ingoio tutto, sono un pò veloce non so quanti sono e poi alla fine c'è il cazzo di roby con limonate e palpate varie e magari si decide a farmi il culo! Il gioco è eccitante,non so mai che tipologia di cazzo entra dal buco,provo ad appoggiare la bocca spalancata alla fessura mmhhh... e un bel cazzo entra direttamente nelle mia umida bocca,è lungo mi fa arretrare riconosco il cazzone di Elia,sono troia in calore vorrei più buchi e più cazzi da soddisfare contemporaneamente. Sono al quarto pompino,sento un trambusto e i ragazzi che scappano,una voce da adulto che brontola - "cosa stan facendo tutti sti ragazzini in solaio" -. io sono ammutolita dentro l'armadio, riconosco la voce di uno zio scapolo di roby che passa a volte a salutare la sorella, un robusto 50enne. forse ha visto qualcosa s'avvicina e tira l'anta ma è chiusa, poi scopre il buco ci guarda attraverso, io stò raggomitolata in un angolo poi vedo un cazzone molle entrare non so che fare. mi lecco le labbra dalla voglia. apro la bocca e senza averlo toccato prima lo ingoio, lui ha un sussulto ma non si ritrae gli diventa duro e grosso,le vene si gonfiano, la mia bocca produce saliva ma non lo lascio lo sento in gola, il mio culo a nostalgia di un cazzo così e allora come ho fatto con roby ci appoggio il mio culo,sta forzando il mio buchino ma sul più bello si ritrae e se ne và. Sono seduta all'interno dell'armadio a gambe larghe mi sto sditalinando il culo con due dita e mi succhio avidamente il pollice,sperando che dal buco ricompaia un bel cazzo,non si sente nessuno e dopo un po riapro l'anta e con cautela me ne esco,con l'intenzione di cambiarmi,vado verso il materasso dove di solito mi sdraio con roby mi ricordo che non è più tornato!!!
che stupida.... vuol dire che in solaio c'è ancora suo zio!!

LO ZIO DI ROBY: "Sono un pò di pomeriggi che vedo mio nipote roby, salire sul solaio con quel suo amichetto biondino. sospetto che guardino i giornaletti e un giorno li spio, accidenti... mio nipote guarda si il giornaletto ma il fighetto gli succhia il cazzo fino a farsi sborrare in bocca,invece dei pantaloni indossa un paio di autoreggenti rosse,e una minigonna nera da dove gli esce un bellissimo culetto.hai capito che troietta che ha per le mani mio nipote. Diventa abitudine che dopo una mezz'ora vada su a spiarli, il fighetto tutti i giorni sembra abbia voglia di cazzo,si veste da puttana e provoca mio nipote,per poi succhiarlo fin quando non sborra,gli sbatte spesso il culo in faccia,mio nipote spesso lo lecca "ma montarla una puttanella così"... magari non gli hanno fatto ancora il culo penso! però sembra così vacca, che cazzo duro mi fa venire,un giorno poi che giocano a fare lei la ragazzetta troia ammalata e lui il dottore,continua a dirgli che vuole la supposta nel culetto e lui che fà: ci mette una carota... fossi al suo posto! oggi ho già visto passare parecchi ragazzini, tutti in solaio a farsi spompinare da quella bella zoccoletta? è troppo! Vado su e cè un fuggi fuggi, qualcuno ancora con i pantaloni calati, scappa anche mio nipote.salgo e se la trovo mezzanuda vestita da troia la inculo. invece non cè nessuno. però..capito che succhiacazzi, s'è messa nell'armadio, questa è una ninfomane. vedo un buco,ci metto il cazzo, e mio dio! che fame, come succhia incredibile come fa i pompini, però mi son fatto tante seghe guardandogli il culo, mentre a pecora succhiava mio nipote, ora voglio proprio allargagli quel bel buchino rosa, anche con la forza se necessario.
"aahh è una ragazzina quella che fa così bene i pompini"

SOFY: mi ha sorpreso di spalle, ho la parrucca non mi può riconoscere o finge, non so se girarmi, mi palpa il culo sotto la minigonna e mentre mi tiene pizzica le mie tettine. "però le ragazzine non si vestono così, sei una troietta che ha bisogno di tanto cazzo vero e non solo in bocca"; ho il coraggio di dirgli "si è vero anche nel culetto ho tanta voglia", si scatena. La palpata sul culo diventa più audace, accarezza il solco umido tra le chiappe,poi scoperto il buchino bollente. "aahh siii" penetra per intero con un ditone. Mi butta sul materasso nel cadere mi giro, viene sopra a gambe larghe porta il suo uccellone dove ho già la bocca spalancata e peloso con due testicoli enormi "prendi il gelatone dello zio succhialo bene che dentro c'è la crema" mi entra in bocca, tiro su la testa così da potermi mettere dietro un paio di cuscini cerco di respirare col naso e inizio una succhiata da vera ninfomane, con una mano mi tiene la nuca l'altra scende sulla mia pancia entra sotto la mutandina di pizzo m'accarezza il cazzo "adesso vediamo se hai la fighetta bagnata e se hai già fatto la puttanella con qualcuno". va sotto con un ditone e mi entra ancora in culo facilmente "e si qui qualche cazzone grosso c'è già stato per questo sei così troia, ormai il cazzo nel culo ti piace". ho la bocca occupata mugolo solo quando mi gira alla pecorina posso dirgli "sono stata presa tre volte da cazzi molto grossi ora ho sempre voglia". mi gira alla pecorina mi dilata completamente le gambe e poi una lingua fantastica mi lecca il culo e poi dopo 10 giorni di soli pompini, la punta di un cazzone penetra nel mio culo. senza crema fa un pò male, ho tanta voglia non dico nulla voglio sentirlo tutto dentro, è uno stallone mi incula per un pò poi mi riempie il culo di sborra mentre lascivamente mi lecca il collo e mi palpa il cazzo, una sborrata calda e potente che sento in pancia, mentre promette di approfittare ancora di una così bella puttanella. Purtoppo lo zietto non vuole che il nipote roby sappia di noi due e oltre a occasionali pompini e qualche palpatina che ci daremo di nascosto mentre ci aiuta a fare i compiti delle vacanze,capita solo una volta mentre roby è fuori per una commissione e sua mamma guarda la tivù in salotto che il porcone mi fa sedere e scivolare lentamente sul suo bel cazzo, dopo tutto un pomeriggio dove io gli accarezzavo la patta gonfia e lui mi infilava la mano nei pantaloncini stuzzicandomi il buchetto.

Mi scuso con chi mi legge per i miei errori di grammatica e punteggiatura, purtroppo non so far meglio e come diceva un mio professore mentre lo spompinavo avrei dovuto fare altre lezioni private.
SE VI PIACE QUEL CHE SCRIVO ASPETTO I VOSTRI COMMENTI [email protected]
CIAO sofy
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per l'armadio dei pompini:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni