Racconti Erotici > trans > storia-racconto vero !!!!! come ci siamo scambiati i ruoli_datrav a maschio master__da maschio alfa a schiava sottomessa
trans

storia-racconto vero !!!!! come ci siamo scambiati i ruoli_datrav a maschio master__da maschio alfa a schiava sottomessa


di Membro VIP di Annunci69.it daddychubbypass
21.12.2023    |    71    |    0 9.0
"Non mi sarei più travestita, non mi sarei più sentita femmina..."
Lo conosco da una decina d'anni. Tra i tanti maschi che ho incontrato e con cui ho fatto sesso è quasi l'unico con cui ho avuto un rapporto così lungo.
Lo ho conosciuto quando io cercavo e volevo solo sentirmi femmina, mi travestivo con splendida lingerie, tacchi altissimi, parrucche, tutto per compiacere ed eccitare i maschi che scopando mi davano ciò che volevo, appunto sentirmi femmina.
Lui però, anche grazie alla sua età decisamente matura e superiore alla mia, mi dava molto di più. Devo aggiungere che aveva avuto molte trav sotto le mani e... sotto il cazzo. Mi sapeva, ha sempre saputo scoparmi il cervello. Era evidentemente più avanti e porco di me, mi spingeva a fare cose che io non accettavo. Almeno non subito, ma poco dopo lo seguivo nelle sue perversioni. I suoi messaggi mi eccitavano allo stesso livello di una scopata!
Nel corso degli anni ci siamo frequentati assiduamente per brevi periodi e poi a lungo non avevamo nessun rapporto.
Mi imponeva la sua personalità, era sempre l maschio alfa ed io la femmina sottomessa. Mi ha imposto le frustate, essere inculata a pelle e sborrata dentro, estremi allargamenti del mio povero culo, farmi scopare da altri maschi per il dio piacere e soprattutto farmi bere litri del suo sperma.
Io ero sempre contenta in parte ma preoccupata del suo non accontentarsi mai. Per quanto io accettassi tutte le sue perversioni sessuali, a lui non bastavano mai. Quando raggiungevo ciò che voleva, lui alzava l'asticella e poi...mi lasciava!.....Negli ultimi 2 periodi in cui siamo sta insieme qualcosa è iniziato a cambiare però. Io mi sentivo, seppur femmina, più decisa, più forte e di conseguenza ho iniziato a comprarmi diversamente. Accettavo ciò che volevo, ma ero decisamente più intraprendente. Vedevo la sua personalità non così Forte come in passato. E quando alcune cose non mi piacevano ero io a sparire. I rapporti di forza stavano cambiando.
Più io mi sentivo forte e decisa più lui sembrava recedere e perdere forza mentale. Per un periodo non erano solo i miei capezzoli ad essere torturati, ma anche i suoi. Anche il suo culo ha iniziato a prendere qualche bella frustata. Gli piaceva!
Voleva di più, era chiaro, anche in passato qualche volta mi aveva chiesto di essere inculato. Non sono una trav attiva, lo facevo per assecondarlo. Ma per me era una forzatura. Questa volta però capivo che lui mi sentiva diversa. E voleva qualcosa che non volevo dargli.
Lo ho mollato n quei mesi di lontananza in 2 occasioni mi ha mandato un video in cui si faceva inculare! Uno era un bel cazzone black.
Gli ho freddamente risposto che non mi interessava e che io non potevo dargli ciò che voleva. Ed era vero.
Però il tempo lavorava. Cominciava a lavorare dentro di me l'idea del piacere di essere dominante. Non sesso, ma potere. Avere qualcuno di sottomesso, davvero sottomesso, non solo durante gli incontri, ma sempre. Averne in mano la psiche. Sentire il potere di fare ciò che si vuole di qualcuno. Non mi è mai capitato. Essere stata dall' altra parte mi dava una conoscenza unica delle sensazioni e delle dinamiche. Il gusto di quel potere si è insinuato in me. Poter punire quello stronzo che sì era fatto inculare ha iniziato ad eccitarmi sempre più.......Così ho deciso di assecondare questo mio nuovo e tumultuoso sentimento. Non mi sarei più travestita, non mi sarei più sentita femmina. Volevo fare il salto completo da trav sottomessa a Master, Padrone.
Di una femmina schiava, non certo di un inutile maschio che si fa inculare. La situazione cominciava a delinearsi nella mia mente. Io Padrone deciso ed autoritario e lui che diventa una Lei, femmina, schiava , totalmente soggiogata a Me. Senza nessuna volontà propria. Totalmente MIA. Dipendente da Me al 100%...Quindi ho accettato di incontrarlo nuovamente. Da ora mi riferirò al femminile riguardo la mia schiava. Le imposto di farsi trovare in casa, in lingerie, a 90 sul suo letto, con tutti i suoi strumenti di tortura a disposizione e lubrificante. Con le sue inutili palle strizzate in uno schiaccia palle d'acciaio. Ma la cosa più importante è che on avrebbe dovuto parlare per nessuno motivo. Ha accettato tutto. Era nelle mie mani. Ma dovevo, in quell' incontro, spezzare la sua volontà definitamente. Sono entrato in casa, la Troia età così come avevo ordinato. Mi sono spogliato sentendo l'eccitazione derivante dal potere di fare ciò che volevo con quello che era passato da essere un uomo che mi dominava ad essere ora, davanti a Me, un inutile pezzo di carne di cui potevo disporre. Mi sono avventato sul suo culone, magnifico ed eccitante. Lo ho frustato con tutti gli attrezzi disponibili. Lo ho fatto tutto rosso e poi a strisce. Col paddle a punte di acciaio ho esagerato. Lo ho fatto sanguinare! Ma non avevo nessuna remore e nessuno pentimento. Ho infilato lo speculum nel suo culo che aveva osato farsi scopare da 2 sconosciuti. Ho allegato e allargato. Ho infilato le dita nel culo largo. Le facevo male, e così mi piaceva! Stava soffrendo , giusto! L'eccitazione per le torture che stavo infliggendo mi ha fatto ritrovare il cazzo duro. Ho voluto prolungare il piacere della tortura. Colpendo le sciocche palle della Troia. Saltava come una molla! Di colpo le ho infilato il cazzo in culo ed ho iniziato a scoparla con forza. Fantastico. Questo è il mio nuovo io e davanti a Me, a 90, col mio cazzo in culo c'è il mio ex maschio dominante che è diventato la mia schiava, frocetta desiderosa solo delle mie attenzioni, delle mie punizioni e ovviamente del mio cazzo sono tolto dal suo culo. E sdraiato letto. Le ho detto che volevo essere adorato. La schiava doveva dimostrare il suo more al suo Padrone. Con la lingua. Sui miei capezzoli, sul mio cazzo, sul mio buco del culo. Forza schiava lecca e succhia. La troia ha iniziato ad adorarmi. Si ormai è andata. Non c'è più niente dell' uomo che era. È solo la mia schiava, femmina bisognosa di maschio padroneLa sua bocca mi fa sentire il suo bisogno di Me, è proprio netto che sia così. Lo sento.
Tempo fa le avevo ordinato di assumere ormoni femminili. Vedo sul suo comodino la scatola. Non mi aveva mai detto se avesse iniziato a prenderli. Le fermo la bocca e le chiedo da quanto li prende. Mi risponde:già da mesi padrone, appena ne abbiamo parlato li ho comprati e presi nel dosaggio massimo.
Hai capito questa troia che voglia di diventare anche fisicamente femmina che ha?
Le guardo il seno, lo palpo, i cambiamenti sono più che evidenti! Non è il seno di un uomo! È bello pieno. Assomiglia ad un seno femminile. Non credevo gli ormoni fosse così efficace. Perfetto. Siamo più avanti di quanto sperassi e desiderassi. Poi voglio controllare il suo cazzo. Quel cazzo che ho avuto in culo innumerevoli volte e ancora di più in bocca. Che mi ha scaricato litri di sborra in pancia. Non c'è più! È ancora grosso, ma è diventato cortissimo! Ora è una grossa pisellina femminile!
È quasi impossibile da scappellare. Lo accarezzo, lo palpo e non ha reazioni. Allora o prendo in bocca, è strano avere un cazzo in bocca che non si scappella. Sento che inizia a crescere. Ma solo in larghezza, non si allunga. Stacco la mia bocca da quello strano pezzo di carne. Di sicuro non è più il cazzone che mi dava piacere quando la femmina ero io. Decido di punirlo e lo colpisco più volte con le mani. Dico alla troia che lei non avrà più orgasmi con fuoriuscita di sperma. I suoi unici orgasmi saranno anali e orali. Col mio cazzo dentro si lei. Sembra felicissima di ciò. Sono da lei e dentro di lei da 2 ore e mezzo. Mi rendo conto quanto siamo cambiati ci siamo invertiti i ruoli. Ma non solo, io non sono mai stataa sua schiava, né volevo annullare la mia volontà. Invece è ciò che vuole e sta facendo lei. Molto bene, sono contento, avere una non persona nelle mie mani, me ne rendo conto ora, è ciò che voglio. Plasmarla. Comandarla. Prenderne cura. È ciò che voglio.
Ora voglio sugellare tutto ciò. Decido che il gesto che determinerà per sempre il passaggio di ruoli sarà lo scambio del seme della vita, lo sperma. Quante volte io ho bevuto lo sperma di quel maschio che non esiste più, ora la femmina che ha sostituito quel maschio dovrà fare ciò che facevo io, bere lo sperma dalla fonte. Succhiare e adorare il mio cazzo fino a meritarsi gli schizzi di sperma e berli con devozioneMi metto comodo e rilassato. Guardo alternativamente il ilm porno che scorre sulla tele e lei che capisce e succhia e lecca le mie palle e il cazzone. Le due mani sui miei capezzoli. Il suo comportamento dimostra proprio ciò che voglio. Sottomissione e amore. Sento piano piano l 'orgasmo salire. Le scarico una quantità enorme di sperma in bocca. Sento distintamente le volte in cui la Troia deglutisce.....E ciò che voglio e ciò che sono. Soprattutto è ciò che è diventata lei che mi stupisce. È più che evidenti che è nata per essere così. Eppure lo è diventata solo in età molto matura. Ma ora sa ciò che vuole. Vivrà per Me e solo per Me. È ciò che vuole e soprattutto ciò che le serve. Io disporrò di Lei come più mi piace. Le farò tutto ciò che desidero. Forse la farò scopare da altri, se ciò mi darà piacere. L'unica cosa che conta è che lei è un mio oggetto, di cui dispongo in toto, come più mi piace. Avrà tante punizioni, scopate e sperma.......foto e video a suggellare la nostra storia come gia scritto vera !!!!!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per storia-racconto vero !!!!! come ci siamo scambiati i ruoli_datrav a maschio master__da maschio alfa a schiava sottomessa :

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni