Racconti Erotici > trio > Finalmente ci siamo incontrati
trio

Finalmente ci siamo incontrati


di Membro VIP di Annunci69.it luigi137
14.11.2013    |    7.774    |    0 8.9
"La scopo prima lentamente e poi con sempre più foga..."
Finalmente dopo un paio di anni, in cui ci siamo scambiati mail , sms,sentiti per telefono ed una pizza per conoscerci, sono riuscito ad incontrare la coppia.
Tutto inizia con una ennesima mail nella quale mi chiedono se sono ancora disposto ad incontrarli, io rispondo di sì, lui mi manda una foto che ritrae un cartello stradale indica la strada provinciale ed il km che devo raggiungere per incontrarci.
Arriva il giorn stabilito e,dopo aver inventato una scusa alla mia compagna, parto e raggiungo il uogo indicato dal cartello, lo chiamo appena arrivo al cartello ritratto sulla foto e mi indica la villa dove mi aspettano.
Lui mi aspetta sulla porta mi indica dove parcheggiare la mia auto,mi fa accomodare, mi precede e raggiungiamo il salone dove ci aspetta Lei.
Lui è un signore di circa 60 anni bsx passivo ed ormai non più attivo sessualmente Lei una splendida 45enne, sembra timida, corpo minuto, capelli lunghi neri, seno da terza occhi castani.
Ci accomodiamo in salotto parliamo un pò del più e del meno, poi iniziamo a raccontare alcune esperienze per rompere il ghiaccio, senza scendere in particolari pesanti, a Lei, mi aveva detto Lui, non piacciono le persone navigate.
Per riscaldare l'ambiente iniziano a toccarsi con ancora i vestiti addosso e dopo un pò mi propongono di andare in camera da letto dove iniziamo a spogliarci rimanendo tutti in intimo, ci mettiamo a letto , io in mezzo a loro , Lui prende l'iniziativa e comincia a toccarmi nelle parti intime. Lei vedendo il mio sesso crescere sotto le palpate di Lui inizia anche Lei toccarmi, liberand.o la mia erezione dai boxer
Mi masturbano ,poi Lui lo prende in bocca seguita dopo un pò da Lei.
A questo punto inizia a carezzarLe i capelli e la schiena, le slaccio il reggiseno e Le palpo i capezzoli strizzandoli un pò, poi allungo la mano sino al culetto la faccio entrare dentro gli slip e le sfioro il culetto e la figa ben curata.Inizia a gemere ed a bagnarsi.
Mentre la penetro con le dita loro si alternano con la bocca e le mani sul mio cazzo ben eretto.
Dopo un po la faccio distendere accanto a me e la lecco in mezzo alle gambe, poi lentamente risalgo fino al seno, le mordo i capezzoli e mentre la bacio e le ns lingue si intrecciano.
A questo punto Lui prende il mio cazzo in mano e lo indirizza sulla figa aperta ed un umida.
La scopo prima lentamente e poi con sempre più foga.
Dopo un pò Lei, messa da parte la timidezza iniziale, mi fa girare di spalle e si impala cavalcandomi da vera porcellina.
Lui guarda e si tocca il cazzo moscio incitandola a farsi riempire la figa.
Appena si sazia della cavalcata esce dal mio palo duro e si mette a pecora , la pendo per i fianchi e la penetro un'altra volta con maggiore foga, Lui lecca le palle che sbattono sulla figa.
Dopo diversi minuti di affondi gode come una cagna in calore bagnandomi il cazzo.
Adesso Lei vuole sentire il suo sapore dal mio cazzo , mi fa uscire dalla figa grondande e mi fa un pompino eccezionale leccando i suoi umori dalla mia erezione ed inviando Lui a sentire il sapore della sua venuta.
Quando sto per esplodere si allontana e mi fa godere sul suo seno.
Siamo stanchi ,sudati , in Sicilia ad Ottobre ci sono ancora 24gradi, ma contenti e soddisfatti, ci accareziamo un po per rilassarci poi ci rivestiamo, si è fatto tardi la mia compagna mi aspetta,con la promessa di rivederci ancora.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Finalmente ci siamo incontrati:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni